Points of view.

2.4K 45 0
                                    

Dusan POV.

Avevo pensato molto alla passeggiata fatta insieme ad Arya. A fine allenamento lo raccontai ai ragazzi e mi dissero di quanto fosse caratterialmente complicata quella ragazza. Andrea la conosceva bene e durante la nostra conversazione si lasciò sfuggire il fatto che non è una che si apre facilmente, che non parla mai delle sue cose personali ed è inoltre molto selettiva, ma che se fossi riuscito a superare i suoi muri, avrei trovato una persona davvero speciale, sempre pronta a farsi in quattro per le persone a cui tiene. Quella notte parlammo tanto e non c'era neanche un filo d'imbarazzo, ma ripensandoci bene, le uniche cose che mi aveva raccontato, erano situazioni che effettivamente non avevano un grande peso emotivo. Mi aveva accennato qualcosa sulla sua vita ma senza sbilanciarsi più di tanto e senza entrare nel dettaglio.Non capivo che cosa mi fosse successo, solitamente non parlavo così tanto con persone appena conosciute, a dire il vero, non parlavo quasi mai in generale, eppure con lei iniziai e non smisi più. Era come se la conoscessi da sempre. Mi suscitava una sensazione di familiarità. Aveva prestato attenzione ad ogni mia singola parola. Era davvero interessata a ciò che le stavo raccontando. 
Ma chi era davvero Arya? Sui social sembrava essere una persona molto estroversa, ma per quanto riguarda vita privata e rapporti interpersonali mi ritrovai ad essere totalmente d'accordo con le parole di Andrea.
Che poi, alla fine dei conti, non era così tanto diversa da me. Emanava sicurezza da tutti i pori ma sotto nascondeva tanto altro, ne ero sicuro.
Mi balenò in testa l'idea di mandarle un messaggio. E così feci.
La riposta tra l'altro non tardò ad arrivare.

————————————————————————— Direct

—> Ehi, volevo ringraziarti per la bella serata
passata insieme. Mi ha fatto piacere parlare con te. Sono stato davvero bene. Spero di rivederti presto. 🤍

<— Ciao Dusan , contro ogni pronostico sono stata bene anche io.

—> Addirittura contro ogni pronostico?
Non pensavo di essere così male. Così ferisci il mio orgoglio.

<— Esattamente quello che ho detto
caro bomber. Però ehi, mi sono ricreduta.
Quindiii

—> Come stai? Che si dice in quel di
Milano?

<— Tutto bene dai. Ma nulla di che
solita vita caotica. Tu invece? Sei stato agli allenamenti?

—> Tutto ok, gli allenamenti sono andati bene
sono giusto un po' stanco. Stiamo preparando intensamente la partita con il Sassuolo che non è mai un campo facile. 😪

<— Beh immagino, ma non mollare, mi hai fatto una promessa eh. E io non dimentico.

—> Neanche io dimentico tranquilla 😉
Domani che farai?

<— Domani giornata super incasinata,ho una cena di beneficenza e tra l'altro non ho nulla da mettere! Comunque Duci, vado a letto perché sono sfinita.
Notte😙.

—> D'accordo, notte.🌙

Visualizzato.
—————————————————————————
Il giorno dopo..
—————————————————————————

AryaToma_ stories

AryaToma_ stories

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Dušan Vlahović -Altamente Mia-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora