11.

13 4 2
                                    

Come ormai accadeva spesso i ragazzi si fermarono da noi per il pomeriggio.
Mi rintanai in camera mia, ma avevo un orecchio sempre attento per sentire se qualcuno suonava il campanello di casa.
Ad una certa ora mi arresi, ed iniziai, senza accorgermene, a camminare per la stanza. Possibile che oggi abbia anche saltato la lezione di piano con Yoongi?
Vorrei chiedere agli altri, ma non voglio che pensino male, infondo a me lui neanche piace.
E se gli fosse successo qualcosa?
Perchè questo pensiero mi fa accelerare il battito e mi fa sentire inquieta?
Ricado di schiena sul letto e chiudo gli occhi.

"-Jaejun! Vorrei andare a fare una passeggiata nel bosco vorrei raccogliere delle erbe medicinali.-

-Vostro padre vorrebbe che non vi allontanaste troppo.-

-Per questo ci sei tu! Sei o non sei la mia guardia?-

-Si, ma...E va bene, vado a far sellare i cavalli.-

Sorrido deliziata, non sa proprio dirmi di no.

Per uscire sul retro del palazzo devo passare dagli alloggi di mio fratello, spero non mi fermi, sarebbe un bel guaio perchè poi dovrei stare rinchiusa nelle mie stanze per almeno un mese.

Jaejun arriva con i nostri cavalli e tenendoli per le briglie ci incamminiamo a piedi.

Oh, perfetto! Mio fratello è in compagnia dei suoi amici i nobili Kim Tae-Oh, il più affascinate tra i figli dei nobili locali, ogni donna cade letteralmente ai suoi piedi, Kim Ji-Hoon, amante dei libri e studioso di astronomia, Min Joon-Gi, abile musicista, non che nostro maestro di musica, il seducente Park Min-Jae, che possiede i segreti dell'arte della seduzione e il diligente figlio della famiglia Jung, Jung Ul-Seok, nonché eccellenza nell'arte della danza.

-Buongiorno Mi-yong-ah!-

Mi saluta mio fratello stando seduto a chiacchierare con i suoi amici anziché studiare.

-Buongiorno! Se qualcuno ve lo chiede io non sono passata di qua.-

-Ma...-

-Devo ricordare che qualche sera fa sei sgattaiolato fuori da palazzo con i tuoi amici?-

-Yah! Sai sempre tutto tu!-.

Sorrisi avendolo in pugno.

-Ho le mie fonti.-

I ragazzi si misero a ridere.

-Ti tiene proprio in pugno eh SeoJin! Jaejun, non deve essere facile essere la sua guardia!-, disse Min-Jae

Jaejun sorrise, adoravo il suo sorriso.

-Per me è un onore servire la principessa e poi non ci si annoia mai.-, disse posando il suo sguardo su di me.

Tae-Oh battè le mani divertito, mentre MinJae ci guardò maliziosamente con un sorrisino a fior di labbra.

-Ci stiamo attardando troppo.-, dissi salutando gli altri e incamminandomi.
Poco dopo fui seguita dalla mia guardia.

Una volta salita in groppa al mio cavallo lo lanciai al galoppo, mentre sorridevo felice.
Mi piaceva quel senso di libertà!

Il povero Jaejun mi stava dietro ma essendo più leggera, la mia giumenta era più veloce del suo stallone nero massiccio e imponente che doveva sopportare anche il suo peso.

-Potreste rallentare? È più sicuro se riuscissi a starvi vicino!-

Rallentai fino a fermarmi, non perchè me lo avesse chiesto, ma perché eravamo arrivati a destinazione.

Destiny of Two Souls              ||J.JK FF||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora