Hyunjin's pov
"Felix mi vuoi sposare?"
Felix apre la bocca dalla sorpresa e annuisce subito.
"Sisisisi!!! Si ti voglio sposare cazzo!"Gli metto la fede e lo baciò.
"Sarai un marito perfetto Felix,ti amo da morire""Anche io Hyunjin,ti amo tanto"
Il giorno dopo la proposta....
Sono passati già due anni da quando io e Felix ci siamo fidanzati, ieri gli ho fatto la proposta e tra due giorni ci sposiamo finalmente!
"No e no! Hyunjin questo ti sta proprio male!" Mi dice ovviamente Changbin.
Ero a fare la prova dell'abito.
E ho portato con me Chan,Binnie e Minho."Ahhh allora ne cambio un'altro!" Sbuffo ed entro nel camerino per provare un abito nuovo.
Esco dalla tenda.
"Wow..questo ti sta benissimo" tutti dicono quasi la stessa cosa.Mi guardo allo e specchio e wow. Effettivamente sto davvero,davvero molto bene.
"Io...scelgo questo" dico com le lacrime agli occhi, perché questo abito mi ricorderà il momento più bello della mia vita,ovvero il mio matrimonio con Felix.
"Awww vieni qui ragazzone!!!" Ci abbracciamo tutti.
Non vedo l'ora di vedere Felix!
Felix' pov
"Troppo grigio" cambio un'altro abito.
"Troppo tulle" ne cambio un'altro.
"Troppo lung-""Felix non te ne va bene uno! E che cazzo! Il tuo futuro marito lo ha già scelto!" Mi dice Jisung.
"Ne abbiamo scelto uno per te,siamo sicuri che ti piacerà!" Mi dice sempre Jis.
Stavo cercando anche io un abito da sposo,con me ho portato Jeonjin, ovviamente Jisung, e infine Seungmin."Mi fido!" Esco dalla tenda e wow.
"È bellissimo!" Mi si illuminano gli occhi!Vado dentro il camerino e quando ho finito di vestirmi esco.
"C-come sto?"
Mi faccio un giro a 360° per farmi vedere."Felix stai benissimo!" Mi dicono tutti e tre.
Mi giro ed è vero.
"Si...scelgo questo"
Scoppio a piangere e gli altri tre vengono ad abbracciarmi.Il giorno dopo...
"Ragazzi mettetelo un po' più in là il festone, si lì"
Jisung è l'organizzatore della festa di matrimonio, ovviamente ha altre persone che lo aiutano."Wow jiss è magnifico!!!!" Io sto saltellando dalla gioia!
"Sisi,ringraziami più tardi...a proposito,ho fatto fare la torta a quattro strati con il Pan di spagna e nutella,ti va bene?"
E mi chiede se va bene?
"Ottimo! Sarà buonissima! Non vedo l'ora!"
Dico euforico."Di cosa? Della notte nell'hotel che passerete a fare sesso o dell'after party dopo il matrimonio?" Mi dice ridendo.
"HA HA. CHE SPIRITOSO"
Mi guardo un'attimo intorno, neanche il tempo di girarmi che vedo Minho e Jisung che si stanno limonando davanti ai miei occhi."Ragazzi ler favore non scopate qua,ci sono i bagni" dice Hyunjin arrivando e prendendomi subito per i fianchi.
"Siete eccitati per domani piccioncini?" Dice Minho sorridendoci.
"Certo che si!"
"Beh ci credo,siamo in 154 persone!" Dice Jisung."NO ASPETTA- COSA!?"
"Felix fai conto che anche la mia famiglia,quella di Jeonjin,quella di Minho,di Chan e di Changbin vogliono vedervi sposare!"Dice Jisung come se fosse scontato.
"Non ci avevo pensato effettivamente!"
Rido e guardo Hyunjin.
"Me lo dai un bacino sposino mio?"
STAI LEGGENDO
Me,You,And Sex(Ita)☆|| Hyunlix
RomanceDove Hyunjin si innamora di un ragazzo molto più grande di lui. "L'età è solo un numero,Hyunjin" disse Felix. Smut! Side story 1: Minsung Side story 2: Jeonchan