Back to Black

24 2 0
                                    


Yeonjun∿∿∿

Non so nemmeno da dove cominciare, nessuno saprebbe da dove cominciare a parlare di Choi Yeonjun, neanche Choi Yeonjun stesso. Non ho mai sperimentato la tristezza o la solitudine escludendo una volta, 5 anni fa, sono sempre stato schifosamente simpatico, gentile e buono. Con gli estranei. 

Non mi lamento di chi sono o di chi sono stato. Il passato non sarà mai un presente oppure un futuro, rimuginare è inutile.

Una bolla mi separava dallo schifo nel mondo, una bolla mi separava dalla povertà, dalla miseria e dalla cattiveria. La CHOISEO. Semplificata all' osso, la mia famiglia mi aveva elevato al cielo, dividendomi dal resto del mondo. Mio cugino Changbin, il mio migliore amico Jungkook, i miei numerosi zii, i miei genitori, tutti lori mi avevano cambiato, reso consapevole di quanto fossi fortunato a vivere nel lusso. Mi avevano reso un ragazzo sia felice che aggressivo. Quando, intorno agli 8 anni, mi arrabbiavo ero capace di fare cose che un bambino normale non si sognerebbe mai.

Ma che cos'è la CHOISEO? Per spiegarlo dovrò parlare di più del mio passato e in particolare della mia infanzia. 

La CHOISEO, senza giri di parole inutili, è un'associazione criminale specializzata nel traffico illegale di farmaci psicoattivi al mercato nero e di armi. I miei genitori non cercarono mai di nascondermelo, volevano che io sapessi, che fossi consapevole di ciò che ero: ovvero un bambino anormale ma in qualche modo superiore alla media. Ero sempre stato affascinato da quell' associazione, volevo essere presente, ero schifosamente innamorato dei soldi che avrei guadagnando usando il sangue di poveri malcapitati. Mia madre e mio padre riposero sempre grande fiducia in me, alimentando i miei sogni di gloria, lusso e criminalità. Ma purtroppo per me c'era un problema. Non ero il primogenito.

Choi Yeohoo. Mio fratello. Aveva 17 anni quando io ne avevo 11. Un anno e sarebbe diventato maggiorenne, una anno e sarebbe diventato vice capo della CHOISEO. Mi avrebbe tagliato fuori, io ero soltanto il bambino piccolo. Sia io che mio cugino Changbin decidemmo di cambiare le sorti dei nostri destini. Dovevo esserci io al posto di Minsuk, anzi, al posto di mio padre. Volevo essere semplicemente il capo di tutto. D'altronde me lo meritavo, ero un bambino, ma sapevo cose che alcuni 'dipendenti' non avrebbero mai scoperto. 

Sapevo tutto sull' organizzazione, persino dei nemici storici. Primo tra tutti era la CHOILEE. Un' altra associazione tanto simile quanto diversa, nata dalla stessa radice della CHOISEO, ma entrata in conflitto con quest'ultima in poco tempo. La rivalità era selvaggia, l'odio era spietato. Alla fine odiavo degli ignoti, poichè non avevo idea di chi fossero le persone dietro la loro associazione. Poi lo scoprii. Conobbi bene una persona della CHOILEE.

Ma questa sarà una storia per un altro giorno.

Posso dire solo che scappai di casa intorno agli 11 anni insieme a mio cugino Changbin, che era diventato anche il mio migliore amico. Ci nascondemmo nella casa in città di un nostro amico che sapeva tutto della CHOISEO, ovvero Jungkook. Lui era poco più grande di noi, eppure in qualche modo era riuscito a trovare quell' enorme appartamento nascosto e poco illuminato.

Poi finimmo per sequestrare un minorenne...

...ops... mi sa di avere spoilerato qualcosa...


Ok... vi ho messo l'ansia, mi ritengo soddisfatta. Questi primi capitoli saranno un po' noiosi ed introduttivi, ma tranquillx  che il divertimento arriverà.

Ora mi rivolgo a VOI

Si proprio VOI, Minsung stans.

ECCO, tranquilli che la storia ingrana anche per il gattaro e lo scoiattolo.

METTETE TANTE STELLINE PER GLI YEONBIN, I MINSUNG E I JAKEHOON!







Loving you is a Crime___Minsung, Yeonbin, JakehoonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora