Mentre l'allarme riecheggiava nei corridoi, Nanael si faceva sempre più confuso sul da farsi i suoi continui ragionamenti vennero interrotti dalla voce di Daniel che cercava di riportarlo alla realtà.
"Nanael! Nanael! Muoviti dobbiamo fermarli!"
Nanael dopo qualche secondo di esitazione guardò Daniel negli occhi con fare determinato
"Tu vai, io vado a chiamare i rinforzi e faccio alzare le difese ok?"
Daniel alle sue parole annuì e corse verso l'uscita pronto a difendere con la propria vita la struttura.
"Guarda che non si dicono le bugie Nanael, cosa dirà il tuo amico quando lo verrà a sapere?"
Chiese Lilith dopo aver alzato lo sguardo dal suo libro per guardare il ragazzo.
"C-come... "
"noi demoni sappiamo quando dite cazzate ora muoviti, vai ad aiutare gli altri su!"
"Sissignora!"
Detto questo Nanael corse nella sala di controllo principale, disse a tutti di correre ai piani inferiori ad aiutare i compagni con la scusa che era un ordine dei piani più alti, una volta liberata la sala egli si affrettò e si mise davanti all'enorme pulsantiera, con poca difficoltà abbassò le difese e aprì tutte le celle della prigione liberando tutti i prigionieri tra cui la donna. Con le difese abbassate l'esercito demoniaco e gli angeli ribelli, sotto la guida del consiglio demoniaco, riuscirono a penetrare facilmente e con il supporto dei prigionieri conquistarono in poco tempo la prigione ottenendo un grande risultato in guerra. Haru, le sorelle e Fumihiro sembravano gli unici che non erano ancora pronti a festeggiare, giravano insieme in mezzo alle persone alla ricerca di Lilith.
"Ragazzi suvvia non mi riconoscete più?"
Li sgridò lei a pochi metri da loro, non appena i ragazzi la videro corsero da lei e la abbracciarono.
"Ma guardatevi, siete diventati donne e uomini oramai"
"Tu non hai idea di quante cose ti sei persa! dopo devi conoscere assolutamente Erica e Yuyu!"
Esclamò Pilika entusiasta
"posso solo immaginare Pilika-chan, e sono certa che poi mi presenterete tutti quanti"
Disse dolcemente guardandoli sorridendo orgogliosa di loro. Nanael li guardava con un lieve sorriso soddisfatto di aver fatto la scelta giusta. La donna lo vide e gli fece cenno di avvicinarsi, l'angelo all'inizio titubò ma poi decise di avvicinarsi a loro in un mix di timore e timidezza.
"Ragazzi, lui è Nanael colui che vi ha aiutato dall'interno e ha aperto le celle"
"Sorprendente, un angelo del tuo rango che si ribella"
Disse Haru sorridendogli
"Vieni con noi a festeggiare, dai sei parte della squadra"
Aggiunse poi guardandolo negli occhi mantenendo il sorriso.
"S-sicuri... posso?"
"ma che domande fai piccoletto certo che si"
Disse Lilith con un dolce sorriso, Nanael allora assentì, tutti insieme tornarono nel regno demoniaco e per le strade la festa si diffuse, la felicità del ritorno della regina demoniaca e della vittoria aveva preso tutti quanti. Haru si distaccò dal gruppo e si teletrasportò al nascondiglio e aprì ai tre che erano ancora rinchiusi lì.
"Venite a festeggiare dai"
Diana lo guardò confusa.
"Il pericolo è già scampato?"
STAI LEGGENDO
The Other Side
FantasyHaru, re dei demoni e del mondo demoniaco. Ragazzo molto freddo all'apparenza ma dolce con persone a lui care Erica, principessa futura erede al trono degli angeli del mondo angelico. Ragazza molto dolce ma dal carattere vivace e molto determinata. ...