AryaToma_ post
Torino, ItaliaPiace a Lucybramani, Dusanvlahovic e altri. AryaToma_ Stavo pensando che...
GiorginaToma_ A chi pensi?
AryaToma_ 🤥Lucybramani Sembri quasi dolce🍬
AryaToma_ Il mio modo di essere dolce è incompreso 🥺Michelapersico Bellissima.
AryaToma_ Ma tu Michi 🫀Andrea_cambiaso Lo so io a chi pensi.
AryaToma_ A te e alla tua stupidità 🫶🏻
Piace a Dusanvlahovic e altri...• • •
"Aryyy tutto ok?"mi chiese G."Si amore, tu?"
"Sisi, ma ascolta cos'è questa vicinanza strana con Dusanino?"
"Vicinanza strana, sul serio?" Dissi ridendo
"E che sei diversa,sei più...socievole, ieri sul terrazzo eravate così carini." Disse con aria sognante.
"G sono sempre io." Sospirai e ripresi a parlare."Ascolta,non posso negare che ultimamente ci siamo avvicinati parecchio, e può risultare strano perché generalmente ci metto molto più tempo a lasciarmi andare con le persone, però con lui mi viene dannatamente spontaneo, non lo so." Feci una pausa.
"Ma ti prego,non farti strane idee, so già che la tua mente sta pensando oltre.""D'accordo niente pensieri strani." Disse alzando gli occhi al cielo.
"Comunque è bello vederti cosi serena,però Ary almeno questo concedimelo, senza secondi fini giuro; Dusan è un bravo ragazzo, non ti farebbe mai del male, anche se è solo in amicizia, per una volta,goditi il momento senza pensarci troppo,ritorna ad essere quella di un tempo, ritorna a splendere." Disse abbracciandomi.
"Dunque,dopo questo momento strappalacrime, Andre ci ha invitate agli allenamenti pomeridiani, che dici, andiamo?"
"Certo, perché no."
"Guidi tu." Urlò G dirigendosi in bagno.
Scossi la testa e risi.—————————————————————————
AryaToma_ stories
Visualizzato da Giuliabernacci, Nicolozaniolo e altri...
"Aryaaaaaa!" Sentì chiamare all'improvviso. Era Tommy che correva nella mia direzione.
"Piccolino mio, come stai?" Dissi prendendolo in braccio e riempiendolo di baci.
"Andiamo a giocare?" Guardai Michi non sapendo che cosa rispondere.
"Aspetta chiedo a papà."
"Andiamo su." Ci incitò Michela.
Tommy iniziò a saltellare da una parte all'altra del campo ed era difficile stargli dietro. All'improvviso qualcosa mi colpì sulla schiena. Mi voltai e vidi Dusan e Andrea ridere.
"Ma siete impazziti?" "Mi avete fatto male.""È stato Dusan." Disse Andrea alzando le mani in aria.
"Dai ragazzina, vieni a fare due passaggi."
"Mi hai appena chiamata ragazzina?" Incrociai le bracci al petto.
"Si." Disse scoppiando a ridere e tirando il pallone nella mia direzione.Lo schivai.
"Non posso sforzare il ginocchio.""Perché." disse sedendosi sul prato e facendo segno di mettermi affianco a lui.
"Micro lesione del crociato,vorremmo evitare l'intervento, quindi sto seguendo una terapia conservativa e devo limitare gli sforzi."
"Oh mi dispiace, non lo sapevo."
"Tranquillo." Dissi sorridendo.
Mi mise un braccio intorno alle spalle e mi attirò a se."Hai da fare dopo?"
"Mmh devo controllare l'agenda."
"Ti va di prendere un caffè? Possiamo rimanere al bar della Continassa che è molto tranquillo."
"Va bene, avviso Giorgia e ci sono."
"Io vado a prendere il borsone, arrivo subito."
• • •
"G, resto con Dusan, ci vediamo dopo, prendi tu la macchina." dissi lanciandole le chiavi.
Mi guardarono sorpresi.
"Prendiamo solo un caffè.""Frozen ti stai sciogliendo eh." Disse Andrea.
Le ragazze scoppiarono a ridere, feci il medio ad Andre e mi incamminai verso Dusan."Andiamo?" Sorrise.
E che sorriso.
"Certo." Risposi.
—————————————————————————
CONTINUA...
—————————————————————————Ciao a tutti come va? Spero che la storia vi stia piacendo. Aggiornerò due volte a settimana, (quando mi sarà possibile anche tre)
Fatemi sapere che cosa ne pensate.
Lasciate una stellina se vi va.
Alla prossima.
Un bacio
Eli 🫀
STAI LEGGENDO
Dušan Vlahović -Altamente Mia-
FanfictionIl talentuoso numero nove della Juventus, immerso nel mondo calcistico, si incrocia con Arya, una ragazza dal carattere determinato. Nonostante condividano amicizie in comune, i due non si sono mai presentati ufficialmente. Un giorno, sotto il sole...