Capitolo 6: Skibidi Poliziotti

13 2 1
                                    

Gli skibidi toilet stavano attaccando il centro della città. I Cameraman erano lì, pronti per combattere. Attaccati alle pareti c'erano molti poster di uno skibidi toilet. Significava che la zona lì vicino era degli skibidi toilet. E ogni volta che i cameramen vincevano una battaglia in quella zona, disegnavano con delle bombolette il simbolo di una telecamera sopra il poster. La battaglia era appena iniziata, anzi, le battaglie. Ce n'erano molte in corso in centro. Ognuna in una zona diversa. Le battaglie erano molto piccole: c'erano una cinquantina di skibidi toilet, e altrettanti cameramen

 Le battaglie erano molto piccole: c'erano una cinquantina di skibidi toilet, e altrettanti cameramen

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Un cameraman venne colpito da tre skibidi toilet e cadde a terra. Si rialzò, e contrattaccò. Prima sciacquò uno skibidi toilet, poi bloccò gli altri. Ne sciacquò uno, ma l'altro si liberò e diede una testata. Per fortuna il cameraman lo sconfisse facilmente. Vide uno skibidi toilet grande inseguire qualcuno, e poi scappare via da quel qualcuno. Era un grosso cameraman, che salì sullo skibidi e lo sciacquò. Poi venne attaccato da otto skibidi toilet contemporaneamente, e lui cercò di gestirli, ma ne sciacquò solo uno. Allora un altro cameraman colpì con un calcio tre degli skibidi in una volta, e questi lo attaccarono. Lui cercò di combatterli, ma erano un po' più forti. Allora l'altro cameraman lo aiutò e in due li sconfissero. Poi il grosso cameraman lanciò via uno skibidi toilet e sciacquò gli altri, ripulendo così quella zona. Quella battaglia era già iniziata, infatti rimanevano pochi combattenti, e i cameramen erano di meno fin dall'inizio. Uno dei due normali prese una bomboletta e disegnò il simbolo sopra il poster. Si avvicinarono altri cameramen di un'altra battaglia, stravinta da loro, e diedero il cinque agli altri. – Ottimo lavoro! – esclamò uno, però il grosso cameraman stava guardando a destra. Gli altri lo guardarono confusi, e poi puntarono lo sguardo verso il punto che il grosso cameraman guardava. Era un'altra battaglia. C'erano stranamente pochi cameramen e molti skibidi toilet. Era molto strano, i cameramen stavano sciacquando skibidi toilet a un ritmo incredibile. Ma poi si sentì il rumore di una sirena. I cameramen sembravano già sapere cosa stava per succedere. Corsero tutti, scapparono. E poi dietro di loro sbucarono degli skibidi toilet poliziotti. Avevano il gabinetto grigio e una sirena sopra di esso. I cameramen scapparono più veloci che potevano, ed erano solo cinque, mentre gli skibidi toilet almeno 20. Due cameramen vennero presi e distrutti, mentre gli altri riuscirono a fuggire. Il gruppo a destra si avvicinò dai due e chiesero loro cosa fossero. – Sono degli skibidi toilet della polizia, e sono molto più forti. Sciacquarli è quasi impossibile, sono troppo potenti e agili – rispose uno dei due. Il grosso cameraman pensò – Forse io posso riuscirci. Sono più resistente e grande di voi – tutti annuirono. Decisero di andare tutti insieme, e con il grosso cameraman.

 Decisero di andare tutti insieme, e con il grosso cameraman

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Si erano avvicinati, il grosso cameraman stava davanti. Gli skibidi poliziotti sembravano andati via. Allora sciacquarono tutti gli skibidi toilet normali rimasti. E fu allora che arrivarono i poliziotti. Erano una quindicina. Grosso cameraman si avvicinò e ne prese due, poi li lanciò. Subirono molto danno, ma rimasero vivi. Intanto gli altri skibidi stavano attaccando, danneggiando le gambe del grosso cameraman. Non era abbastanza grande da pestarne uno col piede, però diede dei calci. Gli altri otto cameraman cercarono di aiutarlo, ma più di uno ciascuno, non potevano resistere. Tutti riuscirono a far fuori quello che si erano presi, e poi il più bravo sconfisse i due che erano stati lanciati. Grosso cameraman ne prese uno, tenne ferma la sua testa e lo sciacquò. Ne prese un altro e lo lanciò, e agli altri pensarono i cameramen. Il grosso cameraman finì quello che aveva lanciato con un pugno, vincendo così la battaglia. Però si accorsero che uno di loro non ce l'aveva fatta, era stato distrutto. Erano un po' tristi, ma questo non li fermò. Uno dei cameramen disegnò il simbolo sul poster di quella zona. Lì in zona c'era un'altra battaglia, quasi finita. E anche lì c'erano gli skibidi poliziotti.

Il centro era fatto così. Nel punto centrale c'era una statua, al centro di una croce di marciapiede, ed esternamente c'era un prato. Finiva in una rotonda, a cui si poteva accedere da tutti gli angoli. C'erano palazzi e diagonalmente c'erano i passaggi che portavano alla piazza. I due gruppi di cameramen erano negli angoli in alto, e ora tutti a sinistra. Invece in basso a destra c'era in corso una battaglia. Era rimasto uno skibidi toilet e due cameramen, di cui uno con la videocamera nera. Quest'ultimo sciacquò l'ultimo skibidi toilet, e l'altro disegnò il simbolo sul poster. Però il cameraman nero notò che stavano arrivando degli skibidi poliziotti. L'altro purtroppo non se ne accorse e venne distrutto. Quello nero invece riuscì a salvarsi, e seguito dai poliziotti, si diresse verso la piazza. Lì un cameraman aveva appena sciacquato due skibidi toilet che erano davanti alla statua, a cui era attaccato il poster. Sopra ci disegnò il simbolo, ma arrivò il cameraman nero. In due non potevano gestirli, erano una ventina. Poi però arrivò anche un altro gruppo di cameramen, che aveva appena vinto due battaglie (infatti prima erano due gruppi), ed era composto da dieci cameraman, di cui uno nero, e due grossi cameraman. Anche questi erano inseguiti da skibidi poliziotti, e li portarono tutti al centro. Erano pronti a combattere, ma erano troppi. Per fortuna l'altro gruppo in alto vide la situazione e decise di andare ad aiutarli. Erano venti, tutti schierati uno di fianco all'altro. Avevano tre grossi cameraman e diciassette cameraman normali. Ma forse non era abbastanza. Forse sarebbe stata una battaglia che avrebbero perso. Nessuno si arrese, e insieme partirono all'attacco. 

Ogni grosso cameraman si prese cinque skibidi toilet, lasciandone 25

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ogni grosso cameraman si prese cinque skibidi toilet, lasciandone 25. Ogni cameraman si prese il suo, e cercarono di sciacquarlo. Molti ci riuscirono, mentre in quattro morirono. I grossi cameraman li sconfissero tutti, tranne uno che venne distrutto, lasciandone due vivi. Non stava andando troppo bene, però erano in vantaggio numerico. Ad un certo punto la statua cadde, e sotto c'era uno strano macchinario. Pian piano questo macchinario generò nuovi skibidi poliziotti, e ancora, ancora ed ancora. Li generava all'infinito. Dall'essere in quattordici, passarono ad essere cinquanta! I cameramen non potevano fare niente. Chiamarono i rinforzi, ma ormai era finita. C'erano sempre più skibidi toilet, e ormai se ne contavano a centinaia. Per fortuna arrivò un Cargo Plane, da cui scesero cinque grossi cameramen e 30 cameramen normali. Il cargo plane era una specie di proiettore volante, e veniva usato per spostare le unità, ovvero i cameramen. Ne arrivarono altri, da cui scesero altrettanti cameramen. Erano diventati una cosa come cento, ma gli skibidi poliziotti continuavano ad apparire. Potevano sopravvivere, ma non vincere. Gli skibidi erano un'infinità. Però un grosso cameraman ebbe la geniale idea di distruggere il macchinario. Allora si fece strada tra gli skibidi toilet, sconfiggendone almeno dieci, e poi arrivò al macchinario. Caricò un bel pugno e lo distrusse. Ora gli skibidi toilet sarebbero rimasti in 500. Con altri cameramen forse ce l'avrebbero fatta, ma avrebbero impiegato giorni e giorni. Quella battaglia non sarebbe mai finita.

Intanto Skibidi Scienziato sghignazzava dietro lo schermo. Aveva messo altre telecamere invisibili, e si stava godendo lo spettacolo. Anche questo piano era andato bene. Nonostante i cameramen fossero molto forti, non potevano battere gli skibidi poliziotti. Skibidi Scienziato trovava sempre il modo di riprendere il vantaggio. E sarebbe durato a lungo, perché aveva pronto il suo nuovo skibidi toilet. Però c'era un grosso problema: con il generatore di skibidi poliziotti distrutto, non aveva più poliziotti! Era un peccato, per lui, quegli skibidi erano molto forti. Ma ora doveva programmare il suo nuovo piano, e avrebbe avuto bisogno di una chiesa.

Skibidi Toilet - Il LibroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora