Na-yeon POV
Arrivò il giorno di partenza per la gita, Jin ha insistito per accompagnarmi al punto di ritrovo.
Guardai l'orologio ed era il momento. Aperto lo sportello scesi e tirai fuori dal portabagagli il mio trolley ed indossai lo zaino.
-Che c'è? Perché mi guardi con quella faccia?-, mio fratello stava guardandomi con il broncio ed era sull'orlo del pianto.
-Yah, sono solo due giorni!-, mi avvicino per abbracciarlo.
-E poi ci sarà anche Kook.-
-Posso dire che questa non è una rassicurazione?-, dice in un sussurro ricambiando l'abbraccio e anzi stringendomi forte.
-Che?-
Si distanzia per guardarmi in volto.
-Jungkook è un bel ragazzo e poi ho visto che state spesso insieme, secondo me non gli sei indifferente, come a te non è indifferente lui, perciò… occhio! L'hai con te quella cosa che ti ho dato, vero?-
Imbarazzata gli diedi una bella pacca sul braccio. Improvvisamente ero arrossita, probabilmente aveva acquisito l’abilità di osservatore. Jin passava per un tipo allegro e sempre scherzoso, ma sapeva essere dannatamente attento e serio sotto sotto e sinceramente questo suo lato quando emergeva era inquietante, oltre a renderlo dannatamente sexy agli occhi delle ragazze.
-Stai fantasticando troppo-, lo canzonai.
-Oh, ma se sei arrossita! Forse è il caso di farci un discorsetto…-
- Kim Seokjin!- lo rimbrottai.
-Eccolo, è appena arrivato.-
Mi girai nella direzione in cui Jin stava guardando e vidi Jungkook.
Rimasi a fissarlo mentre estraeva dall’auto il suo bagaglio.Indossava dei semplici jeans con sopra una felpa nera con cappuccio, i capelli erano appena spettinati con effetto bagnato.
Era semplicemente bellissimo.Stavo per andare nella sua direzione, quando Jae Hee, la sorella di Do-Hyun, si era avvicinata al ragazzo sorridendo.
Sorriso che pure lui ha ricambiato.Da quando in qua sono così amici?
Decido allora di salire sul pullman per prendere posto.
Saluto con un bacio mio fratello e vado a posizionare nel vano apposito il trolley.
Una volta a bordo alzo lo sguardo in cerca di un posto e trovo Do-Hyun che sorridendo mi indica il posto accanto a lui.
Resto lì imparata fin quando qualcuno sorpassandomi afferra la mia mano portandomi con sé.
Jungkook mi ha portato qualche sedile più indietro offrendomi il posto lato finestrino accanto a lui.
Mi siedo ed abbraccio il mio zaino, mentre lui si sta sfilando la felpa restando a maniche corte.
Il movimento per un momento lascia scoperta una porzione di addome, imbarazzata porto lo sguardo dritto avanti a me.
-Che fai? Non è la prima volta che li vedi-, dice, riferito ai suoi addominali,sorridendo maliziosamente Kookie e alzando appositamente il tono della voce tanto da essere certo di essere sentito da Do-Hyun.
Finalmente si siede, ma io continuo a guardare avanti. Non so perchè l'immagine di quei due che si sorridono mi stava infastidendo tantissimo.
Saliti tutti, finalmente si parte.
Ad un tratto sento della musica, così mi volto dalla parte di Koo e lo trovo ancora proteso verso di me con le mani a mezz'aria e con un sorriso capace di essere considerata una nuova potentissima arma.
Mi aveva infilato nelle orecchie le cuffie con la sua musica preferita, era stato talmente delicato che non me ne sono accorta fin quando non ho sentito il suono di una melodia pop.
Mi tolsi una cuffietta continuando a guardarlo.
-Sembravi così nervosa, di solito questo mi rilassa.-, disse prendendo dalla mia mano la cuffietta e riposizionandola in modo che potessi sentire la musica.
Tolsi entrambe le cuffiette sotto lo sguardo confuso di Koo per poi infilarne una nel suo orecchio e una nel mio, in modo che entrambi potevamo sentire la musica.
Sorrise, oggi lo stava facendo spesso, chissà se c’era un motivo.
Piano piano mi rilasso davvero e finisco per poggiare la testa sulla sua spalla, sento gli occhi che si stanno facendo pesanti e sento lui sistemarsi meglio per far stare entrambi più comodi. Alla fine credo si sia rilassato anche lui.
STAI LEGGENDO
Destiny of Two Souls ||J.JK FF||
FanfictionSi dice che siamo destinati a ritrovare nel tempo gli affetti che abbiamo legato in vite passate... Potranno due anime di un tempo lontano ricongiungersi? Saranno in grado di riconoscersi anche se sono passati secoli? Ma sopratutto la storia si ripe...