Capitolo 35: Lo Skibidi Aspirapolvere

8 2 3
                                    

L'esercito aveva raggiunto la periferia di HillTop. Lì c'erano molti più edifici, ma comunque c'era sempre un prato, dei pini e le colline in lontananza. Il capo speakerman con Filis e Vobuk erano dalla parte che dava sulla strada con più negozi e locali, mentre il capo cameraman e Plunger Cameraman erano in un piccolo quartiere. Ormai c'erano molti più skibidi toilet potenziati che skibidi normali, e ovviamente erano più difficili da affrontare. Filis diede un calcio e poi un pugno a uno skibidi potenziato che si era avvicinato in volo, respingendolo. Lo skibidi provò a schiantarsi contro di Filis e lui lo bloccò con le mani, ma con il jet pack lo skibidi potenziato faceva troppa forza. Un grosso cameraman lo vide e si avvicinò, prese lo skibidi toilet e lo lanciò contro il muro di un negozio, distruggendolo in tanti pezzi di ceramica.

 Un grosso cameraman lo vide e si avvicinò, prese lo skibidi toilet e lo lanciò contro il muro di un negozio, distruggendolo in tanti pezzi di ceramica

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Filis non fece in tempo a ringraziare che un altro skibidi potenziato si lanciò contro di lui. Colpì lo speakerman e poi indietreggiò per colpirlo di nuovo, ma il capo speakerman si buttò sopra lo skibidi e cominciò e prenderlo continuamente a pugni. Filis si rialzò, tolse la protezione per lo sciacquone e lo sciacquò. I due si diedero un cinque e Filis disse – Con quei miglioramenti per Titan TV man abbiamo spaccato – e il capo – Già, sono super fiero –. Videro uno skibidi toilet potenziato schiantarsi contro un locale ed esplodere. Si girarono e videro Vobuk che aveva appena usato il suo speaker per lanciarlo via. – Stanno diventando più forti questi skibidi toilet – disse Vobuk avvicinandosi ai due. Due cameraman passarono accanto a loro mentre combattevano uno skibidi potenziato. Erano tra i pochi cameraman che erano lì da loro, la maggior parte dei cameramen stavano dalla parte dove combattevano il capo e Plunger Cameraman. Da loro stava andando tutto bene, o almeno fino a quel momento. Era arrivato uno skibidi toilet da loro, anche abbastanza potente, che stava distruggendo tutto. Filis stava guardando la loro zona cercando di capire se fosse tutto ok, quando dietro di lui sentì il rumore di un jet pack. Si girò e vide Titan Speakerman che volava sopra la strada. Continuò a guardarlo quando un arpione si agganciò al suo piede. Filis si girò e vide che Titan TV man si era appena teletrasportato lì e aveva tirato fuori l'arpione per bloccare Titan Speakerman.

 Filis si girò e vide che Titan TV man si era appena teletrasportato lì e aveva tirato fuori l'arpione per bloccare Titan Speakerman

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il Titan cadde a terra e Filis vide che il capo, Plunger cameraman e gli altri cameramen stavano scappando dal loro quartiere. Titan Speakerman sparò all'arpione riuscendo a liberarsi e a volare via. Titan TV man ritrasse l'arpione e camminò verso Titan Speakerman, dopo un po' decise di teletrasportarsi per inseguirlo, ma uno skibidi toilet molto particolare sbucò distruggendo tutti i palazzi del quartiere. Quello skibidi toilet non aveva un gabinetto ma un bidè messo al rovescio sopra delle ruote, con tante protezioni ai lati. Aveva una barra di metallo sopra gli occhi in modo da proteggerli e una piccola telecamera per poter vedere. I cameraman stavano correndo via, e lo skibidi li inseguiva. Ad un certo punto aprì la bocca e risucchiò tutti i cameraman che fuggivano. Quello era lo Skibidi Aspirapolvere. 

Skibidi Toilet - Il LibroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora