Capitolo 34: L'Arrivo di Titan TV man

13 2 41
                                    

L'esercito di cameramen stava ancora combattendo contro l'esercito di skibidi toilet. Ora ce n'erano solo bianchi e di tutte le dimensioni. Il vero problema erano non tanto quelli grandi, ma quelli enormi. Quelli grandi si potevano sciacquare facilmente, Plunger Cameraman ne aveva sciacquato uno da solo. Lui, il capo cameraman e Geckic erano ancora lì combattendo, mentre i due nuovi cameraman erano morti come tanti altri. La battaglia non stava andando benissimo in realtà. Sia gli skibidi toilet che i cameramen stavano diminuendo, ma la differenza era che di skibidi toilet ne arrivavano di continuo. Ad un certo punto i due TV men e il grosso TV man che erano scappati tempo prima, si teletrasportarono lì. – Era ora – disse Geckic guardandoli, e Plunger Cameraman – Sinceramente non pensavo nemmeno che sarebbero tornati. Perché avrebbero dovuto? – subito ebbe la risposta alla sua domanda. Un'enorme nuvola di fumo nero apparve vicino ai TV men e da essa uscì l'unico e mitico Titan TV man. – Allora non ci avevano abbandonati, erano andati a chiamare Titan TV man! – esclamò il capo. Il Titan guardò uno dei due skibidi toilet enormi e uno sportellino si aprì sul suo braccio sinistro. Da dentro uscì una sorta di arpione che allungò e agganciò al gabinetto dello skibidi. Ritrasse l'arpione portando a sé lo skibidi toilet enorme e gli diede un pugno spingendolo dentro il water. Lui tirò fuori la testa e Titan TV man allungò i suoi spuntoni che erano sopra la schiena e infilzò lo skibidi, uccidendolo. L'altro skibidi toilet enorme andò verso il Titan, che illuminò il suo schermo provocando immenso dolore allo skibidi. Lui diede un colpo al Core di Titan TV man, ma non gli fece male, semplicemente spense la TV. Dopo averla spenta diede un pugno allo skibidi toilet e lo sciacquò. Poi lo spinse giù facendogli distruggere due skibidi toilet grandi. Tutti i cameramen si erano fatti indietro e guardavano Titan TV man combattere.

Da dietro una collina sbucò uno skibidi toilet enorme col gabinetto grigio e gli occhiali protettivi, aveva due gambe robotiche simili a quelle di un insetto e anche due braccia rosse con le mani simili a quelle dello Skibidi !?£%&

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Da dietro una collina sbucò uno skibidi toilet enorme col gabinetto grigio e gli occhiali protettivi, aveva due gambe robotiche simili a quelle di un insetto e anche due braccia rosse con le mani simili a quelle dello Skibidi !?£%&. Quello era lo Skibidi Octopus. Lo Skibidi Octopus si avvicinò a Titan TV man e lo colpì con una delle mani trasformata in trivella. Titan TV man subito diede un pugno in faccia allo Skibidi Octopus e gli distrusse gli occhiali. Lui provò a colpirlo di nuovo, ma Titan TV man lo tenne fermo e illuminò la sua TV di rosso. Lo skibidi tremava leggermente dal dolore senza poter fare niente, e in poco tempo esplose cadendo a terra. Quello doveva essere un robot.

 Quello doveva essere un robot

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Skibidi Toilet - Il LibroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora