Alla base c'era il finimondo. Gli skibidi toilet li stavano attaccando. Filis, Vobuk e il capo speakerman erano andati poco tempo prima alla base per ricongiungersi con la Squadra Suprema, ora con a capo Plunger Cameraman e il capo speakerman. Adesso gli skibidi toilet stavano attaccando la loro base. Per tutta la base e il laboratorio c'era il panico e sirene che suonavano emettendo luce rossa. C'erano molti cameramen che rientravano nella base dopo essere usciti e anche molti che uscivano per vedere. Tutta la Squadra Suprema era fuori, tranne Geckic, Osten e Simp Cameraman. Loro corsero subito verso l'uscita più vicina e videro il disastro che c'era fuori. C'era un numero indescrivibile di skibidi toilet enormi tutti diversi con poteri strambi. Ce n'era uno che sputava fuoco, uno con le gambe altissime che sparava con dei cannoni laser e tanti altri strambi. Filis e Vobuk stavano correndo via dagli skibidi toilet dentro la base, mentre Girok e il capo speakerman rimanevano a distanza per guardare. Plunger Cameraman invece stava avanzando verso gli skibidi toilet con i suoi due plunger in mano. Lui era un pazzo, credeva di poterli sconfiggere tutti da solo, non c'era modo di fermarlo. – Eccoci – disse Simp Cameraman avvicinandosi con Geckic e Osten a Girok e il capo speakerman. Avevano attivato i cannoni di difesa della base che stavano sparando agli skibidi, ma ai più grandi non facevano niente.
– Perché non lo fanno uscire! – mormorò arrabbiato Girok, e Geckic – Cosa? – Girok rispose scuotendola testa – Oh... niente –. Ad un certo punto si sentì il rumore di qualcosa di pesante sollevarsi e dalla zona di Titan Cameraman uscì un robottone, ed era proprio lui, Titan Cameraman. Ma era diverso: la sua telecamera era nera, come il suo intero corpo; la sua telecamera si illuminava di azzurro come il suo Core, che aveva una grande protezione in grado di chiudersi e aprirsi; sul suo braccio sinistro aveva una pistola mentre il braccio destro lo poteva usare come pugno o per impugnare il suo nuovo martello meccanico; il suo jet pack era stato potenziato e ora aveva anche delle ali meccaniche che gli permettevano di planare meglio.
Titan Cameraman volò in mezzo agli skibidi toilet e atterrò scivolando, riuscendo a distruggere molti skibidi toilet grandi. Lo skibidi toilet con le gambe lunghe e i cannoni laser si avvicinò a lui e iniziò a spararlo, senza fargli alcun danno. Titan Cameraman mise avanti il braccio con la pistola e sparò allo skibidi, facendolo esplodere e cadere a terra.
STAI LEGGENDO
Skibidi Toilet - Il Libro
AzioneTutto è tranquillo in città, fino a quando non inizia un'invasione di cessi da cui esce una testa: gli skibidi toilet, guidati da Skibidi Scienziato. Lui riesce a sottomettere tutti gli umani, trasformandoli in skibidi toilet, ma Male_07, suo acerri...