Il capo stava camminando a fatica nella sabbia. Era uscito dalla città e ora era in una zona desertica. C'erano degli edifici, ora distrutti. Aveva visto che Titan Speakerman era volato in quella zona.
Era un po' strano camminare in un posto così sconfinato da solo. In genere non era mai da solo, o comunque sapeva sempre che prima o poi avrebbe incontrato almeno un cameraman. Invece qui non era mai venuto nessuno e non avrebbe trovato nessuno. Il capo si accorse di star camminando in una zona completamente vuota, libera, pensò che quello era il posto perfetto dove poteva avvenire una battaglia. Se i due Titan dovevano combattersi, quello era il posto perfetto. Quindi il capo decise di salire sul tetto di una casetta lì vicina. Non c'era un modo per arrivare sopra la casetta dall'interno, perciò il capo dovette scalarla. Dopo un po' fu sopra il tetto, e aspettò che arrivasse qualcuno. Titan Speakerman sembrava non essere andato via da lì, ma Titan TV man non arrivava.
Dopo qualche minuto una nuvola di fumo nero apparve in mezzo alla sabbia, e ovviamente da essa uscì Titan TV man. Però Titan Speakerman non si fece avanti. In realtà non era nemmeno sicuro che fosse lì, ma il capo pensava che si fosse nascosto lì vicino. All'improvviso, G-man entrò in scena volando con il suo jet pack. – Una trappola – disse Titan TV man, e G-man iniziò a sparargli laser sia dagli occhi che dai suoi cannoni.
Sparava dritto allo speaker centrale sperando di distruggerlo e di colpire il Core, ma lo speaker resisteva. Vedendo che G-man non aveva alcun tipo di protezioni, Titan TV man subito attivò il suo schermo e gli speaker, facendogli smettere di sparare. Inoltre subiva un grandissimo danno e cercava in tutti i modi di distogliere la testa dalla luce dello schermo e dall'onda sonora, ma non riusciva a volare via.
STAI LEGGENDO
Skibidi Toilet - Il Libro
AçãoTutto è tranquillo in città, fino a quando non inizia un'invasione di cessi da cui esce una testa: gli skibidi toilet, guidati da Skibidi Scienziato. Lui riesce a sottomettere tutti gli umani, trasformandoli in skibidi toilet, ma Male_07, suo acerri...