Sono un ragazzo di nome Hyunjin.
Per guadagnarmi da vivere faccio 'mafia'.
Con me ci sono anche dei miei cari amici.
Messi come me."Hey ragazzi...come va?"
Mentre li salutavo vidi un ragazzo molto bello,alto e ben vestito con abiti e gioielli visibilmente costosi.Mi ero incatenato al suo sguardo.
Era così bello,biondo...
Al posto mio...avevo due cosine addosso.Non ero povero,ma neanche così ricco. Ero benestante,si può dire.
"Dobbiamo catturare un tizio."
"Chi?"
"Uno"Dopo aver fatto tutto quel che dovevo finalmente arriva la sera. Ero così felice. A me la notte piace.
È libera,nessuno dice niente.
In strada non c'è un cane.C'era dell'aria rilassante e piacevole.
Di notte ero dolce.
di mattina no.Vidi il ragazzo di stamattina. Avrei voluto saltarli addosso e sbatterlo, però, lui mi venne incontro.
"Hey scusa per caso hai qualcosa da bere? Io ho dimenticato l'acqua a scuola...."
Mi chiese"Oh si certo ecco qua.."
Gliela apro e la do a lui.
"Grazie davvero."
Il suo sorriso. Era come guardare la luna... Così bello."Ha mangiato?" Chiedo curioso.
"No"
"Le andrebbe di mangiare con me?"
"Si certamente,perché no!"Andammo in un ristorante ma mi ricordavo di non aver così tanti soldi poi.
Lo stipendio mi arriva dopo due mesi e io sono messo male,anzi,peggio.
"Scusi signor.."
"Felix"
"Felix... I-io credo che non potrò mangiare mi sentirei in colpa a farmi offrire la cena da lei io non ho tanti soldi...""Non è un problema.."
"Hyunjin. Mi chiamo Hyunjin""Ok. Beh Hyunjin,a me farebbe piacere offrirti la cena."
"Oh beh grazie non so cosa dirle.."
"Tranquillo"Ci sedemmo e io ero contento.. si lo ero.
"Quanti anni ha Felix?"
"Ne compio 32 quest'anno."
"Ohhh lei è più vecchio di me. Io ne ho 24."
"Vergine?"
"S-si.""Capisco. Non è l'unico.."
"Lo è anche lei? Un uomo come lei?"
"E già.."Dopo che finimmo di mangiare lui mi accompagna gentilmente fuori.
"Mi può dare il suo numero di telefono?""Si certo,e dammi del tu.. non sono poi così vecchio Hyunjin."
"Ok... Felix,vai all'università tu?"
"Si.""Capisco.. anche io vorrei andarci. Come lavoro."
"Mhh di che materia?"
"Arte. Disegno,pittura""Wow... Bellissima scelta,davvero!"
"Grazie.."
"Beh Hyunjin,ci vediamo per strada allora. Buona notte piccolino."Mu diede un bacio sulla guancia e se ne andò.
Cazzo che bello....
STAI LEGGENDO
Me,You,And Sex(Ita)☆|| Hyunlix
RomanceDove Hyunjin si innamora di un ragazzo molto più grande di lui. "L'età è solo un numero,Hyunjin" disse Felix. Smut! Side story 1: Minsung Side story 2: Jeonchan