Na-yeon POV
È quel ragazzo, Jungkook...
Vorrei sparire, sono in imbarazzo e spaventata.
Non voglio mi veda in questo modo.Quando quei due depravati sono scappati via, le mie gambe non hanno retto e mi sono accasciata a terra cadendo in ginocchio. Ho avuto paura.
Ci è mancato poco così e... non voglio neanche pensare a cosa sarebbe successo se lui non fosse intervenuto.Alzo lo sguardo e trovo il suo. I suoi occhi, sono cosi grandi e scuri... Per non perdermici dentro porto i miei occhi a fissare le mani poggiate in grembo.
Mi chiede se sto bene, ma non ho la forza di rispondere per quanto sono scossa, così mi limito ad annuire.
Potrei scoppiare a piangere da un momento all'altro, ma non mi va di farlo davanti a lui.Si sfila la giacca della divisa e me la poggia sulle spalle. È di alcune taglie più grande così riesco bene ad avvolgermici dentro, sentendomi più protetta e meno esposta.
-Grazie-, sussurro ritornando a guardarlo in volto.
Mi sorride e il mio cuore, per non so quale ragione, perde un battito.
Il suo sorriso è così tenero, carino, sexy...-Cosa ci facevi da queste parti?-
-Mi sono persa-, ammetto.
-Dobbiamo andare dal preside a denunciare quei due bulli...-
-No! Ti prego! Se lo venisse a sapere la mia famiglia... Dovrà essere un nostro segreto! Infondo nessuno si è fatto male, no?-
Proprio in quel momento gli occhi mi cadono sulle nocche della sua mano destra. Sono gonfie e rosse.
Senza pensarci prendo la sua mano fra le mie per esaminarla meglio.-Oh, che guaio! Ti fa male? Riesci a muovere le dita?-
Ed eccolo lì che sfoggia il suo sorriso divertito che lo fa sembrare un adorabile coniglietto per come arriccia appena il naso.
-Kim Na-yeon, è tutto ok, sono un boxeur, non è niente, ci sono abituato.-
In lontananza sento delle voci, non mi devono trovare qui, per quanto ancora un po' scossa, tutto questo non è mai successo!
-Devo andare, non voglio che mi trovino qui. Ti rifarò avere la giacca appena possibile.-, dico alzandomi per andare via, ma qualcosa mi ferma.
Jungkook mi tiene per il polso e mi guarda in modo penetrante, sento quasi un brivido addosso.
-Na-yeon? Cerca di non cacciarti ancora nei guai.-, dice inarcando entrambe le sopracciglia in cerca del mio assenso.
Mi allontano velocemente da quel posto ripercorrendo i miei passi fino a ritornare nel grande piazzale sul retro della scuola.
Mi siedo per un attimo sul bordo della fontana che zampilla al centro dello spiazzo.Mi guardo il polso dove poco prima era poggiata la mano di quel ragazzo, è vero che non ho molta esperienza in fatto di relazioni e situazioni romantiche, ma ho provato una sensazione stranissima e mi ha dato la pelle d'oca.
Arrossisco e porto le mani alle guance, sperando di tornare al mio colorito abituale.
Chissà dove sono Hoseok e Yoongi? Volevo andarli a stanare nel loro nascondiglio, ma mi sono persa finendo poi in quella brutta situazione. In fondo in quel posto ci sono stata solo una volta con Jin prima di partire per l'America.
Loro sono cari amici di mio fratello, li ha conosciuti proprio qui a scuola.Passo dalla segreteria per chiedere una divisa di ricambio. Una volta ritirata indosso subito la giacca così posso restituire quest'altra al mio compagno.
La campanella suona ed è tempo di tornare su i banchi, anche se qui fuori si sta molto meglio. Questo primo giorno si sta rivelando uno dei più difficili della mia vita!
Altro che prospettive ottimistiche!Durante le restanti ore di lezione di tanto in tanto lancio qualche occhiata a Jungkook che sta a sinistra ad un banco da me.
Non mi ha mai degnato neanche di uno sguardo. Sì, bene, gli ho chiesto di far finta che non fosse successo nulla e la tattica "non ti conosco neanche", funziona sempre. Ottimo! No? Allora perché mi sento in qualche modo delusa?
Jungkook POV
Per tutto il resto delle lezioni, mi sono sentito osservato. Sono sicuro che si tratti di Kim Na-yeon, sento quasi bruciare il suo sguardo sulla nuca.
Perchè sento già che mi trascinerà nei suoi guai? Addio giorni di pace!
Forse la scuola ha migliorato le sue attrattive dopotutto. Questo pensiero mi porta a sorridere. Questa cosa sta capitando fin troppo spesso oggi, poco male per uno che non ha troppi motivi per sorridere.
Mi avvio per arrivare al cancello d'uscita, quando una Na-yeon sorridente mi supera e zompettando raggiunge un gruppo di ragazzi, fra i quali riconosco esserci i miei amici Taehyung, Jimin, Hoseok e Yoongi.
Non li raggiungo, resto per un attimo in disparte e li osservo. Si conoscono?
Na-yeon saluta Hoseok e Yoongi con un abbraccio, per poi chinarsi educatamente a Taehyung e Jimin.
Infine circonda con le braccia il collo del ragazzo palesemente più grande che non conosco e gli stampa un bacio sulla guancia.Che stia davvero con qualcuno di più grande? Se le va proprio in cerca, che fastidio!
Sale sull'auto sportiva blu elettrico del ragazzo e vanno via.
Solo allora mi avvicino per salutare i miei amici.
-Ci vediamo al solito posto oggi pomeriggio, ok?-
Annuisco a Yoongi hyung e mi avvio verso casa.
STAI LEGGENDO
Destiny of Two Souls ||J.JK FF||
FanfictionSi dice che siamo destinati a ritrovare nel tempo gli affetti che abbiamo legato in vite passate... Potranno due anime di un tempo lontano ricongiungersi? Saranno in grado di riconoscersi anche se sono passati secoli? Ma sopratutto la storia si ripe...