Capitolo 11: Caduti in Trappola

9 1 2
                                    

Intry stava aspettando il suo assistente nel suo ufficio o laboratorio. Era un cameraman scienziato, mentre il suo assistente uno qualunque. Si può dire che Intry era un piccolo inventore, e realizzava tante piccole invenzioni. Essendo un po' un apprendista, alcune sue creazioni fallivano, ma il suo assistente Geckic non lo aveva mai abbandonato. Ad un certo punto la porta si aprì e entrò l'assistente. - Qual è la nuova invenzione da testare? - chiese Geckic, e Intry rispose - Ho creato una specie di aggeggio che è in grado di far esplodere tutti gli skibidi toilet normali nel raggio di 500 metri -. - Ah, sembra interessante! Sempre se funziona - esclamò l'assistente. - Per testare quest'invenzione dovrai farti seguire da un gruppo di skibidi toilet e poi io li farò esplodere, ok? - spiegò il piccolo inventore. Geckic annuì, anche se era un po' in ansia. - Bene, tu portali qui fuori e io li farò esplodere da sopra il palazzo - continuò Intry. Geckic uscì, e nel mentre l'inventore prese l'aggeggio e salì le scale. L'invenzione era un telecomando con un solo pulsante rosso, era enorme e aveva la scritta "Baba Booey". La base di Intry era sotto un palazzo e ci si accedeva con una card speciale. C'erano delle scale a pioli che portavano dritte al tetto, e questa era la prima volta che l'inventore le usava. Mentre saliva sentì dei rumori strani, erano parole ma distorte. Non aveva idea di cosa sentiva, ma non ci fece troppo caso e continuò a salire. Come fu su, si mise a guardare la strada in attesa di Geckic.

Aspettò qualche minuto e sentì il canto di molti skibidi toilet: Geckic doveva essere tornato con un bell'esercito che lo inseguiva. Intry preparò il suo aggeggio, e l'assistente lo vide. Allora Geckic si nascose dentro un cassonetto della spazzatura, così Intry poté usare la sua invenzione.

Premette il pulsante e immediatamente tutti esplosero: aveva funzionato! Geckic cercò di uscire, però era bloccato dalla spazzatura

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Premette il pulsante e immediatamente tutti esplosero: aveva funzionato! Geckic cercò di uscire, però era bloccato dalla spazzatura. Intanto Intry festeggiava, ma qualcuno arrivò da dietro. Era Skibidi Scout, e si avvicinava sempre di più all'inventore. Intry sentì dei rumori e si girò.

Si accorse di Skibidi Scout, e iniziò a combatterlo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Si accorse di Skibidi Scout, e iniziò a combatterlo. Non era abile nel combattimento, quindi pensò di usare la sua nuova invenzione, ma come schiacciò il pulsante, non successe nulla. Infatti il telecomando funzionava solo con gli skibidi toilet normali, e Skibidi Scout non era normale. Scout diede un colpo secco e spinse giù Intry. Precipitò, e come toccò terra le sue gambe si distrussero e il resto del corpo venne danneggiato molto. Per fortuna lui era riuscito, prima che venisse spinto, ad attaccare un tracciatore su Skibidi Scout, che avrebbe permesso agli scienziati di sapere dove andava lo skibidi. Skibidi Scout se ne andò lasciando a terra Intry. Geckic riuscì ad uscire dal cassonetto e vide Intry. Corse da lui e urlò - NOOOOOOOOO!!! -.

Skibidi Toilet - Il LibroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora