Geckic corse furtivo dietro un cassonetto della spazzatura. Non aveva bei ricordi di esso, l'ultima volta che lo aveva visto era il giorno in cui era stato distrutto il suo migliore amico. Ancora non riusciva a dimenticarselo. La sua missione attuale era non perdere di vista G-man, che avanzava davanti a lui scortato da un grande esercito di skibidi toilet. Nel mentre suo fratello Girok stava andando alla base per avvisare tutti, e sarebbero arrivati con un esercito per combattere G-man. Geckic continuava a correre furtivo, stando al passo di G-man. Stavano andando tutti dritti, e poi girarono a sinistra verso la periferia. Forse il cameraman sapeva dove stavano andando, ma aveva bisogno della certezza prima di avvisare la base. E in realtà lo avrebbe dovuto dire quando Girok lo avrebbe avvisato di aver già avvertito tutti. Quindi Geckic continuò a farsi guidare da G-man.
Intanto Girok raggiunse la base e tirò fuori la sua card dalla tasca della sua giacca da scienziato. La porta si aprì e il cameraman poté entrare. - Come è andato l'interrogatorio? E dov'è Geckic? - chiese un cameraman scienziato vicino all'ingresso, ma Girok subito rispose - È una lunga storia, ma il punto è che G-man ha distrutto il palazzo e si sta dirigendo verso la zona che deve attaccare. E mio fratello lo sta seguendo -. Il cameraman annuì e disse - Ok, allora dico agli altri di cominciare a preparare le cose per la battaglia - si voltò e si diresse verso la stanza centrale. Dopo due minuti Girok ricevette una chiamata dal suo auricolare e sentì la voce di Geckic dire - Penso di sapere dove vuole attaccare G-man, ne sono abbastanza sicuro - e Girok domandò - E dove? -, - Nel punto dove ha attaccato la prima volta, e dove abbiamo anche sconfitto Skibidi Mark - rispose il fratello. - Ok, vado ad avvertire gli altri. Stanno già preparando penso dei camera-spider per la battaglia. Tu continua a seguire G-man, e avvisaci se cambia direzione - spiegò Girok, e Geckic - Va bene, passo e chiudo -. Geckic alzò la testa e si rese conto di aver perso l'esercito. Provò a prendere la strada che portava al luogo a cui aveva pensato e per fortuna ritrovò G-man. Era molto lontano, quindi il cameraman dovette correre.
Cinque minuti dopo G-man con il suo esercito raggiunsero proprio la zona che aveva in mente Geckic.
Ma a lui ancora non era chiara una cosa: chi o cosa voleva attaccare G-man? Però subito capì tutto, perché G-man disse - Bene skibidi toilet, ora di distruggere tutto! Prima o poi troveremo la loro base! -. Forse gli skibidi toilet stavano cercando la loro base, e non si erano visti perché cercavano in posti lontani dal centro della città. Geckic era ancora qualche metro indietro, e accelerò molto. Ma era talmente affaticato da non capire più niente, quindi inciampò facendo un piccolo rumore. Lo skibidi toilet gigante più indietro si girò e vide il cameraman. - Capo, quic'è qualcuno che ha voglia di giocare - disse lo skibidi e G-man si girò. -Stupido piccolino, ci hai seguito fino a qui solo per giocare! Non potevi dircelo prima? Dai iniziamo, muahahaha! - lo prese in giro G-man. Subito sparò laser contro Geckic, che rotolò via evitandoli, ma uno sparo lo sfiorò. Arrivò uno skibidi spider che provò a saltargli sopra, ma lo prese solo per la gamba. Geckic cerco di staccarselo di dosso, e G-man caricò dei laser. Il cameraman aveva già capito che stava per raggiungere il suo migliore amico, però G-man sembrò subire un colpo alla testa, e i colpi continuarono. Geckic riuscì a vedere che erano degli spari, allora lo skibidi spider, capendo che G-man era occupato, caricò la sua pistola. Geckic si coprì la telecamera, quando lo skibidi spider volò via. Il cameraman vide una mano davanti a lui, e la afferrò. Si rimise in piedi e vide che aveva di fronte un grosso cameraman. Era lo stesso che aveva assistito al primo combattimento di Titan Cameraman. - Grazie- ringraziò Geckic e il grosso cameraman disse - Non c'è di che - poi però uno skibidi spider lo sparò e il grosso cameraman corse verso di lui evitando gli spari. Geckic cercò di capire cos'era che sparava G-man e vide dei camera-spider.
STAI LEGGENDO
Skibidi Toilet - Il Libro
ActionTutto è tranquillo in città, fino a quando non inizia un'invasione di cessi da cui esce una testa: gli skibidi toilet, guidati da Skibidi Scienziato. Lui riesce a sottomettere tutti gli umani, trasformandoli in skibidi toilet, ma Male_07, suo acerri...