AryaToma_ post
Torino, ItaliaPiace a nicolozaniolo, ludovicapagani e altri. AryaToma_ About last night.🤍🖤
GiorginaToma_ Ciao sono Arya e amo la @Juventus più di qualsiasi altra cosa al mondo.
Juventus Fierissimi di questa cosa.🤍🖤
AryaToma_🥹🫶🏻User192729 Ma cosa c'entra lei con la squadra.
Dusanvlahovic Bellina 🫀
AryaToma_🫀📌User334589 Mi sono appena innamorato
Nicolozaniolo Sei bella si
AryaToma_ TvbEllenBrown77 Bellissima amore mio
AryaToma_ Mamma💞User18272929 Sta sicuramente con Dusan.
User1209975 Sarebbero bellissimi 😍Visualizza altri commenti
• • •
"Terra chiama Arya," disse Lucy.
"Ci sono, che mi sono persa?"
"Sei sempre al telefono, sei distratta, evasiva. Hai trovato qualcuno e non ci dici nulla?"
"È solo Dusan, mi ha detto che sono appena partiti dalla Continassa. Arriveranno a breve."
"Solo Dusan?" disse G, sollevando un sopracciglio con curiosità mista a leggero sarcasmo.
"Che state combinando voi due?"
"Ma nulla di che, parliamo, ci vediamo per guardare questa serie TV che abbiamo iniziato insieme e nulla..."
"Quindi continua da quella sera," aggiunse Giulia con uno sguardo malizioso.
"Un patto è un patto."
"Da come parli, sembra che ti stia costringendo."
"Non ho detto questo. Comunque, prima che iniziate a tartassarmi di domande, sto bene, e sì, mi piace passare del tempo con lui."
"Potrei piangere," disse Lucy.
"Dusan sta guadagnando terreno, forse," sussurrai.
Lucy alzò un sopracciglio: "Siamo nel territorio del 'forse', quindi c'è speranza."
"...Beh, è piacevole, ragazze."
"Almeno finché non arriverà qualche altra modella mozzafiato..." aggiunsi con tono non troppo scherzoso.
"Smettila, non è il tipo di Dusan," replicò Lucy, cercando di difenderlo.
"Non iniziare ad auto sabotarti," disse G tagliente.
"Non è il tipo di Dusan!?" Dissi in maniera sarcastica.
"E Laila allora? Comunque non è questione di auto sabotarsi, ma non è successo nulla di concreto fra di noi, quindi non mi stupirebbe come cosa, di conseguenza niente passi azzardati."
"Nulla di concreto? Vi abbiamo visti tutti l'altra sera. C'era una chimica impressionante! Chi non conosce la situazione ha pensato sicuramente che steste insieme," rispose Giulia.
"Ha chiuso con Laila, da quando sei entrata a far parte della sua vita non ha occhi che per te, se sente anche solo nominarti si illumina, e credimi non era così neanche con Carolina. Ti ha invitato alla cena della squadra, ti ha portato nel suo mondo, vuole averti accanto nei suoi momenti no, e potrei continuare ad elencare altre tremila cose. Gli piaci amore, e non poco, devi solo accettarlo," aggiunse in seguito.
"Ragazze, non lo sto giudicando o altro. Mi conoscete bene e sapete che non sono una di grandi pretese. Non mi aspetto chissà quale dimostrazione, credo sia giusto non affrettare le cose; mica siamo due ragazzini in preda agli ormoni. Non abbiamo mai affrontato l'argomento, ed è questo a cui mi riferisco quando dico che non è successo nulla di concreto...forse non è pronto..." dissi facendo spallucce.
"La domanda mi sorge spontanea, a te piace Dusan? Sì o no?"
"Beh, sì, credevo fosse evidente ormai..."
"Finirò sicuramente per impazzire." Dissi coprendomi il viso con le mani.
G guardò Lucy e Giulia con uno sguardo complice.
Arrossì leggermente. "Mi state mettendo in imbarazzo, vi odio."
"Nono tu ci ami, però ti da fastidio ammettere che avevamo ragione," constatò Giulia.
Il campanello ci fece sobbalzare.
"Preparate i pop corn!" Urlò Lucy dirigendosi verso la porta.
• • •
—————————————————————————
Grazie per il supporto.
Un bacio.
Eli 🫂🫀
STAI LEGGENDO
Dušan Vlahović -Altamente Mia-
FanfictionIl talentuoso numero nove della Juventus, immerso nel mondo calcistico, si incrocia con Arya, una ragazza dal carattere determinato. Nonostante condividano amicizie in comune, i due non si sono mai presentati ufficialmente. Un giorno, sotto il sole...