Home.

2.9K 50 0
                                    

Dopo aver svolto un po' di commissioni e ritirato alcuni prodotti per una collaborazione, tornai a casa.
Mi diressi subito in bagno per fare una doccia, secondo step,skincare, dopodiché misi qualcosa di comodo e registrai qualche contenuto da postare. Erano circa le 18:00, il sole era ancora alto. A Torino faceva molto caldo, presi una bibita fresca e mi sedetti sul divano, per un po' di sano e meritato relax. Scrollai un po' i social, e mi ricordai di non aver ricambiato il follow a Dusan,così lo feci. Sapevo benissimo chi fosse e che cosa facesse ma ciò non fermò la mia curiosità, andai infatti sul suo profilo per dare un occhiatina. Era un bellissimo ragazzo, senza ombra di dubbio, dedito al lavoro che svolgeva. Questo era ciò che emergeva dal suo feed.Vi era un susseguirsi di foto che lo ritraevano in campo, nei vari match svolti, o durante gli allenamenti.
Mi incuriosiva parecchio, avevo visto in passato qualche sua intervista, sembrava un ragazzo caparbio e soprattutto ostinato e coerente. Caratteristiche da non sottovalutare assolutamente. Non parlava mai della sua vita privata o di relazioni sentimentali, più volte aveva sottolineato che la sua unica priorità fosse il calcio.

AryaToma_ stories

Dusanvlahovic ha risposto alla tua storia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



Dusanvlahovic ha risposto alla tua storia.
—> 😂 sembra un batuffolo, ma ha una forza assurda!

<— Ma sai, solitamente non è così attivo e irrequieto, sarà l'aria torinese !

—> Pensavo venissi questa sera. Ti avrei presentato la mia "piccola" peste distruggi pantofole.

<— Ti ringrazio tantissimo per l'invito , ma avevo parecchie commissioni da sbrigare e l'unica cosa che volevo fare a fine giornata era quella di sprofondare sul divano.

—> Come minimo per farti perdonare dovrai venire alla partita sabato. Ci saranno anche le ragazze e se tutto va come deve andare, post match andremo a festeggiare. Non accetto un no come risposta.

<— Sarei andata a prescindere allo stadio, sai com'è, tifo Juve da quando ho praticamente memoria!

—> Potevi fingere un po' di entusiasmo almeno 😒

<— Oddio Dusan, sono lusingata, accetto immediatamente l'invito . Così va bene ? 😂

—> 🙄 mi accontento dai.

<— Buona serata.

—> a te🤍

visualizzato.

Che tipo che era, sulla simpatia, Lucy non si sbagliava di certo. Dusan, aveva qualcosa di non so che, probabilmente era solo un impressione suscitata dalla nostra breve conversazione. Chissà.
Giorgina inviò un messaggio per avvisarmi che avrebbe trascorso la notte da Andre, così inserì l'allarme all'appartamento e mi diressi sul piccolo terrazzo che aveva una vista letteralmente mozzafiato. Il mio cuore perse un battito, mi trovai davanti ad uno dei tramonti più belli che avessi mai visto. Il cielo aveva delle sfumature così intense.
Ero stata parecchie volte a Torino e non era cambiata di una virgola, forse quella ad essere cambiata ero proprio io, nuove consapevolezze, nuovi sogni. Mi era mancato il senso di tranquillità che solo questa città sapeva darmi. Ero lì da nemmeno un giorno e il mio umore era migliorato notevolmente, mi sentivo più serena, ero quasi felice. Non era stato facile allontanarsi da mia sorella, prima vivevamo insieme a Milano e trascorrevamo insieme la maggior parte del tempo, poi ha conosciuto Andre, con il quale sta insieme da quasi due anni. Nei primi tempi della relazione, viaggiavano spesso per vedersi, un weekend ciascuno, tra Torino e Milano.Andrea non era così impegnato agonisticamente quindi aveva la possibilità di venire su molto spesso. Con il passare del tempo la relazione diventava sempre più seria, la mole di lavoro di Andre aumentava e così Giorgina,per andare in contro all'amore della sua vita si trasferì a Torino. Inizialmente non parlarono di convivenza, quello era un passo veramente importante e nonostante passassero insieme la maggior parte delle giornate,non volevano bruciare le tappe,così per mantenere ognuno i propri spazi ma allo stesso tempo vedersi senza problemi e con più tranquillità, G decise di comprare un bellissimo appartamento spazioso nel cuore della città.

AryaToma_ stories

Piace a Lucybramani, Fedexchiesa e altri

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a Lucybramani, Fedexchiesa e altri

Giorginatoma_ ha risposto alla tua storia
—> Vorrei averti fra i piedi tutti i giorni. È bello che tu sia qui. Ti amo.

Anche a me sarebbe piaciuto, veramente tanto. Ma non so concretamente, quanto potesse essere fattibile come cosa.
<— ❤️.

Dušan Vlahović -Altamente Mia-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora