Jisung's pov
La Thailandia è una meraviglia.
Siamo appena atterrati a Bangkok.io sono con Minho in un piccolo bar, mentre felix e hyunjin erano andati a fare un giro non si sa dove.
Di nascosto nel telefono sto guardando "Love in the air".
"Stai ancora a guardare p'payu?" Mi disse Minho sbirciando dal mio telefono.
"Si, è il mio P',ed è anche bello,non come te che sei un Toporagno mischiato ad una zebra e un serpente"Lui fece il finto broncio
"Owww mi offendi così!
Sono io il tuo p'!""Ovvio che sei tu il mio amore! Vita mia vieni quiii!"
Gli diedi un bacio sulla fronte.Comunque..
È da un po' che voglio sposarmi con Minho.
Qui in Thailandia i gay possono spostarsi a differenza della corea.Però penso che aspetterò un'altro po' di anni,uno/due.
"Amore andiamo via,raggiungiamo Felix e Hyunjin,di sicuro avranno appena scopato"
"Anche secondo me"
"QUOKKAAAAA MIOOO!!"
"LIXIE BOKYEEEEEE!""Si ma è da mezz'ora che non vi vedete,posso capire se erano due anni, però..."
Dice il Gelosone(Hyunjin)"Bla bla bla" dico io.
"Hyunjin tranquillo,sono solo amici il mio scoiattolo e il tuo pulcino""Mh,ok.."
Dopo un po' di minuti decidiamo di comprare una macchina.
Si,siamo a piedi."Che macchina prendiamo?"
"MERCEDES!!!"
"Minho calmati""A me piace questa"
Disse Felix indicando una Porsche.
"Ma c'è l'abbiamo già io e Minho""Allora prendiamo una Mercedes Benz"
"Affare fatto scoiattolo"
Disse Hyunjin.Vroom vrooommm
"Cazzo va da dio!"
Esclama Minho.
"Già! È una figata pazzesca!""Mettiamo 'back for more' dei Txt!"
"Si dai mettiamo un po' di musica!"
Diciamo io e lixie pregando ai nostri fidanzati."Uhhh va bene.."
Hyunjin accende la radio.Io e Felix non stavamo cantando,ma urlando.
"I CAN SEE YOU COMING BACK FOR MORE!""STATE ZITTI! NON RIESCO A GUIDARE CAZZO!" grida a noi Hyunjin.
Così Felix per dispetto gli urla nell'orecchio cantando,e io risi come un deficiente.
"I CAN SEE YOU COMING BACK FOR MORE! COMING BACK FOR MORE!"
"AAAAAAAA MI AIUTI CHI PUÒ"
urlò Minho.
"GIURO!" Disse Hyunjin guardandolo stressato.5 ore dopo
"Ragazzi usciamo un po'? Ho saputo che c'è un night club Qui vicino"
"Si dai perché no!" Dicemmo io e Felix all'unisono.
"Allora preparatevi e andiamo" aggiunse Minho,per poi sparire in camera nostra.
Dopo mezz'ora
Felix' pov
"O MIO dIO È COSÌ BELLO!!!!!!!"disse Jis.
"AMO ANDIAMO DI LÀ! STANNO GIOCANDO AL GIOCO DELLA BOTTIGLIA!" dissi io già euforico."Va bene andiamo là tutti e quattro" dissero Hyunjin e Minho.
"Ciaoooo possiamo giocare con voi?" Chiedemmo in inglese.
"Yes! Of course!"
Ci dissero.Eravamo in 16 a giocare.
Arrivò il turno di Jisung di girare la bottiglia.
Ed un ragazzo gli chiese obbligo o verità."Obbligo!" Esclamò il mio amico.
"Ok! Bacia con la lingua uno di noi!"
Disse il ragazzo thailandese,che se non erro si chiamava Sky.Ovviamente Jisung andò a baciare Minho.
Tutti li guardavamo a bocca aperta.
Il mio migliore amico è una bestia."WOOOOOO!!" Urliamo tutti.
"Bene! Ora tocca a te Kai! Gira la bottiglia!"la bottiglia andò ad indicare proprio me.
"Oh.." dissi sorridendo imbarazzato."Allora Felix...obbligo o verità?" Disse Kai.
"Obbligo!" Dissi io."Baciami in bocca"
Oh,proprio no! Ma perché devono fare obblighi del genere!"Mi dispiace amico,ma ha già un ragazzo Felix"
Disse Hyunjin.
"Vabbè dai! Non è qui ora,quindi si può fare!"
Disse Kai."No invece, perché sono io il suo ragazzo" disse Hyunjin avvicinandosi a me e mi diede un bacio.
"Ah...." Disse Kai.
"Hai per caso qualche problema Kai?" Chiese Hyunjin.
"No assolutamente" disse Kai imbarazzato.Hyunjin's pov
È ora di spaccare la faccia a qualcuno.
STAI LEGGENDO
Me,You,And Sex(Ita)☆|| Hyunlix
RomanceDove Hyunjin si innamora di un ragazzo molto più grande di lui. "L'età è solo un numero,Hyunjin" disse Felix. Smut! Side story 1: Minsung Side story 2: Jeonchan