VACANZA INDIMENTICABILE

2K 84 186
                                    

Circa dieci mesi dopo...

Liam ha organizzato una vacanza all'insegna del lusso con un itinerario mozzafiato in Costa Smeralda a bordo di un super yacht, tappa fondamentale Porto Cervo, che in estate diventa un alternarsi continuo di appuntamenti con il jet set internazionale: feste, mondanità, eventi sportivi, ai quali Vittoria non ha mai partecipato.

Brando non è estraneo a questo tipo di vacanze essendo di famiglia facoltosa, ma quest'anno la novità è che la passerà insieme alla sua Bel ospite degli Scott ed entrambi non stanno nella pelle.

La loro relazione va a gonfie vele, anche se non mancano molti battibecchi dovuti alla gelosia di  Isabel, che da quindicenne insicura, vorrebbe che tagliasse completamente i rapporti con certe sue amicizie femminili. L'essere insieme non vieta a molte di approcciarsi a lui sempre con quel fare malizioso essendo sempre considerato uno dei più bei ragazzi del suo liceo. Ovviamente lui non gli dà peso, il suo fare scherzoso non è cambiato ma non ha mai e poi mai pensato ad altre all'infuori di Isabel. Lei lo intriga sempre di più con la sua intelligenza che lui stesso giudica fuori dal comune, e trova la sua genuinità e la sua bellezza naturale un mix di sensualità che nessun'altra ha nonostante fisici prorompenti sbattutogli in faccia ad ogni opportunità.
Più volte hanno litigato per questo motivo, ma non dovrebbe averne motivo.

Ieri è stato uno di quei giorni. Brando è stato invitato ad una festa per festeggiare la fine degli esami che ovviamente ha passato con un egregio voto, per la soddisfazione sua e del padre che dà il merito a Isabel per averlo reso il figlio che ha sempre desiderato.

Non ci è andato da solo, ha portato anche lei ma questo non ha impedito alle ragazze di pavoneggiarsi davanti a lui considerando Isabel una ragazzina.

"Isy tesoro cosa c'è che non va?"
Chiede Vittoria vedendola pensierosa rannicchiata sul lettino a bordo piscina in terrazza.

"Niente!"
"Sicura? Ormai conosco quello sguardo."
Continua mentre infila i braccioli a Mattia che avendo già intrapreso la sua impresa dei primi passi barcollanti rischierebbe di cadere in piscina.

"Brando... sempre lui!"
"Cos'ha fatto questa volta?"
"Oh niente, a parte ridere e scherzare con quelle... smorfiose di Federica e Marina."
"Tesoro, a parte quello ti ha forse mancato di rispetto?"
"No... sì invece. Lo sa che non le sopporto, non dovrebbe nemmeno guardarle invece quelle si comportano come se io non esistessi. Mi è bastato allontanarmi un secondo che quella stronza tutte tette gli si è arpionata addosso ballando come una scema... e lui? Quell'idiota nemmeno la allontanava."
"La abbracciava?"
"No... parlava con Ale ma  non è questo il punto."
Sbotta sbattendo il libro che tentava di leggere sul lettino.

"Tesoro, lo sai com'è Brando, adora essere al centro dell'attenzione ma non devi essere gelosa, fai solo il loro gioco. Devi mostrarti sicura di te e del vostro rapporto. Lui tiene a te, e te lo ha già dimostrato più volte."

Isabel mette il broncio, sospira.
"Lo so, ma ... cavolo, quelle sono più grandi di me, e con un fisico molto più appariscente. Continuano a stuzzicarlo e chi mi assicura che..."
"Io te lo assicuro! Brando non vuole nessuna a parte te. Gli brillano gli occhi ogni volta che mi parla di te."
"E quando?"
"Oh... in molte occasioni. Mercoledì l'ultima volta. Proprio qui. Sei entrata in piscina e non ha fatto che guardarti con un'aria piuttosto persa, direi innamorato perso..." sorride. "... hai presente gli occhi a cuoricino nei cartoni animati...è allora che gli è uscito senza nemmeno accorgersi...Mhmm.. quanto la amo!" Imita la sua voce.

"Bella vero? Gli ho detto e mi ha risposto che quello era ovvio, ma ha aggiunto che odora tutto di te, la tua intelligenza, la tua risolutezza, la tua caparbietà, il tuo essere diversa da tutte."

THE STRANGERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora