Capitolo 39: Tempo di Rivoltarsi

11 2 12
                                    

Titan Cameraman avanzava con Plunger Cameraman in mano per la città in fiamme. Stava affrontando un po'di skibidi toilet nel mentre e ovviamente nessuno gli aveva dato problemi, era troppo forte. Titan Cameraman sparò ad un piccolo e innocuo skibidi toilet grande e poi ad uno skibidi spider e un altro skibidi grande. Passò sopra la strada e pestò un impaurito skibidi spider. A quel punto un altro skibidi toilet con le gambe lunghe e i cannoni laser sparò al Titan e lui in rispostalo sparò, distruggendolo.

Poi sparò ad un altro skibidi toilet che aveva visto con la coda dell'occhio ma lo skibidi alzò le sue protezioni e il colpo non andò a segno

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Poi sparò ad un altro skibidi toilet che aveva visto con la coda dell'occhio ma lo skibidi alzò le sue protezioni e il colpo non andò a segno. Quello skibidi toilet aveva anche due cannoni (non laser) con cui provò a sparare mentre aveva le protezioni davanti. Titan Cameraman facilmente evitò il colpo e si lanciò sullo skibidi dandogli un colpo con il martello. In questo modo distrusse le sue protezioni e la faccia dello skibidi diventò terrorizzata. Titan Cameraman, ora che la faccia era scoperta, attivò il suo Core e un'enorme fiammata blu uscì da esso e andò sullo skibidi toilet. In poco tempo dello skibidi era rimasto solo il suo teschio che continuava a bruciare in un fuoco blu. La zona sembrava pulita, ma un missile colpì Titan Cameraman. Non si fece niente, però si girò per vedere da dove arrivasse. Vide uno skibidi toilet con gli occhi rossi, il gabinetto grigio e una cuffia nera in testa; aveva delle ali, tipo quelle degli aerei militari, con sotto ad esse dei cannoni che sparano missili. Quello era il Burred Skibidi Missle. Il Burred Skibidi Missle continuò a sparare a Titan Cameraman, che per difendersi provò a spararlo anche lui, ma lo skibidi evitava ogni sparo. Quindi Titan Cameraman decise di lanciarsi contro di lui, prenderlo, e tirarlo via da un'altra parte. Dopo averlo fatto era ancora vivo ma a terra, perciò Titan Cameraman lo sparò due volte consecutive senza che potesse evitare i colpi.

Una nuvola di fumo lasciata dalle esplosioni lo ricopriva e il Titan pensava di averlo distrutto, quando dalla nuvola di fumo uscì la testa del Burred Skibidi Missle

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Una nuvola di fumo lasciata dalle esplosioni lo ricopriva e il Titan pensava di averlo distrutto, quando dalla nuvola di fumo uscì la testa del Burred Skibidi Missle. Prontamente Titan Cameraman gli diede un pugno e lo skibidi lo colpì con la testa, ma il Titan usò il suo Core e di nuovo delle fiamme blu uscirono da esso. Il Burred Skibidi Missle continuò a bruciare nel fuoco blu e diventò completamente nero carbonizzato, però era ancora vivo. Allora Titan Cameraman saltò sul suo gabinetto, tolse la protezione, e lo sciacquò. Finalmente era morto. – Uff, è stata dura –disse Titan Cameraman, poi poggiò la mano sul palazzo e lasciò Plunger Cameraman scendere da essa.

Skibidi Toilet - Il LibroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora