Yeonjun∿∿∿
Lee Minho è un ottimo agente, lo devo ammettere, sa come entrare in contatto con la vittima e soprattutto come rendersi completamente invisibile agli estranei. Come un camaleonte riesce ad uniformarsi con le masse di studenti, rendendosi piatto e poco interessante, insospettabile.
Guardai davanti a me, Klao stava giocando sulle gambe incrociate di Lily, cercando di afferrare un portachiavi che la nuova ragazza teneva in mano. Changbin sosteneva che sapesse qualcosa su Lee Minho, ma io non sapevo se credergli, lei sembrava troppo giovane per essere a conoscenza della vera identità del fratello, eppure la tenevo lì in caso ci fosse stato bisogno di un ricatto da proporre a Minho.
"Daiii dammelo!"
"Prendilo, Klao!"
"Non ci riesco! Lilyyyyy prendilo!"
"E chiedi a tua sorella? A quella nanetta?"
"Aahahahaha mi piace quando Izzy bullizza Lily!"
"COSA HAI DETTO?"
"Ahahaha, Lily, prova a prenderlo!"
Izzy alzò l'oggetto di ferro sopra la portata della seconda ragazza, che saltava nella speranza di raggiungere l'oggetto. Io ero tagliato fuori dalla scena dolce, rinnegato al mio compito, al mio lavoro. Non potevo dare la colpa a nessuno, era stata una mia scelta quella di mettermi in proprio, quella di sfidare la mia stessa famiglia.
Famiglia...
Potevo considerare famiglia un ragazzo che mi odiava, tre bambine strappate ai loro genitori e due idioti violenti?
Bhe... si...
---------------
Il lavoro sporco toccava sempre a me, mi ritrovavo disteso dentro una cassapanca nella mensa, ad ascoltare le conversazioni mondane tra Minho e la sua vittima. Avrei preferito essere da un' altra parte, ma se Minho avesse rubato delle informazioni a Han ci avrebbe messo poco tempo a rintracciare me, la CHOISEO e forse anche la CHOILEE.
"MINHO! Ti prego raccontami quella storia bellissima sul Capybara zoppo che aveva addentato il tuo amico!"
"Te l'avrò già raccontata 30 volte!"
alzai gli occhi al cielo, Minho aveva messo su una voce falsamente timida e zuccherosa quanto una cioccolata calda con 10 zollette di troppo.
"Dai, hyung! Ti preeeego!"
"Allora, ci stavamo...emm... allenando nei pressi di un lago quando un capybara zoppo ha iniziato a prendere la rincorsa nella nostra direzione. Tutti noi eravamo inteneriti dalla scena, fino a quando ci siamo accorti che il nostro amico Will era il suo obiettivo. 15 punti di sutura e lacrime a volontà."
Jisung iniziò a sbellicarsi dal ridere, lo sentii colpire scherzosamente il petto di Minho.
"A cosa vi stavate allenando?"
"Ehm... combattimento..."
"Che strane le scuole in Australia..."
Minho fece una risatina nervosa, prima di schiarirsi la voce per parlare nuovamente con quel tono basso che tanto mi irritava.
"Ti sta bene questa felpa... dico sul serio..."
"Oh, Grazie!"
"Jisung...io...insomma...mi chiedevo se tu volessi venire a casa mia nel fine settimana..."
In quel momento capii, capii che se volevo fermare Minho dovevo mettermi in mezzo ai due.
Soobin∿∿∿
Izzy e Lily stavano facendo lezione di informatica con Changbin, non potevamo permetterci di mandare le due a scuola perchè probabilmente la polizia era già alla ricerca di Izzy. Changbin, in quanto hacker di successo, era stato eletto professore di informatica e scienze, ma in realtà tutto ciò che faceva durante le sue 'lezioni' era ballare Bad Girl Good Girl in un angolo mentre le due alunne tentavano di trovare un filo logico tra gli appunti sconnessi del professore.
Klao, intanto si stava annoiando, continuava a rotolare per terra borbottando parole senza senso.
Riportai lo sguardo su Izzy e Lily, i miei occhi incontrarono le loro mani unite sotto il tavolo utilizzato come banco.
E come un fulmine a ciel sereno, un ricordo colpì la mia mente. Esso mi ritraeva in una condizione simile a quella delle due ragazze... nello stesso luogo...
Soobin, flashback
9 anni prima
Ero disteso sul divano della stessa casa, mentre ascoltavo sognante le parole di Yeonjun. Avevo poco più che 13 anni e mi stavo beando della sua voce calma mentre mi ripeteva la lezione di letteratura che avevamo scaricato da un sito per studenti.
Mi trovavo in quella casa da molto tempo, ormai, nulla era più arcano ai miei occhi, tutti quei volti che un tempo mi erano sembrati minacciosi, in quel momento mi regalavano solo gioia. Erano la famiglia che avevo perso, la famiglia perfetta, stando con loro mi passava la voglia di cercare i miei veri fratelli, avevo tutto quello che mi serviva. Amavo osservare Changbin e Yeonjun battibeccare sul modo migliore per aggirare i problemi dei software con i quali lavoravano, mi piaceva mangiare il cibo cucinato da Jungkook... e soprattutto amavo stare accanto a Yeonjun, sentire le sue battute, osservarlo in tutta la sua bellezza.
Anche se non avrei potuto rispondere ad una singola domanda sul tema che Yeonjun stava esponendo, mi sentivo felice. Ero chiuso in una bolla, felice, non avevo bisogno di nulla...
"Binnie! Forza, raccontami la trama di Oliver Twist."
Sbiancai improvvisamente, per poi arrossire di punto in bianco.
Quel ricordo mi sembrava così lontano... era strano pensare che fosse ambientato sul divano che avevo davanti a me.
STAI LEGGENDO
Loving you is a Crime___Minsung, Yeonbin, Jakehoon
Fanfiction|||||Μιηςυηg|Υεοηβιη|Jακεhοοη||||| Le onde del mare arretravano e avanzavano ritmicamente, creando un suono affascinante che ricordava un sospiro. La paura nascosta nel profondo della nostra psiche sembrava seguire la risacca cadenzata delle on...