Invito speaciale.

2.1K 44 0
                                    

AryaToma_ stories

Visualizzato da Ludovicapagani,Fedexchiesa e altri

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Visualizzato da Ludovicapagani,Fedexchiesa e altri...

Andrea_cambiaso ha risposto alla tua storia.

—> Ormai coppia fissa

<— Sono sicura al 100% che dietro questo messaggio si nasconda mia sorella.

—> Ti ricordo che Dusan è mio amico.

<— Quindi?

—> Quindi parliamo spesso e sono contento che passiate del tempo insieme.

<—Beh anche io.

—> Ti conosco da due anni e non ti ho mai vista così con un ragazzo.

<— In che senso?

—> In senso positivo. Sei solare e spensierata. Ti prendi cura di lui, e non ti rendi conto di quanto gli faccia bene. Dusan è una brava persona,tiene molto a te.

<— Anche io tengo molto a lui Andre, starò accanto a lui finché vorrà.

—>Mi fa piacere sentirtelo dire.
—>Ti voglio bene bruja del mio cuore.

<—Anche io🤍

• • •

"Va tutto bene?" Disse Duci

"Sì, sì."

"Sembravi presa dalla conversazione."

"È solo Andre, sai, deve sempre trovare un modo per rompermi le scatole. Non gli basta stressarmi  quando ci vediamo." Dissi ridendo.

"Senti Ary... volevo chiederti se ti andasse di accompagnarmi alla cena di Natale della squadra."

Alzai un sopracciglio. "Ma Duci, io non c'entro nulla. È una cosa riservata. E se poi uscisse qualche foto? Non credo sia una buona idea."

"Non importa se escono foto, da quando ti preoccupi di ciò? Le persone sanno che facciamo parte dello stesso gruppo di amici. Che fine ha fatto il tuo 'Non lasciarti condizionare da cose del genere'? Andiamo, conosci tutti e ti vogliono un gran bene, ci divertiremo."

"Ammettilo, la bionda mozzafiato sempre in prima pagina ti ha dato buca e cerchi un ripiego." Dissi in maniera scherzosa, cercando di nascondere una punta di curiosità.

"Beccato. Avrei dovuto insistere di più, sai. Ad un evento del genere è meglio portare una ragazza con cui sono stato solo a letto qualche volta, piuttosto che una persona che faccia parte della mia quotidianità."

"Quindi io faccio parte della tua quotidianità?"

"Purtroppo sì, non vedo l'ora che il tuo lavoro a Torino finisca così puoi tornare a Milano.Ti sopporto da troppo tempo ormai." Disse, alzando gli occhi al cielo.

"Fanculo Dus."

"Tigre, ritira gli artigli. Stavo scherzando." Disse ridendo.

"Vieni qui."

"No."

"Non costringermi a fare questo." Iniziò a farmi il solletico.

"No Dus, ti prego." Scoppiai a ridere.

"Quindi verrai con me?" Disse fermandosi.

"Mi stai ricattando, non è giusto."

Un sorrisetto malefico gli illuminò il volto e partì nuovamente all'attacco.

"No, no, no." Dissi cercando di dimenarmi.

"Va bene,va bene verrò." Aggiunsi riprendendo fiato.

"Scherzi a parte, ci tengo davvero ad averti lì." Sorrise sinceramente.

Lo abbracciai spontaneamente. "Grazie Dus."

Mi diede un bacio sulla guancia e iniziammo nuovamente a guardare la TV, ma i miei pensieri vagavano tra l'ansia della cena imminente e la dolcezza del momento con Duci.

• • •

—————————————————————————

Ciao a tutti come state?
Aggiornamento anticipato perché sarò in montagna per qualche giorno, e la connessione  non è stabile. Volevo comunque assicurarmi di pubblicare due capitoli questa settimana.
Grazie per il supporto.
A domenica.
Eli 🫂🫀

Dušan Vlahović -Altamente Mia-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora