Capitolo 42: Un Piccolo Incidente

6 2 7
                                    

La squadra del carro armato DP aveva raggiunto la città del deserto, quella dove era andato Titan Speakerman, a detta della seconda squadra. Quella città si chiamava Dutot. Si trovava in una zona desertica, e aveva tanti palazzi moderni, non sembrava un posto abbandonato. Anche se ora lo era, visto che non c'erano più umani. Plunger Cameraman stava combattendo contro una quarantina di skibidi toilet. Evitava che raggiungessero il resto della squadra in modo che potessero marciare in tranquillità. Prima era il ruolo di Titan Cameraman, ma adesso era rimasto indietro a parlare con Girok, che gli diceva che anche loro sarebbero andati a Dutot. Plunger Cameraman non aveva la minima difficoltà a sbarazzarsi di quegli skibidi toilet. Attaccava i suoi plunger in faccia a loro e li sciacquava, mentre il resto della squadra avanzava. In realtà non erano proprio tranquilli, perché dovevano stare pronti a sparare con le paralyzer gun a qualsiasi skibidi toilet sarebbe arrivato davanti al carro armato DP. Ora il carro armato era quello più avanti, non quello più indietro, in modo che se Titan Speakerman dovesse passare davanti a loro possano spararlo e guarirlo. Plunger Cameraman aveva quasi sterminato tutti gli skibidi toilet, ne mancavano solo cinque. Saltò su uno skibidi, lo sciacquò, spinse giù con i due plunger altri due skibidi, e dopo un doppio calcio sciacquò gli ultimi due skibidi toilet. Dal resto della squadra arrivarono due skibidi elicotteri, che spararono due missili al carro armato DP. Questo non si fece niente, ora era molto più resistente. CameraWoman sparò dei dardi a uno degli skibidi elicotteri, facendolo cadere a terra ed esplodere, e il capo prese la paralyzer gun e sparò all'altro skibidi elicottero, facendo cadere anch'esso a terra. 

Dopo poco tempo però arrivò un altro skibidi toilet, mai visto prima

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo poco tempo però arrivò un altro skibidi toilet, mai visto prima. In realtà era una vasca, messa di lato, con dei razzi che gli permettevano di volare. Aveva cinque missili da sparare, e da essa uscivano tre teste. Era il Triple Skibidi Bathtub. Plunger Cameraman prese i due plunger e attivò il suo jet pack, CameraWoman tenne pronta la sua pistola, e il capo mise in avanti la paralyzer gun, come tutti gli altri cameramen. Però non fecero in tempo a fare altro che Titan Cameraman avanzò in scena e sparò al Triple Skibidi Bathtub. La testa centrale esplose, e lo skibidi provò a sparare i missili a Titan Cameraman. Solo due lo colpirono, mentre gli altri tre andarono a vuoto. Allora il Triple Skibidi Bathtub cominciò a volare via spaventato, ma Titan Cameraman diede un pugno alle due teste e usò il suo Core per incenerirle. Dopo di che, Titan Cameraman prese il Triple Skibidi Bathtub e lo lanciò contro un palazzo facendolo esplodere in mille pezzi.

 Dopo di che, Titan Cameraman prese il Triple Skibidi Bathtub e lo lanciò contro un palazzo facendolo esplodere in mille pezzi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Skibidi Toilet - Il LibroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora