Girok stava camminando con la sua fedele DP verso una piazza. I tre scienziati si dovevano riunire lì per poi andare in cerca di qualche TV man. Simp Cameraman li aveva anche avvisati del fatto che i TV men non erano dei gran chiacchieroni e che quindi comunicare con loro non sarebbe stato facile. Dopo un po' Girok raggiunse la piazza e lì vide Geckic, ma non Osten. – Dov'è Osten? – chiese Girok, e Geckic rispose – Non lo so, pensavo ti avesse raggiunto. Mi aveva detto che doveva sistemare prima una cosa – e Girok – Vabbè, aspettiamolo –. In meno di un minuto, un TV man passò vicino la piazza e inconsciamente la telecamera di Geckic si fissò sul TV man. Geckic stava pensando ad altro, non ci fece caso e si girò, ma subito ritornò di scatto a guardare il TV man ed esclamò – Ehi, quello non è un TV man! – e Girok – Dove? –. Geckic iniziò a correre verso di lui agitando la mano, e Girok lo vide, quindi corse dietro di Geckic. Il TV man sentì qualcuno correre vicino a lui e si girò a guardare. Vide i due fratelli fermarsi di scatto davanti a lui. Il TV man li guardò strani, non aveva mai visto un cameraman scienziato prima. Girok disse – Vorremmo che ci mostrassi i tuoi poteri – il TV man annuì e fece cenno di seguirli.
Dopo un po' raggiunsero due skibidi toilet che spaventati avanzavano per la strada. Si guardavano dappertutto, tranne che davanti. Davanti a loro, infatti, c'erano Geckic e Girok con il TV man. Per attirare la loro attenzione, Geckic sparò un colpo con la DP vicino a loro, e i due skibidi si girarono di scatto a guardare il punto dove la DP aveva colpito. Gli skibidi si guardarono in faccia terrorizzati e poi guardarono su vedendo il TV man. Loro fecero per correre via, ma il TV man attivò il suo schermo e illuminò di blu gli skibidi. Erano completamente paralizzati. I due fratelli erano scioccati. Girok avanzò verso gli skibidi e provò a dare loro uno schiaffo, ma non reagirono. A quel punto, Girok andò dietro gli skibidi e li sciacquò entrambi. Ad un certo punto, un TV man si teletrasportò vicino a Geckic e lo prese per il braccio. – Ehi! – esclamò Geckic e il TV man provò a spiegare – Tu sei utile – e l'altro TV man già presente capì e continuò – Servi al nuovo piano – Girok si girò e disse – Se vuoi, Geckic, puoi andare, basta che poi ritorni alla base, sei un cameraman scienziato ora –. Geckic disse di voler andare e li TV man afferrò stretto il suo braccio e i due si teletrasportarono via. – Wow, non sapevo poteste farlo – disse sorpreso Girok. Lui aveva visto tutto, tranne Titan TV man, però mancava ancora Osten. Lo doveva ritrovare. Girok fece per andarsene ma sentì qualcuno correre verso di loro. Si girò e vide due cameraman infettati correre. Subito prese la sua DP e iniziò a mirare, e il TV man lo vide. Gli fece un gesto con la mano che diceva di fermarsi.
Girok abbassò l'arma e lasciò fare al TV man. Lui illuminò il suo schermo sempre di blu, ma era leggermente più chiaro. Quello aveva il potere di ipnotizzare. I due cameraman infettati si fermarono e portarono le mani sul collo, presero il loro skibidi parasite e se lo tolsero, guarendo. Il TV man spense la TV e gli skibidi parasite corsero via spaventati. Un altro TV man che era sbucato dal nulla illuminò la TV dello stesso colore e i due skibidi parasite si fermarono. Si guardarono l'un l'altro e poi cominciarono a picchiarsi con le loro piccole gambine robotiche.
STAI LEGGENDO
Skibidi Toilet - Il Libro
AcciónTutto è tranquillo in città, fino a quando non inizia un'invasione di cessi da cui esce una testa: gli skibidi toilet, guidati da Skibidi Scienziato. Lui riesce a sottomettere tutti gli umani, trasformandoli in skibidi toilet, ma Male_07, suo acerri...