Geckic, Girok e Osten ammiravano la loro ultima creazione, avevano impiegato due giorni a costruirlo. Il carro armato DP era pronto per andare in battaglia. Ormai le DP si erano diffuse e quasi tutti ne avevano una. I cameraman scienziati e ingegneri erano andati in giro con i camera-furgoni a distribuirle. Alcuni erano morti, purtroppo. Il piano dei tre scienziati era usare il carro armato DP per guarire Titan Speakerman. Solo al pensiero, Girok faceva saltelli di gioia. Anche il capo speakerman era contentissimo di ciò, e pure Filis. Però lui voleva prima trovare Vobuk per guarirlo, non potevano guarire Titan Speakerman senza di lui. Il capo speakerman continuava a dirgli che forse avevano già guarito Vobuk altri cameramen e che semplicemente non sapevano dove si trovava. – Se fosse stato guarito, se ne sarebbe tornato alla base, dove trovarci altrimenti? – disse Filis, e il capo speakerman – Beh, adesso siamo alla base cameraman! Non sappiamo se è alla base... - venne interrotto da Geckic che spalancò la porta della loro stanza. – Allora, andiamo? – chiese Girok, e i due fratelli entrarono seguiti dal capo cameraman, Filis rispose – Sì! Ma dov'è Osten? – e Geckic – È uscito col carro armato DP dal garage, appena usciamo lo raggiungiamo –. – Aspettate! – urlò una voce. Tutti si girarono e videro Simp Cameraman correre verso di loro agitando la mano. – Voglio venire anch'io! Posso? – chiese, e Girok annuì. – Bene, ora la squadra è al completo. Possiamo andare! – esclamò il capo cameraman. Girok andò avanti e aprì i portoni, lasciò andare tutti e poi uscì anche lui. Fuori c'era Osten a bordo del carro armato DP che li aspettava. Purtroppo c'era un solo posto, quindi gli altri dovevano farsela a piedi. – Tenete – disse Osten, poi lanciò a tutti una DP, – Non si sa mai –. Il grosso cameraman scienziato premette il pedale e il carro armato cominciò a muoversi lentamente. Il carro armato DP non andava tanto più veloce dei cameramen e degli speakerman a piedi, quindi riuscivano a stare al passo. Simp Cameraman guardò in alto e indicò Titan Speakerman. Era lontanissimo, ci avrebbero messo un secolo a raggiungerlo. Dopo qualche minuto entrarono in città e si riuscirono a vedere i primi cameramen che combattevano con le DP gli infettati. Geckic era molto fiero, era la sua prima invenzione. Era passato dall'essere l'assistente di un cameraman scienziato apprendista, all'essere un cameraman scienziato che ha inventato qualcosa di rivoluzionario. Però quella sensazione positiva svanì presto quando sopravvenne il pensiero di Intry e guardò a terra triste.
Era passato un bel po' e Geckic era ancora triste. Simp Cameraman si accorse di lui e chiese – Ehi, che c'è che non va? – e Geckic rispose – Sai come ci si sente a perdere il tuo migliore amico? – e Simp Cameraman – Sì, pensa che il mio migliore amico l'ho ucciso io – Geckic gli lanciò un'occhiata strana e Simp Cameraman si giustificò– Ero super arrabbiato! Stavo scagliando pugni, lui si è avvicinato e lo ho ucciso. Ma comunque, che tu ci creda o no, sono riuscito a superarlo, non mi sento più triste – Geckic scattò – Forse perché il tuo amico non era Intry! Tu non lo hai mai conosciuto, e poi ho perso anche tutti i ricordi materiali di lui! –. Girok sentì il nome di Intry e si girò dispiaciuto verso suo fratello, gli dispiaceva che Geckic ancora pensasse a Intry e diventava triste. – Beh, i ricordi nel cuore sono quelli che valgono di più – disse Simp Cameramen e Geckic stavolta non rispose. Stava guardando davanti a lui e si era fermato, come tutti quanti. Simp Cameraman si girò e anche Girok. – Quello è Vobuk! – esclamò Filis. Vobuk era infettato e stava avanzando con un altro grosso speakerman. All'improvviso, lo Human Skibidi si unì a loro e cominciò a correre verso il gruppo. – Oh no –disse Geckic. – Osten, sparali! – esclamò il capo speakerman. – Subito – disse Osten, poi prese il cannone e mirò allo Human Skibidi, tra i due grossi speakerman.
STAI LEGGENDO
Skibidi Toilet - Il Libro
ActionTutto è tranquillo in città, fino a quando non inizia un'invasione di cessi da cui esce una testa: gli skibidi toilet, guidati da Skibidi Scienziato. Lui riesce a sottomettere tutti gli umani, trasformandoli in skibidi toilet, ma Male_07, suo acerri...