Male_07 guardò i suoi cameramen. Erano pronti, pronti per uscire allo scoperto. A dire la verità, non erano ancora pronti. Come aveva già detto a Skibidi Scienziato, voleva prima testarne uno solo. Scelse il primo che aveva fatto; come primo della sua specie doveva avere l'onore. Dietro i cameramen c'erano due macchine pronte per venir azionate. La prima era una fabbrica di cameramen normali, l'altra era di cameramen più grandi e potenti. Non li aveva mai testati, ma se il primo normale fosse andato bene, li avrebbe utilizzati. Male_07 quindi aprì un portale per far andare il cameraman prescelto nel mondo reale. Lui si avvicinò e disse - Sono pronto, creatore - Male_07 annuì e lo fece entrare.
Il cameraman si ritrovò nella discarica della città. Male_07 aveva trasmesso allo schermo la visuale del cameraman così che potesse vedere anche lui. Si sentirono skibidi toilet cantare. Dovevano essere nelle vicinanze. Il cameraman cominciò a camminare e a guardarsi intorno. C'erano molti container e rottami, ma la discarica sembrava deserta, nonostante si sentivano skibidi toilet cantare. Dopo un po' vide alcuni skibidi toilet girare lì in torno, erano circa sette. Il cameraman sapeva combattere, ma sette erano troppi per uno solo. Cercò di proseguire di nascosto, cercando uno skibidi toilet solo. Ma più andava avanti, più skibidi toilet c'erano. Doveva fare un giro diverso, altrimenti sarebbe finito distrutto. Ma ovunque andava era pieno di skibidi toilet. Probabilmente erano a guardia di qualcosa o era una loro base. In un punto un po' nascosto, notò un gruppo di tre skibidi toilet. Avrebbe potuto provare ad attaccarli. Era rischioso, ma Male_07 doveva capire le potenzialità di un cameraman. Quindi si avvicinò, e di nascosto diede un pugno ad uno di loro. Tutti subito si girarono verso di lui, ma per fortuna gli altri non lo notarono. Il cameraman cercò di trattenere con le mani gli altri due skibidi toilet, ma quello a cui aveva dato un pugno lo mise a terra. Ora doveva provare la tecnica che Male_07 aveva pensato, e che Skibidi Scienziato aveva paura che potesse pensare. Il cameraman si rialzò e si diresse verso uno skibidi toilet mentre teneva gli altri lontani con dei calci. Poi provò la tecnica, il cameraman tirò la leva dello sciacquone che aveva sopra. La testa dello skibidi toilet girò ed entrò dentro il gabinetto. Il cameraman guardò dentro, non sembrava essere rimasto niente della sua testa. Avevano trovato il modo di sconfiggere uno skibidi toilet. Gli altri due rimasero a bocca aperta, e il cameraman ne approfittò per tirare anche il loro sciacquone. Però il terzo scappò via, senza successo perché venne subito preso e sciacquato. Male_07 si sentiva vittorioso, aveva assistito all'intera scena. Subito attivò le fabbriche di cameraman, aveva capito che i suoi robot erano potentissimi.
Il cameraman aveva ripreso a camminare, ma non trovò altri piccoli gruppi. Erano tutti insieme e giravano in tondo. Il cameraman era abbastanza sicuro che fosse una base degli skibidi toilet. Dopo qualche centinaio di metri, trovò un gabinetto attaccato ad un palo. Dentro non c'era nessuna testa, era sicuramente sospetto. Non sembrava un Trasformatore WC, sembrava più uno skibidi toilet.
Infatti come il cameraman si avvicinò, una testa sbucò da dentro. Subito il cameraman tirò lo sciacquone, ma fu allora che successe l'inaspettato. Scattò un allarme e tutti gli skibidi toilet che aveva visto nella base apparvero improvvisamente lì. Tutti si dirigevano verso il cameraman, era accerchiato. Ad un certo punto successe qualcosa di ancora peggiore. Apparve uno skibidi toilet enorme, più grande di Skibidi Mark, con degli occhi azzurri-bianchi e la pelle molto chiara. Era G-man Toilet. Skibidi Scienziato non era ancora riuscito a finirlo: gli occhi non sparavano ancora laser e Skibidi Scienziato non aveva ancora creato il sistema per rendere impossibile sciacquarlo. Il cameraman era spacciato. L'unica cosa che poteva fare, era correre, scappare via. Ma non era facilissimo, visto che era circondato. E purtroppo Male_07 era distratto e stava sistemando la fabbrica. Il cameraman allontanò con pugni tutti quelli che gli si avvicinavano, finché Male_07 non tornò a guardare. Essendosi accorto della situazione, subito aprì un portale per far scappare il cameraman. Lui entrò, ma venne seguito da altri dieci skibidi toilet. Male_07 si nascose e i cameramen attaccarono. Ognuno se ne prese uno, e riuscirono facilmente a sterminarli. I nuovi cameramen si stavano già dirigendo verso gli skibidi per combattere, ma non ce ne fu bisogno. Domani Male_07 avrebbe fatto la dichiarazione di guerra. Era pronto per distruggere quegli skibidi toilet, e finalmente rivoltarsi contro Skibidi Scienziato.
I due eserciti erano schierati. Da una parte c'erano i cameramen, e dall'altra c'erano gli skibidi toilet. Con i cameramen c'erano anche i grossi cameraman, molto più grandi e resistenti.
Gli skibidi toilet erano tutti normali, solo dietro ce n'erano alcuni grandi. Però sia cameraman che skibidi toilet erano fermi. Ad un certo punto apparve sul tetto di un palazzo Skibidi Scienziato, che sembrò aspettare. Gli skibidi toilet fecero un inchino con la testa. Poi apparve ancheMale_07, che guardò Skibidi Scienziato. I due si guardarono e annuirono. I cameramen fecero un passo avanti e guardarono agguerriti gli skibidi toilet. Male_07disse - Bene. Conflitto. Male - poi Skibidi Scienziato pronunciò anche lui - Male. Conflitto. Bene -. I due fecero un passo avanti e annuirono di nuovo. Poi entrambi urlarono - Dichiaro... GUERRA!! - e scomparvero.
Gli eserciti cominciarono a combattere. I cameramen corsero addosso agli skibidi toilet, prendendoli a pugni e cercando di sciacquarli. Gli skibidi toilet, invece, diedero testate a tutti quelli che si avvicinavano. Alcuni cameramen colpiti da molti skibidi caddero a terra e vennero distrutti, ma molti skibidi toilet vennero sciacquati. I grossi cameraman andarono verso i gruppi e quelli più grandi. Potevano facilmente prendere uno skibidi toilet e lanciarlo, o semplicemente sciacquarlo. Quelli più grandi, però, non riusciva a gestirli da solo, dovevano essere almeno in due. Ma non era un problema perché ce n'erano molti. La battaglia continuò, i cameramen continuarono a sciacquare skibidi toilet, e gli skibidi toilet continuavano a buttare a terra i cameramen. Era troppo facile, gli skibidi toilet stavano perdendo. G-man Toilet non c'era, stranamente. Il numero di cameramen distrutti aumentava, e arrivò quasi allo stesso degli skibidi toilet sciacquati. Poi arrivarono anche dei carri armati, con a bordo dei grossi cameramen. Cominciarono a sparare agli skibidi, e molti vennero distrutti. I cameramen, con un po' più di speranza, diedero pugni più forti di prima, e sciacquarono più skibidi toilet alla volta. Ora il vantaggio era completamente sui cameramen. Stavano vincendo, gli skibidi toilet non avevano chance. Però quella sarebbe stata solo una delle tante battaglie. Chi avrebbe vinto questa, non avrebbe vinto la guerra. La guerra era appena iniziata. Era iniziata con una vittoria da parte dei cameramen, perché erano rimasti pochissimi skibidi toilet. Tra gli spari dei carri armati e gli attacchi dei cameramen, avevano perso. Skibidi Scienziato non ebbe la stessa pietà che Male_07 ha avuto per il primo cameraman, infatti non fece fuggire gli skibidi toilet. Li fece lottare fino alla fine. Come ogni singolo skibidi toilet venne sterminato, i cameramen festeggiarono. Alcuni erano stati distrutti, ma in confronto agli skibidi toilet sconfitti, erano davvero pochi. Skibidi Scienziato stava guardando il tutto dal suo schermo, e aveva una faccia molto arrabbiata. Doveva finire G-man Toilet, ma a quello ci stava già pensando, e doveva anche creare qualcosa di nuovo. Un nuovo skibidi toilet difficile da battere. Non sapeva ancora cosa avrebbe fatto, ma sarebbe stato più grosso e resistente. Ma prima ebbe un'altra idea. Si ricordò dei poliziotti che aveva rapito. Avrebbe potuto creare un nuovo genere di skibidi toilet con loro. Quindi li chiamò, e li fece sedere sui Trasformatori WC. Li azionò, e in un battito di ciglia, si ritrovò davanti dei poliziotti gabinetti. Li chiamò Skibidi Poliziotti. Il giorno dopo avrebbe mandato questi, ma nel mentre avrebbe preparato il nuovo skibidi toilet.
STAI LEGGENDO
Skibidi Toilet - Il Libro
AzioneTutto è tranquillo in città, fino a quando non inizia un'invasione di cessi da cui esce una testa: gli skibidi toilet, guidati da Skibidi Scienziato. Lui riesce a sottomettere tutti gli umani, trasformandoli in skibidi toilet, ma Male_07, suo acerri...