Capitolo 19: Una Scintilla di Speranza

16 1 8
                                    

Purtroppo non erano più in grado di gestire una battaglia. I cameramen erano andati a combattere, ma stavano già fuggendo. Non era solo il fatto che gli skibidi erano più potenti ora, il problema era anche che erano demoralizzati. Serviva una fonte disperanza, una scintilla di speranza. Gli skibidi toilet della battaglia erano quelli giganti, accompagnati da alcuni piccoli. I cameramen erano pochissimi, e tutti in brutte condizioni. Tre cameraman scappavano da uno skibidi toilet gigante disperati, ma un altro apparve davanti a loro e li colpì con la testa. Due esplosero, mentre il terzo riuscì a salvarsi. – Che fortuna! – esclamò il cameraman salvo, poi senza accorgersene si unì ad un gruppo che fuggiva da degli skibidi toilet normali. – E tu da dove sbuchi? – chiese uno cameraman del nuovo gruppo, e il superstite ribatté – Voi da dove sbucate fuori! –. Gli altri lo lasciarono perdere, e il cameraman decise di affrontare gli skibidi toilet. Erano cinque, ma decise di fare comunque un tentativo. Puntò ai due più vicini, li bloccò con le mani e ne sciacquò uno. Però l'altro lo colpì facendo cadere il cameraman a terra, lui si rialzò e sciacquò lo skibidi. Cominciò a festeggiare, e uno skibidi toilet aprì la bocca per mangiarlo. Un grosso cameraman spinse via il cameraman ed esclamò – Sei impazzito!? – poi gli altri tre skibidi toilet cominciarono a colpire il grosso cameraman, che era anche già danneggiato. Il cameraman indietreggiò intimorito, e lo skibidi gigante provò di nuovo a mangiarlo. Stavolta riuscì ad evitarlo, però venne buttato a terra dall'Hydra Toilet. – Cosa sei!? – urlò terrificato il cameraman, poi l'Hydra cominciò a colpirlo ripetutamente, fino a quando con un potente colpo lo fece finire davanti allo skibidi gigante. Lui non esitò un attimo e afferrò il cameraman con la bocca, per ingoiarlo. – Questo sì che ci voleva – disse lo skibidi.

 – Questo sì che ci voleva – disse lo skibidi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Anche il capo della Squadra Suprema era lì. Si trovava sopra un palazzo assieme ad altri due cameramen, e uno era danneggiato. Stavano combattendo otto skibidi toilet, o almeno erano quelli rimasti vivi. – Forza, non scoraggiamoci! Ce la possiamo fare – incitò il capo, e il cameraman messo bene tirò un pugno a uno skibidi per poi sciacquarlo. Il capo fece scontrare con le mani le teste di due skibidi toilet, e li lasciò al cameraman danneggiato. Lui invece diede un pugno ad un altro skibidi per stordirlo, e colpì con un calcio quello affianco, che sciacquò subito. Intanto il cameraman danneggiato sciacquò i due skibidi storditi e l'altro cameraman sciacquò quello che aveva subito il pugno del capo. Lui esultò, ma uno skibidi toilet gli staccò un braccio con un morso e lo spinse giù dal palazzo. Il cameraman danneggiato provò ad afferrarlo, ma senza forza venne trascinato anche lui giù. Il capo aveva appena sciacquato uno skibidi quando si rese conto che non c'era più nessun altro. Subito sciacquò i due rimasti e guardò la strada davanti al palazzo. Vide i resti dei due cameramen e capì. – Che delusione – disse il capo scuotendo la testa, e poi continuò – Da quand'è che fanno parte della Squadra Suprema? –. Scosse di nuovo la testa e cominciò ascendere le scale. Incontrò uno skibidi toilet prima della seconda rampa discale e lo sciacquò facilmente, poi trovò anche due skibidi alla fine della penultima rampa. Stavolta prese le loro facce con le mani e si buttò con loro. Una volta bloccati, li sciacquò e uscì. La prima cosa che calpestò fu il corpo di uno dei cameraman che erano sul palazzo con lui. Come seconda cosa alzò lo sguardo e vide la tragedia. Il grosso cameraman era ancora colpito dai tre skibidi toilet e lo skibidi toilet gigante mangione aveva appena inghiottito un grosso cameraman. – Questo sì che era un bel boccone – disse lo skibidi, e il capo lo guardò disgustato. Poi uno skibidi toilet biondo andò verso di lui, e per fortuna il cameraman si girò.

Skibidi Toilet - Il LibroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora