HBD Fede.

2.1K 50 0
                                    

AryaToma_ stories

AryaToma_ stories

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Visualizzato da Ludovicapagani,Nicolozaniolo e  altri

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Visualizzato da Ludovicapagani,Nicolozaniolo e  altri...

Nicolozaniolo ha risposto alla tua storia.

—> Noooo che cos'hai tirato fuori, digli che è bellissimo.

<— Ancora non l'ha vista, ma glielo dirò senz'altro😂

—> Fai la brava Aryetta, mi raccomando.

<— Noi ti stiamo aspettando a Torino 🥺

—> Quando meno te lo aspetti 😎

<— 🖕🏼🖕🏼

                                          • • •

"ARYA, dai leva quella foto."

"Maiii, devo ricordati la tua storia di auguri dell'anno scorso? Hai messo una foto in cui dormo con la bocca aperta, vendetta amico mio." Dissi ridendo.

"Comunque Zanio dice che sei bellissimo."

"Lo sapevo che c'entrava pure lui."

"No lui non c'entra nulla, ha solo risposto alla storia."

"Stronzi."

"Ti vogliamo bene Fefè lo sai."

   
                                          • • •

Sentivo lo sguardo di Dusan bruciarmi addosso. Non parlavamo da lunedì.Avevo uno strano presentimento, qualcosa non andava. Non ero estranea ai suoi cambi repentini di umore, ma quella sera non riuscivo a capirne il motivo. Non mi aveva praticamente rivolto la parola, eppure con gli altri era estremamente tranquillo.
Mi alzai e uscì fuori per prendere un pò d'aria.Giorgina e Giulia mi seguirono.

"Hai visto l'articolo su Dusan?" Disse G.

"Quale dei tanti?"

"Ieri è stato visto con una ragazza."

Le feci segno di passarmi il telefono.

"Probabilmente era lei a chiamarlo costantemente l'altro giorno." Abbassai lo sguardo.

"Va tutto bene?"

"Certo perché non dovrebbe?" Dissi

"Forse perché ultimamente vi siete avvicinati parecchio e non ti aspettavi una cosa del genere?" Disse riferendosi all'articolo.

"Ti si legge in faccia..."
Non risposi.

"Non puoi negare che ci sia chimica Ary."

"Non lo nego, abbiamo un bellissimo rapporto e mi trovo benissimo con lui, ma non posso lasciarmi coinvolgere, andiamo probabilmente ha qualche tresca amorosa e non ne sapeva nulla nessuno."

"Ary non è sempre tutto bianco o tutto nero, sai che molte volte le cose vengono contestualizzate." Disse Giulia accarezzandomi la spalla.

"Non capisco perché vi ostinate tanto a portare avanti questa cosa, non mi sembra che Dusan abbia mostrato un interesse particolare nei miei confronti."

"Partiamo dal presupposto che tu non sia proprio una persona facile da capire, Dusan è probabilmente più complicato di te, ma dovreste vedervi in questo momento tesoro, siete due persone completamente diverse e...pensiamo che questa vicinzana abbia fatto bene ad entrambi."

"Non pensavo che fossimo oggetto di discussione." Dissi con tono infastidito.

"E poi non ho mai negato che la sua vicinanza mi piaccia."Aggiunsi.

G si alzò in piedi e sbruffò.

"Giorgia che cosa vuoi che ti dica, che ci sono rimasta male? Si ci sono rimasta male perché non me l'aspettavo ok? Contenta?" Ero esasperata.

"Ary ascolta, sono tua sorella, e ti conosco meglio di quanto tu conosca te stessa, abbiamo visto tutti come vi guardate.Non vivere sempre con il timore che tutto possa crollare da un momento all'altro, provare interesse non è sbagliato, non vederlo come un atto di vulnerabilità, perché è proprio lì che si nasconde la vera bellezza, nel rischio di aprirsi nonostante le paure e le insicurezze. Sai bene anche tu che questa farsa dell'essere amici non durerà."

Rimasi spiazzata da quelle parole. Feci per ribattere ma era già rientrata.

"Dove sbaglio?" Chiesi a Giulia.

"Giorgia sa come la penso, lei crede che mi comporti così perché sono un'apatica...in passato ho sofferto per amore,ma non per questo ho smesso di crederci,ho solo bisogno di sapere che la persona al mio fianco, possa darmi le sicurezze di cui ho bisogno. Parlando di me e Dusan, qualcosa è cambiato e l'ho percepito anche io, ma questa ragazza con cui è stato visto? Non dovrei pensare che sia un campanello d'allarme?

"Ary, G parla in buonafede,vuole vederti stare bene, tutti noi lo vogliamo. Io ti conosco da meno tempo rispetto agli altri,ma non mi ci è voluto molto a capire che hai sofferto. Con questo discorso non volevamo metterti sotto pressione o forzarti a fare qualcosa che non vuoi,  magari ci sbagliamo... ma se pensi che...anche solo un minimo lui possa farti star bene e soprattutto se pensi che ne possa valere la pena, non demordere, non cercare di auto convincerti del contrario solo perché hai paura."

"Comunque quella ragazza si chiama Laila, sono andati a letto qualche volta, non c'è niente fra loro." Disse facendomi l'occhiolino.

Rientrammo, erano tutti pronti per tornare a casa. Presi la borsa e mi diressi nel parcheggio. Vidi Dusan e gli sorrisi,ci fissammo per un istante e sentì una fitta al petto, mi salutò con un cenno del capo ed entrò in macchina.

—————————————————————————
Mi sedetti sul sedile e sospirai pesantemente. Avevo appena avuto la conferma che mi stesse evitando. Ma perché? La domanda mi tormentava. Avevo fatto qualcosa di sbagliato?
Scherzo beffardo del destino, partí niente da perdere su Spotify e ripensai a quel giorno in cui cantammo insieme in macchina...
Era tutto un gran casino.
Un immenso, gigantesco casino.

—————————————————————————
Ciao a tutti. Capitolo importante per lo sviluppo della storia.
Grazie per il continuo supporto.🫂
Lasciate qualche stellina se vi va.
A presto.
Eli🫀

Dušan Vlahović -Altamente Mia-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora