Verità.

1.5K 63 30
                                    

Dusanvlahovic e AryaToma_
Milano, Italia

Dusanvlahovic e AryaToma_ Milano, Italia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a Lucybramani, AryaToma_ e altri.
Dusanvlahovic Rirí, Volim Te.🫀

AryaToma_ Volim Te bomber 🫀
Dusanvlahovic 🫀🫀🫀🫀🫀

Juventus 🤩🤩🤩

User18271819 Ma il modo in cui la guarda🥹

GiorginaToma_💘💘💘
Lucybramani 🥹🥹🥹
Piace a AryaToma_ e altri..

Fedexchiesa Dusanino innamoratooo

Ludovicapagani I più belli 🤩

User9771716 Ahhhh perchè sono gelosa, invidiosa
User0912331 sono perfetti 😍

Visualizza altri commenti
—————————————————————————

Arya POV

"G sto partendo in questo preciso istante, 5 minuti e sono lì," Dissi prima di mettere in moto la macchina.

Erano passati già due giorni da quando avevo fatto i prelievi. La dottoressa mi attendeva per comunicare l'esito e la mia preoccupazione era alle stelle. Non riuscivo a smettere di pensare a tutte le possibili diagnosi.

"Ciao amore, come stai?" Chiese G baciandomi sulla guancia.

"Preoccupata, stressata, impaurita, tu?" Risposi ridendo nervosamente. La presenza rassicurante di G mi confortava, ma l'ansia continuava a bruciare nel mio petto.

"Io sto bene, e Arya ti prego, stai tranquilla andrà tutto bene," disse rassicurandomi. "Hai sentito la mamma?" Aggiunse.

"Sì, questa mattina. Andranno ad Aosta con Riccardo per il weekend, e martedì si fermeranno a pranzo qui."

"Che meraviglia," sorrise. "Comunque, bellissima la foto insieme a Dusan, siete così carini. Vi amo." Disse con una voce buffa.

Risi.

"Guarda, puoi parcheggiare qui." Indicò alla sua sinistra.

Ci siamo.

Entrammo nello studio, la dottoressa ci fece accomodare e prese subito parola.

"Allora tesoro, iniziamo. I valori sono perfetti, è tutto nella norma. Mi sembra di capire che questi sintomi persistano, giusto? Spossatezza, capogiri..." disse leggendo la mia cartella clinica.

Dušan Vlahović -Altamente Mia-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora