cap 29🇹🇭

61 2 2
                                    

Minho's pov
Vedevo Hyunjin.
Vedevo come guardava Felix,era innamorato,cazzo se lo era!

Ma c'era un problema.
Vedevo Hyunjin,come guardava MALE Kai.

io e Jis non sappiamo più cosa dire ad Hyunjin.
"Hyun lascia stare,Kai lo sa che sei il ragazzo di Lixie,non ci proverà con luì fidati"

Era tutta voce sprecata, Hyunjin guardava malissimo Kai.
"Jinnie" lo chiamò Felix e lo sguardo di Hyunjin da 'scontroso' diventò un 'fa di me quello che vuoi'.

Non lo capirò mai!!
"Jinnie mi puoi passare la palla?" Chiese Felix gentilmente.

Hyunjin subito annuì e gliela passò.
"Lixie dammi un bacino" chiese Hyunjin con il tono da vittima.
Kai li guardava con il sorriso.

Invece Hyunjin aveva chiesto a Felix di baciarlo apposta per fare vedere a Kai che Felix è suo,e non di Kai.

"Hyunjin non cambierà mai vero?" Dissi io a Jisung che guardava schifato i due innamorati che stavano copiando Rose e Jack di Titanic.

"A quanto pare si amore mio"
Mi disse il mio tesoro,sorridendomi e lasciandomi un leggero bacio sulla guancia.

"Ho l'impressione che Hyunjin voglia fare qualcosa a Kai,e non qualcosa di bello"

Ed è vero,secondo me partirà una guerra tra lui e Kai.
E io probabilmente diventerò un avvocato o un giudice.

Felix' pov
Io e Kai abbiamo pianificato di fare uno scherzo ad Hyunjin.

E tra poco avrà inizio.
Kai farà finta di molestarmi e vedremo come reagirà Hyunjin.

Sono sicuro al 100% che ci saranno pugni,ma questo spero che non accada per davvero.

"Ok mettiti pronto"
Dissi io.
Anche Minho e Jis ci hanno aiutati nello scherzo.

Minho ha detto ad Hyunjin che ero in bagno da solo così Hyunjin verrà qua e vedremo come reagirà.

Appena io e Kai sentiamo la porta aprirsi,il mio lato da attore si sveglia.

"N-NO TI PREGO LASCIAMI!!!" urlo io.
"Sta' zitto stronzetto oppure ti stacco la bocca a morsi" mi disse Kai.
Si scusava con gli occhi per quello che diceva.

"FELIX!? FELIX SEI TU!? RISPONDI CAZZO!" urlò Hyunjin.
Iniziò ad aprire tutte le porte dei bagni.

Alcune porte erano chiuse quindi si abbassava per guardare se c'ero o meno.
Quando arrivò al bagno dove dentro c'eravamo io e Kai,abbassai i pantaloni.

Kai si coprì gli occhi e quando Hyunjin da sotto il bagno vide i miei pantaloni abbassati tiro un bestemmione.

"CAZZO!" iniziò a prendere a calci la porta.
Io 'per sbaglio' tiro via la serratura e lui la prima cose che vede oltre a me è proprio Kai.

Vedo la faccia di Hyunjin diventare rossa per la rabbia.
"TU,GRANDISSIMO COGLIONE,TI AZZARDI A TOCCARE IL MIO RAGAZZO!? IO TI SPELLO!"

Hyunjin gli saltò addosso,ma prima che la situazione degenerasse,chiamai Minho e Jis.

Appena arrivarono,riuscimmo a calmare Hyunjin.
"Hyun era tutto uno scherzo per vedere cosa eri disposto a fare se venissi molestato,tutto qua!" Dissi io.

"Beh in questo caso avrei buttato della benzina addosso a Kai, successivamente ci avrei buttato un cerino e lo avrai fatto esplodere.
Poi quello che rimaneva di lui avrei preso scopa,paletta e via nel bidone"

Disse lui guardando me.
"Mi dispiace non volevo farti preoccupare così tanto"
Gli lasciai un bacio lento.

"Lixie tranquillo.
Ma in caso questa cosa ti succedesse davvero,tu non esitare a chiamarmi ok? Tanto a me piace dare i pugni"

Io scoppiai a ridere come un matto.
"Ok Hyunjin...grazie" li diedi un bacio per poi abbracciarlo.

🤟🏻😍
Ragazzi arriveranno altri cinque capitoli che credo saranno gli ultimi di questa romantica storia!
Non vi preoccupate,ho già in mente una storia da scrivere sulla Hyunlix.

Poi vi spiegherò meglio le prossime volte.
Fortunatamente sono riuscita ad aggiornare prima!🤟🏻😍

Grazie mille per seguire questa storia!
Bene,vado a dormire visto che è 0:34! Un bacio notte anche a voi se siete svegli!🤟🏻

Me,You,And Sex(Ita)☆|| HyunlixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora