Il capo cameraman si aggirava per le strade. Era in cerca del capo speakerman, come Filis e Vobuk dall'altra parte della città. Loro erano più vicini a G-man e Titan Speakerman, ovvero il posto più improbabile dove avrebbero trovato il capo speakerman, anche se forse voleva rimanere vicino al Titan per rimanere aggiornato. Mentre il capo cameraman si guardava intorno, uno skibidi potenziato si scagliò contro di lui. Cadde a terra e subito diede un pugno allo skibidi che volò sopra con il jet pack per andare dietro di lui e spingerlo. Il capo non fece in tempo a girarsi che un altro skibidi potenziato si scagliò contro di lui. Un gruppetto di skibidi toilet normali si avvicinò e iniziò a picchiarlo. Il capo cercava in tutti i modi di liberarsi, ma non ci riusciva. Ad un certo punto uno degli skibidi normali smise di colpirlo, poi un altro, e infine il terzo. Il capo riuscì a strisciare via dagli skibidi potenziati e guardò chi lo aveva salvato. Vide un cameraman e uno speakerman, ma quello non era il capo speakerman. Gli skibidi potenziati smisero di guardare a terra e si scagliarono contro i tre. Il capo si fece avanti e diede un calcio allo skibidi, ma avendo le protezioni, si fece solo male. Lo speakerman gli diede un pugno e lo skibidi si scagliò contro di lui, mentre l'altro iniziò a colpire il capo, e l'altro cameraman lo spinse via. Il capo si riprese e con un calcio, stavolta in faccia, buttò a terra lo skibidi rompendogli il jet pack. Dopo un ultimo pugno, il capo tolse la protezione e lo sciacquò. Come si girò vide che altri skibidi toilet si erano aggiunti e che stavano tormentando il cameraman e lo speakerman. Uno di loro si scagliò contro il capo ma ad un certo puntò si fermò e una luce blu gli illuminò la faccia. Successe la stessa cosa agli altri skibidi toilet, allora i tre si girarono e videro due TV man che usavano la loro luce per paralizzare gli skibidi. Uno di loro fece cenno di sciacquarli e il capo non esitò per iniziare a sterminarli. In poco tempo tutti furono sciacquati e i TV man tolsero la luce. – Grazie – ringraziò il capo, ma i TV men, come al solito, non risposero e mostrarono una semplice faccina sorridente. Una nuvola di fumo nero li avvolse e sparirono. – Ma tu sei il famoso e unico capo!! – esclamò il cameraman venuto in aiuto, e il capo – Sì, anche se la Squadra Suprema di una volta non c'è più. Penso che ora la Squadra Suprema sia composta da me, Geckic, Girok, Osten, Filis, Vobuk, il capo speakerman, forse Simp Cameraman e, dai, anche Plunger Cameraman – lo speakerman disse confuso – Chi? – e il capo – Non importa. Comunque io vado, devo trovare il capo speakerman – i due lo salutarono e lo speakerman gli urlò – Salutami il capo, se lo trovi! Sono il suo fan numero 1 – e il capo annuì.
Dopo qualche minuto il capo vide un cameraman che camminava con uno speakerman, parlandogli. In poco tempo capì che lo speakerman era il capo speakerman e corse verso di lui. – Ti ho trovato! –esclamò il capo come raggiunse il capo speakerman. Gettò uno sguardo al cameraman e si accorse che era Simp Cameraman. – Simp Cameraman! Ho trovato anche te! Ero sicuro che eri vivo, G-man aveva seguito me – disse il capo, e Simp Cameraman – Oh ciao! Pensavo non ce l'avessi fatta. I tre scienziati erano preoccupatissimi e mi hanno mandato a cercare i capi per sapere se stessero bene. Ed eccovi qui, tutti e due in persona! – e il capo – Quindi i tre scienziati sono ancora vivi! Pensavo che G-man li avesse distrutti prima di inseguire noi – e il capo speakerman intervenne – Già, anch'io. Però Simp Cameraman mi ha detto che erano sani e salvi alla loro base. Inoltre lo ringrazio per il sostegno morale, ero disperato per Titan Speakerman ma lui mi ha tirato su –. Poi il capo cameraman chiese – Avete incontrato anche voi i TV man? – e i due risposero all'unisono –Sì – e il capo speakerman aggiunse – I tre scienziati li devono per forza conoscere, hanno un potere straordinario. A proposito, hai visto Filis e Vobuk?– il capo rispose – Sì, ora sono a cercarti dall'altra parte della città, cercheremo di riunirci tutti il prima possibile. Inoltre ho trovato anche un nuovo valido membro di questa nuova Squadra Suprema e si chiama Plunger Cameraman, è bravissimo nel combattimento –. Ad un certo punto sentirono un esercito di skibidi arrivare e tutti e tre si girarono. Videro un vero e proprio esercito di skibidi toilet con anche uno skibidi spider e un inaspettato skibidi poliziotto grande, più altri skibidi toilet qualunque e alcuni grandi. Davanti all'esercito c'era un TV man che avanzava lentamente. Vedendo tutti quelli skibidi toilet, Simp Cameraman corse via e si mise al lato opposto di quello dov'erano i capi. Il TV man fece segno con la mano dimettersi la protezione, già data a tutti precedentemente.
STAI LEGGENDO
Skibidi Toilet - Il Libro
ActionTutto è tranquillo in città, fino a quando non inizia un'invasione di cessi da cui esce una testa: gli skibidi toilet, guidati da Skibidi Scienziato. Lui riesce a sottomettere tutti gli umani, trasformandoli in skibidi toilet, ma Male_07, suo acerri...