Capitolo 37: Vagando in Città

10 2 5
                                    

Geckic si aggirava perla città. Ancora non era ritornato alla base dopo che era andato via dall'esercito. Aveva ancora la sua DP, ma di infettati ce n'erano pochi, ormai gli skibidi parasite stavano diventando inutili. La verità era che Geckic si era completamente perso. Già era tanto che fosse riuscito a ritrovare la città: non aveva idea di dove fosse HillTop e quindi non sapeva come raggiungere la città da lì. Ce l'aveva fatta, ne era sicuro perché c'erano fiamme e macerie dappertutto. Mentre camminava con la DP in mano, uno skibidi grigio con gli occhiali protettivi lo attaccò da dietro. Geckic si girò e gli diede un calcio e un pugno, fece per sciacquarlo ma un altro skibidi toilet uguale a lui si avvicinò e diede un colpo al braccio che stava usando per sciacquarlo. Geckic diede un pugno anche a lui e lo sciacquò mentre l'altro skibidi gli colpì la schiena. Geckic si girò verso di lui e gli diede un altro pugno, per poi sciacquarlo. Ormai aveva ripreso l'abitudine nel combattere, si era preso una "pausa" dal cameraman scienziato. Un attimo dopo uno skibidi toilet potenziatosi scontrò contro di lui, e si girò. Vide ben cinque skibidi potenziati che lo guardavano. Geckic indietreggiò terrorizzato, quando un cameraman saltò sopra di uno skibidi. Era Plunger Cameraman! Attaccò il suo plunger sullo skibidi su cui era sopra e dopo aver tolto la protezione lo sciacquò. Gli altri skibidi toilet potenziati volarono contro di lui e attaccò i suoi due plunger in faccia a due skibidi, tirò un calcio ad uno, e all'altro pensò Geckic. Plunger Cameraman saltò sullo skibidi a cui aveva dato un calcio e da lì staccò i due plunger attaccati agli altri skibidi e li sciacquò, per poi sciacquare lo skibidi toilet su cui aveva appena saltato. Nel mentre Geckic era riuscito a sciacquare lo skibidi potenziato che aveva preso di mira e Plunger Cameraman si avvicinò a lui. – Plunger Cameraman, sei tornato! – esclamò Geckic, e Plunger Cameraman – Sì, tutto l'esercito è tornato, tranne il capo. Lui è rimasto a guardare la battaglia di Titan TV man e Titan Speakerman, ma nessuno è tornato. Ha detto anche che nel mentre sarei stato io il capo cameraman –. Un gruppo di cinque skibidi toilet grigi con gli occhiali protettivi si avvicinò a loro.

Plunger Cameraman corse verso di loro per sciacquarli, e a Geckic si avvicinò un altro skibidi uguale ai cinque

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Plunger Cameraman corse verso di loro per sciacquarli, e a Geckic si avvicinò un altro skibidi uguale ai cinque. Geckic gli diede un calcio, gli saltò sopra e lo sciacquò. Poi vide un grosso cameraman infettato correre verso di lui e, da sopra il gabinetto dello skibidi sciacquato, Geckic prese la sua DP e sparò al grosso cameraman infettato. Il suo skibidi parasite cadde a terra e il grosso cameraman uccise due skibidi toilet che gli passarono vicino. Geckic si girò verso Plunger Cameraman e vide che aveva sciacquato tutti gli skibidi. 

 

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Skibidi Toilet - Il LibroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora