Yeonjun~~~~~
La situazione stava diventando insostenibile, ogni ora che passava io e Changbin trovavamo nuove allarmanti informazione su quei due piccioncini. Tutto ciò era nato quando, dopo aver passato al setaccio gli archivi di hotel e scuole private, Changbin fece affiorare nella mia mente un dubbio più che legittimo.
"Jun, ma quei due dove sono finiti?"
Era un' ottima domanda. Dopo la strana crisi di Jisung, Minho lo aveva allontanato da noi, e del ragazzo più piccolo non avevamo più avuto notizie. Nessuno dei due si era presentato al corso pomeridiano di fisica.
Strabuzzai gli occhi e guardai Changbin. "Controlla le telecamere che ha messo Soobin nel corridoio." Mormorai, mentre gli scenari peggiori si dipingevano a colori vividi nella mia mente.
"Non sono ancora tornati a casa. Sono passate 12 ore da quando Minho è uscito dal dormitorio."
Dopo ore di urla e di ricerche a tappeto su qualsiasi sito che potesse darci uno straccio di indizio, appurammo che i due si trovavano su un pullman Busan-Seoul. Che cosa ci facevano là? E perchè erano rimasti per poche ore? Le domande si inseguivano nella mia testa mentre io mi infilavo nella camera da letto di Soobin, dovevamo fermare Minho-
"Pss, Soobin! Soobin! Li abbiamo trovati, arriveranno a momenti qui a Seoul. Sono andati a Busan! Quei due cretini... Porca miseria sbrigati!" Soobin di tutta risposta si girò dall' altro lato, poco collaborativo. Sbuffai sonoramente. "Soobin ti scongiuro, aiutami! Tirati su!" Lui iniziò pigramente a stiracchiarsi, e dopo una decina di secondi aprì finalmente gli occhi. "Sono le 3 di notte."
"Esatto." commentai impaziente, desideravo soltanto andare a rovinare la festa a Minho.
Soobin mi guardò per un minuto buono, poi iniziò ad infilarsi sopra il pigiama i primi vestiti trovati sulla poltrona.
~~~~
Soobin
Yeonjun camminava a passo spedito e sembrava infervorato, io mi limitavo a trotterellargli appresso con il fiatone. Non smetteva un attimo di imprecare sonoramente contro Minho e di intimarmi di andare più veloce.
"Questi due cretini!"
"A Busan, poi!"
"Quel Minho, credeva forse di liberarsi di me?"
Stava impazzendo, ne ebbi la prova finale quando prese la mia mano al posto del mio polso, come era solito a fare. Lo Yeonjun che conoscevo io non avrebbe mai rinunciato ad un' occasione di trattarmi con freddezza... allora perchè?
Mi avvicinai un po' al ragazzo, insicuro, mentre delle nuvolette di vapore si formavano davanti alle nostre bocche a causa del freddo. "Y-yeonjun. Ti prego fermiamoci." Mormorai in fine strattonandolo per la mano, dopo una lunga battaglia tra i due lati del mio cervello. Il ragazzo parve congelarsi sul posto, ma non sembrava arrabbiato. Almeno non con me.
"Non ti è chiaro che Minho ha appena portato Jisung lontano da noi per ingraziarselo? Lo farà parlare, conosco quelli come lui... sta fingendo di essere innamorato di lui." Sentenziò con calma, prendendo anche l'altra mia mano. Guardai in quegli enormi occhi scuri, illuminati d'oro dai lampioni... Avrei voluto essere qualcun altro. Perchè se non fossi stato Choi Soobin lo avrei baciato seduta stante. Era troppo bello. Ma era anche un deficiente astronomico, a quanto pare gli era sfuggito qualcosa su Minho.
STAI LEGGENDO
Loving you is a Crime___Minsung, Yeonbin, Jakehoon
Fanfiction|||||Μιηςυηg|Υεοηβιη|Jακεhοοη||||| Le onde del mare arretravano e avanzavano ritmicamente, creando un suono affascinante che ricordava un sospiro. La paura nascosta nel profondo della nostra psiche sembrava seguire la risacca cadenzata delle on...