Era pronta. Geckic e Girok avevano ultimato la DP e ora avrebbe dovuto funzionare. Girok la prese in mano e chiese a Osten - La macchina clonatrice è pronta? - e lui - Sì, puoi inserire l'arma -. Girok avanzò verso la macchina e Osten vide la DP finita, era bellissima. Girok aprì lo sportellino della macchina e ci mise dentro la DP. Geckic andò al computer generale e poi la attivò.
Ci furono rumori strani e dagli altri due sportellini uscirono altre due DP, e poi di nuovo. -Forte! - esclamò Geckic e Girok disse - Ora andiamo a testarla -. Prese una delle DP clonate e si piazzò davanti alle tre gabbie con i tre infettati. Erano inferociti. Geckic, ancora al computer generale, vide in uno degli schermi un messaggio che diceva che qualcosa si stava avvicinando e che subito il computer avrebbe fatto un'analisi. Però suo fratello lo chiamò e lui abbandonò il computer per vedere. Si avvicinò a Girok e Osten, e Girok chiese - Pronti? -gli altri annuirono e il cameraman scienziato premette il grilletto. Uscì una sorta di laser e colpì il grosso cameraman infettato lasciando un'enorme sfera di energia blu che si espanse sugli altri due infettati. Tutti e tre gli skibidi parasite caddero a terra morti e gli infettati ripresero il controllo di sé stessi.
Si guardarono il corpo e provarono a muoverlo, capendo di aver ripreso per davvero il controllo. Cominciarono ad esultare e Girok aprì le loro gabbie. - Grazie!! - esclamarono i tre appena guariti. Geckic si ricordò dell'avviso sul computer e tornò a vedere, ma prima che potesse leggere i risultati delle analisi, un pezzo del soffitto cadde a terra. Titan Speakerman e G-man erano affacciati da sopra. Il Titan sparò a Girok, il più vicino, e Geckic gli urlò - Girok, usa la DP! - suo fratello annuì a sparò con la DP al Core di Titan Speakerman, ma non successe nulla. L'arma non funzionava con i Titan. - Dai l'allarme! - urlò Girok, e Geckic diede un pugno al bottone rosso facendo partire delle sirene che illuminarono l'intero laboratorio di rosso. Nell'altra stanza i due capi e gli altri cameramen e speakerman sentirono l'allarme e di colpo aprirono la porta per poi correre via. Anche i tre scienziati stavano correndo via, mentre G-man e Titan Speakerman distruggevano il laboratorio.
STAI LEGGENDO
Skibidi Toilet - Il Libro
AksiyonTutto è tranquillo in città, fino a quando non inizia un'invasione di cessi da cui esce una testa: gli skibidi toilet, guidati da Skibidi Scienziato. Lui riesce a sottomettere tutti gli umani, trasformandoli in skibidi toilet, ma Male_07, suo acerri...