Capitolo 13: Come rovinare un'Importante Riunione

12 2 3
                                    

- Ragazzi, da questa parte - indicò G-man Toilet. Era alla base con tutti gli skibidi toilet mutanti, inclusi gli skibidi spider. Aveva aperto un portale che portava al centro della città. - Ma capo, ancora non capisco perché non possiamo farla qui la riunione - ripeté il Triple Toilet, e G-man - Te l'ho già detto! Se stiamo al centro possiamo attirare l'attenzione dei cameramen, e quindi se succede possiamo farli fuori! Capito adesso? -. - Sì... - mormorò incerto il Triple Toilet. - Bene, adesso vogliamo entrare in questo diamine di portale prima che si chiuda!? - si irritò G-man. Tutti annuirono ed entrarono nel portale seguiti da G-man. Si ritrovarono in una piazza, con attorno piccole case, ma anche palazzi un po' rovinati. - Allora, siamo qui in riunione per decidere cosa fare nel prossimo attacco. Qualcuno ha idee? - spiegò G-man Toilet. Tutti ci pensarono su, tranne il Rocket Toilet che subito scattò - Volo a massima velocità e distruggo tutti i cameramen e poi la loro base! -. G-man lo guardò con una faccia del tipo "ma sei serio?" e lo sgridò - MA SEI SCEMO!!! L'abbiamo già fatto! Ed è pure andata male!! Abbiamo bisogno di nuove idee! - allora uno skibidi spider esclamò - Oh, oh! Ho un'idea! - e G-man - Sentiamo -. Lo skibidi spider prese coraggio e spiegò - Noi skibidi spider possiamo attaccare tutti insieme i cameramen e, e, e... E distruggerli!! -. - Può andare bene ma... dobbiamo farlo al chiuso, in un posto molto stretto. Altrimenti quelli là vi schiacciano con quei maledetti furgoni - perfezionò G-man, poi continuò - Altre idee migliori? -. Il Triple Toilet ci stava pensando dall'inizio della riunione, e non aveva ascoltato bene tutto quello che era stato detto. Dopo un po' decise di parlare - Capo, stavo pensando... e se creasti un nuovo skibidi toilet? - G-man si voltò verso di lui. Sembrava interessato. - E hai qualche idea? - lo stimolò G-man. Il Triple Toilet rispose - Sì, pensavo che potessi fare uno skibidi toilet intanto più grande, con un gabinetto militare, molto più veloce e resistente. E poi farlo con la barba, occhi bianchi per spaventare, e una fascetta rossa per stile -. G-man disse d'accordo - Fantastico! L'ho sempre saputo che tu eri il migliore. Chiederò a Skibidi Scienziato di crearlo - ma poi fece la faccia che fai quando ti accorgi di aver fatto qualcosa che non dovevi. - Chi è Skibidi Scienziato? - chiese incuriosito il Rocket Toilet, G-man cominciò a sudare. Rispose agitato - Skibidi Scienziato? E chi è? Non ho mai sentito quel nome, e poi volevo dire "chiederò a me stesso di crearlo". Ehehehe... - tutti lo guardarono confusi, ma lasciarono perdere. G-man sospirò. Ma perché gli skibidi toilet sembravano non sapere chi fosse Skibidi Scienziato, e G-man cercava di nasconderlo?

 Ma perché gli skibidi toilet sembravano non sapere chi fosse Skibidi Scienziato, e G-man cercava di nasconderlo?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Intanto gli scienziati avevano individuato il punto dove si stava svolgendo la riunione. Uno disse a un cameraman ingegnere che passava per di lì - Ehi, non è che avete ancora quella cosa... quella videocamera volante che spara un raggio laser ultrapotente... - l'ingegnere si fermò e rispose - Sì, se intendi il camera-ufo sì. Ma va perfezionato. Perché? -. - Sai, pensavo di usarla per... ecco... Eliminare tutti gli skibidi toilet mutanti! Perché stanno facendo una riunione in città e sono tutti insieme! - spiegò lo scienziato, e l'ingegnere - Oh, ok. Ma interrompiamo i lavori del robot? Intendo quello che pensavate di chiamare... Mega Cameraman? - e lo scienziato - Sì, sì, non sarà un problema. Comunque lo volevamo chiamare Titan Cameraman -. - Ok, vado ad avvisare gli altri. Buon lavoro! - concluse l'ingegnere, e lo scienziato ricambiò il saluto - Buon lavoro anche a te! -.

Skibidi Toilet - Il LibroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora