Na-yeon POV
Nel tragitto da scuola a casa Jin mi ha fatto molte domande alle quali ho risposto quasi a monosillabi, cosa assai strana per me che sono stata sempre loquace, ma la testa mi portava ancora al brutto quarto d'ora che avevo passato nella parte di scuola abbandonata.
Mi sono comunque giustificata dicendo che è stato un giorno assai faticoso.
Mangiammo ciò che aveva preparato, che come sempre era ottimo, poi mi rinchiusi in camera con la scusa dei compiti.
Appena chiusa la porta mi ci appoggiai contro e finalmente lasciai scorrere le lacrime trattenute cercando di non fare troppo rumore.
Al solo pensiero delle mani di quel bastardo su di me, mi viene il voltastomaco, fortunatamente non ha fatto nulla di ciò che aveva sicuramente in mente di fare...
Improvvisamente due vivaci occhi scuri e un meraviglioso sorriso rimpiazzano le brutte immagini proiettate dalla mia mente.
Jeon Jungkook...
Se non fosse arrivato per tempo sarei stata persa in modo irreparabile.
Faccio un paio di respiri profondi e una volta calmata mi decido a iniziare i compiti, purtroppo non posso restare in alcun modo indietro, i nostri genitori pretendono da noi un ottimo rendimento scolastico perchè un giorno dovremo amministrare e tutelare gli affari di famiglia.
Stasera avremo ospiti così, finiti i compiti, cerco qualcosa da indossare. Estraggo dall'armadio un pantalone cargo verde militare e dal cassetto scelgo una maglia semi-aderente nera corta che mi lascia appena scoperto l'ombelico.
Mi guardo allo specchio, nel complesso sono soddisfatta, ma il mio viso è un disastro, non vorrei che si accorgessero che ho pianto.
Vado in bagno e dò una sistemata ai capelli, dopodiché passo al trucco optando per qualcosa di semplice e naturale.
Appena apro la porta una dolce melodia investe le mie orecchie.
Sgrano di poco gli occhi e sorrido.
Yoongi!
Scendo velocemente le scale per dirigermi nel salone dove si trova il pianoforte. Solo lui sa suonarlo così meravigliosamente bene.
Ho sempre avuto una cotta segreta per lui e finalmente oggi potrò passarci del tempo insieme.
-Yoongi!-, dico stampandomi un sorriso a trentadue denti.
-Jeon Jungkook?-
Il sorriso si spegne e sul volto mi compare un'espressione sorpresa.
Al piano non era seduto Yoongi, bensì Jungkook.
Che cavolo ci fa lui qui?
-Ciao, vieni-, dice facendomi posto sullo sgabelletto senza mai smettere di accarezzare i tasti con le dita, producendo un suono lento e dolce.
-Che ci fai qui?-, chiedo curiosa.
-Yoongi hyung mi sta dando lezioni di piano. Tu, invece?-
-Io ci vivo...-
-Ciao Na-yeon!-
Mi volto e finalmente vedo Yoongi, mi è mancato tantissimo il suo sorriso.
-Yoongi-ha!-
-Vedo che hai conosciuto già Kookie, gli sto dando lezioni di piano e sta diventando piuttosto bravo! Spero non vi dispiaccia, quando abbiamo avuto la notizia del vostro ritorno io e i ragazzi siamo passati a tenere pronta la casa così ne ho approfittato.-
STAI LEGGENDO
Destiny of Two Souls ||J.JK FF||
FanfictionSi dice che siamo destinati a ritrovare nel tempo gli affetti che abbiamo legato in vite passate... Potranno due anime di un tempo lontano ricongiungersi? Saranno in grado di riconoscersi anche se sono passati secoli? Ma sopratutto la storia si ripe...