Due settimane dopo, il sole stava tramontando sul regno angelico e l'esercito demoniaco si trovava alle porte del regno angelico guidato da Haru, i capi dell'esercito e dal consiglio demoniaco. Il gruppo entrò nel mondo angelico e puntò, su istruzione di Erica, a delle città minori, la prima venne conquistata molto facilmente senza alcun intoppo, quando arrivarono nella seconda città iniziarono però i problemi.
"Non c'è nessuno in questa città"
Disse Mar guardandosi intorno mentre seguiva Haru e i fratelli.
"c'è qualcosa che mi puzza c'è troppa quiete qui intorno "
"Che siano stati avvertiti del nostro arrivo?"
Suppose Kanato guardandosi attorno alla ricerca di persone.
"No non ho mai fatto presente a nessuno quando avremo attaccato eccetto a voi"
Ad un certo punto Pilika sgranò gli occhi e fermò il gruppo iniziando a parlare in lingua demoniaca.
"È una trappola, facciamo il giro, li prenderemo da dietro"
"Dove sono? Li hai visti?"
Chiese Haru, parlando anche lui in demoniaco, guardando la ragazza con fare serio.
"Prossimo incrocio ci stanno aspettando, e no mi è arrivata una visione all'improvviso"
"dividiamoci, Io e Fumihiro continuiamo per di qua, voi dividetevi in due, circondiamoli e sistemiamoli per bene."
I demoni vicino a lui annuirono, in tutta risposta diede le stesse istruzioni al resto dell'esercito tramite gli auricolari. Di conseguenza l'esercito si divise in due una parte guidata da Mar e Monique e l'altra da Pilika e Kanato, Haru e Fumihiro proseguirono da soli per la strada originale.
"Perché hai portato me dietro?"
"perché in caso ci fossero problemi ho bisogno che il mio braccio destro mi stia accanto a darmi una mano. Tu sei quello che ha tra i poteri meno distruttivi, ma allo stesso tempo abbastanza forti preferisco farti prendere il controllo della mente di un intero esercito piuttosto di fare un bagno di sangue"
"capito mio signore, dobbiamo pur sempre mantenere la promessa fatta alla principessina no?"
"Esatto, quindi fai il bravo e seguimi"
"Yes, my lord"
Come Previsto da Pilika, una volta che i due arrivarono all'incrocio vennero attaccati dal popolo angelico, ma nonostante tutto riuscirono a conquistare la città senza troppi problemi e senza creare vittime.
"Voi tornate pure a Demonia, ci pensiamo noi qui ora"
Disse Mar ai tre fratelli con un dolce sorriso.
"Va bene, se avete bisogno contattatemi"
Disse Haru sorridendo dolcemente per poi teletrasportarsi a casa con i fratelli, il più piccolo corse da loro e gli abbracciò felice di vederli.
"com'è andata?"
Chiese sorridendo dolcemente guardandoli.
"molto bene piccoletto"
Rispose il ragazzo prendendolo in braccio per poi dagli un dolce bacio sulla guancia, in quel momento Sakura scese al piano inferiore con altre due cameriere.
"Ecco dov'eri finito piccola peste, mi pareva di averti detto di andare a dormire o sbaglio?"
Affermò la ragazza incrociando le braccia al petto e il piccolo, in tutta risposta, nascose il viso nell'incavo del collo di Haru.
"Dai andiamo a dormire su, è tardi e non dovresti stare in giro a quest'ora."
Disse con tono calmo il ragazzo coccolandolo dolcemente.
"solo se vieni anche tu"
"Dai per sta notte dormi con me va bene?"
Il piccolo demone annuì piano piano e il ragazzo sorrise andando a dormire con lui, nel mentre le due gemelle si sedettero a tavola a mangiare qualcosa.
"È stata lei non è vero?"
Disse Kanato tra un boccone di lasagna, avanzata dalla mattina, e l'altro.
"Mh? Di che parli?"
Chiese con tono confuso la rosa mentre si mangiava dei cracker.
"Parlo di quell'attacco a sorpresa che rischiavamo di ricevere se non avessi avuto una delle tue premonizioni, è stata lei ad avvisarli no?"
"In realtà no, poi l'ha detto anche il fratellone nessuno le ha comunicato quando partivamo e che avremmo fatto"
"va bene, va bene, anche se i tuoi poteri non li capisco sinceramente"
Affermò la ragazza dai capelli canuti continuando a mangiare.
"Cosa c'è di così difficile da capire, posso conoscere il passato delle persone che conosco e avere le premonizioni sul futuro, i tuoi piuttosto sono difficili da comprendere, ceh sei l'unica persona che può annullare i poteri di tutti quanti compresi quelli di Haru e puoi far rivivere le persone, avanti non sembra un potere da demone"
Sottolineò Pilika guardando la sorella per poi sospirare.
"Quello che temo di più è che Haru perda il controllo dei poteri... Lì sì che sarebbe un bagno di sangue"
"Pilika, è successo solo una volta, e perché era veramente esasperato... Non succederà di nuovo"
"Kanato, quella volta noi tre ne siamo usciti per culo perché avevo avuto una premonizione, non è detto che potrebbe succedere di nuovo"
" Non sottovalutare nemmeno i tuoi poteri hai sempre previsto ogni cosa al momento giusto, stai tranquilla"
La ragazza sospirò nuovamente per poi annuire piano piano. Nel mentre Kanato si alzò e mise a lavare il piatto.
"Beh io vado a riposare che domani ho la raccolta anime, notte sorellina"
Disse per poi allontanarsi da lei e andarsene in camera a dormire seguita poi dalla sorella che andò in camera e si mise a riposare in vista della giornata successiva.
STAI LEGGENDO
The Other Side
FantasyHaru, re dei demoni e del mondo demoniaco. Ragazzo molto freddo all'apparenza ma dolce con persone a lui care Erica, principessa futura erede al trono degli angeli del mondo angelico. Ragazza molto dolce ma dal carattere vivace e molto determinata. ...