Geckic schivò uno sparo di Titan Speakerman. Si rialzò e continuò a correre sotto il cielo buio e nuvoloso. Cadde di nuovo a terra appena vide i laser di G-man sfiorarlo. Riprese di nuovo a correre e si scontrò contro un cameraman in fuga, al posto del suo braccio c'erano solo scintille. Davanti a Geckic ci fu un'esplosione e lui smise di registrare. Nella testa rivide il cameraman senza braccio, che poi si trasformò nel cadavere di Intry. Subito riprese a registrare e cominciò a fare respiri profondi. Non ce la faceva più, ogni attimo rischiava di morire e ora cominciava a rivedere il suo amico morto. Aveva bisogno di sfogarsi, non riusciva più a sopportarlo. Si sentiva come quando sei al supermercato e ti rendi conto di aver perso tua madre. Lui si era perso in mezzo alla città, con Titan Speakerman e G-man che portavano distruzione.
Un palazzo tremò e poi iniziò a crollare. C'erano fiamme ovunque, tutto era distrutto. Due cameramen infettati saltarono addosso a Geckic e lui cercò di staccarseli di dosso. Caricò un pugno e lo tirò alla camera di uno di loro. Essa volò via, e l'altro cameraman infetto si arrabbiò. Però Geckic riuscì comunque a distruggerlo. Doveva trovare Filis, e se possibile Vobuk. Lui ancora era sparito e non si era più visto. Filis era preoccupatissimo, era il suo migliore amico, e Geckic sapeva cosa si provasse. Di nuovo pensò al cadavere di Intry e urlò. Poi cominciò a correre dando pugni a qualunque cosa gli si avvicinasse. Iniziò a piangere e smise di urlare. Il piede di Titan Speakerman toccò terra e sfiorò Geckic. Lui urlò dalla paura, e corse via ricominciando a piangere. Ad un certo punto vide uno speakerman, somigliava a Filis. Geckic smise di piangere e cominciò a correre verso lo speakerman. Un palazzo gli crollò davanti ma lui lo ignorò e ci passò sopra. G-man lo vide e lo sparò e Geckic evitò il colpo rotolando. -Filis! - urlò il cameraman saltando dal palazzo verso di lui. - Geckic? Che ci fai qui? Sei un cameraman scienziato ora! - chiese Filis e Geckic rispose, contento di averlo trovato - Abbiamo una missione, dobbiamo trovare un cameraman infettato, uno speakerman infettato e un grosso cameraman infettato. Ci servono perché dobbiamo usarle come cavie. Forse abbiamo trovato la cura! -.Filis saltellò dalla felicità, ma G-man li interruppe - Voi due, che fate lì? -poi ordinò - Titan Speakerman, distruggili! - il Titan fece un verso robotico e annuì. Caricò il cannone e sparò. Geckic e Filis riuscirono a schivare il colpo e corsero via verso un palazzo. - Andiamo dentro! - esclamò Filis, Geckic cercò di bloccarlo ma lui lo trascinò dentro. - Stupidi, vi distruggeremo! - esclamò G-man. Caricò gli occhi laser e sparò alle fondamenta del palazzo. Cominciò a tremare e infine collassò. Del palazzo ora rimanevano solo le macerie ammassate. - Muahahaha! Si sono fregati da soli. Andiamocene - disse G-man e poi si girò seguito da Titan Speakerman.
STAI LEGGENDO
Skibidi Toilet - Il Libro
AksiTutto è tranquillo in città, fino a quando non inizia un'invasione di cessi da cui esce una testa: gli skibidi toilet, guidati da Skibidi Scienziato. Lui riesce a sottomettere tutti gli umani, trasformandoli in skibidi toilet, ma Male_07, suo acerri...