Broken.

2.2K 41 0
                                    


AryaToma_ stories

Dusanvlahovic ha risposto alla tua storia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dusanvlahovic ha risposto alla tua storia.

—>Non riesci a stare per più di una settimana nello stesso posto eh 😂

<— Quando il lavoro chiama🫡

—> Mi sembra giustissimo

<— Carico per oggi?

—> Assolutamente si.

<—In bocca al lupo 🤞🏻🤍

—> 🤍

—————————————————————————
Arrivai a Porta Nuova e ad attendermi c'erano le ragazze. Caricammo i bagagli in auto e ci precipitammo a casa.

"Allora programma di oggi? A parte guardare la partita e cenare insieme? esordì Lucy.

" Vi prego non ho voglia di uscire." Dissi in tutta sincerità

" Possiamo rimanere tutto il giorno in casa a rilassarci." Rispose Giulia

"Va bene ma ad una sola condizione, prepariamo una torta?" Disse G facendo il labbruccio.

"È torta sia."
• • •
La partita era stata un vero è proprio disastro, finì 4-2 per la squadra di casa, in tv avevano inquadrato per un istante Dusan e la tristezza che trapelava dal suo viso mi lasciò per un attimo interdetta. I ragazzi erano ormai sulla via del ritorno,amareggiati come non mai. Le ragazze nell'attesa,gli mandarono messaggi rassicuranti.
Per un secondo pensai se anche Dusan avesse qualcuno al proprio fianco che lo rassicurasse.Ero preoccupata,volevo sapere come stesse.

"Ragazze, sapete come sta Dusan?"
Tutte e tre si guardarono ma non dissero nulla.

"Ragazze" dissi nuovamente.

"Ary no, Dusan non proferisce parola quando qualcosa non va in campo, non parla nemmeno con fede che conosce praticamente da sempre,non sappiamo nulla."
Annui.

"Perché?" chiese Giulia.

"L'hanno inquadrato prima e non lo so." Sospirai.

"Non sai cosa" chiese interrogativa G.

"Non lo so mi sono preoccupata." Abbassai lo sguardo.

"Perché non gli scrivi? Non ci sarebbe nulla di male, siete amici no? Probabilmente non ti risponderà subito, ma siamo sicure che gli farebbe molto piacere ricevere un tuo messaggio."

"Amici è un parolone." Dissi alzando gli occhi al cielo. "Siamo conoscenti credo, o qualcosa di simile, ma sapete che vi dico? Sti cazzi, datemi il suo numero."

—————————————————————————

WHATSAPP
Dusan 🇷🇸

Ehi, sono Arya, so che non è un
buon momento ma volevo solo
assicurami che tu stessi bene.
                                                             Visualizzato
—————————————————————————

Proprio come pensavo, nessuna risposta. Ma c'era da aspettarselo. D'altronde le ragazze mi avevano avvisata.
Dusan, spero solo che tu non sia troppo duro con te stesso.

• • •
Continua...

Dušan Vlahović -Altamente Mia-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora