L'ora dopo l'accaduto...
vedo un piccolo Hyunjin che mi guarda sulla soglia della porta.
"Hey..""Hey...io...
Riguardo a prima Hyunjin...non volevo io..davvero.."
"Non c'è bisogno di dirmi niente..io ti amo Lixie. Se tu hai cambiato idea...te la farò ricambiare.. ma...se non vuoi io non ci proverò più.."Felix era devastato. Non sapeva se ridere per non piangere. Che confusione, pensò.
"Io..ci devo pensare Hyunjin...ci vediamo in classe..."
Pensare?non devo neanche pensarci. Lui è mio. Pensò tra sé e sé Felix. Mentre andava verso l'università, incontrò il suo migliore amico Jisung:
"Hey- OOOO BRO WHAT HAPPENED TO YOU?!"
Disse Jis preoccupato per la faccia stanca di Felix."Ciao anche a te."
"Hai litigato con Hwang per poi Farci l'amore,sbaglio?""Non sbagli Jis...anzi hai ragione."
"Hey Bro ho un'idea! Stasera Minmin da una festa a casa sua,ci sarà anche Hwang,potrai riprendetelo,o lui potrà riprendere te.""Ti ricordo che il mio destino e quello di Hyunjin sono scritti, luì è mio e lo sarà per sempre fino alla fine del mondo"
"Si Lixie,ma prima devi prendertelo di nuovo"
"Ed è quello che farò alla festa di stasera,ma,devo rimanere sobrio non devo bere""Bravo Lee Felix, così ti voglio. Andiamo a lezione va là"
Andarono a lezione e si sedettero ai loro posti. Arrivò Il "Professor Hwang" e Felix girò lo sguardo per guardarlo in viso,dopo distolse lo sguardo.
"Bene,la lezione è finita,ricordate di ripassare il capitolo 11 da pagina 212 a 216,ci vediamo domani"
Dopo che il "professore" finì di spiegare il tutto,la zoccoletta della classe,Yeji,si avvicinò al professore con un cazzo di sorriso stampato in faccia.
"Oi Jis, guardala"
Bisbigliò Felix a il suo compagno di banco.
"Oddio Yeji. Devi andare Lixie,dille qualcosa"Non perse un secondo che andò alla cattedra e ne disse due a Yeji che poi essa andò via.
"Mi scusi."Disse Felix per poi girare i tacchi e andare per conto suo,per poi raggiungere Jisung in strada per discutere della festa della sera stessa.
"Lix io mi metto un vestito scollato non mi puoi contraddire"
"Io mi sa che invece vado a farmi la ceretta""MA FA MALISSIMO"
"Jis,per abbellire bisogna soffrire"
"Come vuoi. Dopo che hai finito chiamami che vengo a casa tua che scegliamo l'outfit per fare colpo""Ovvio. A dopo Jis"
" Dopo Lixieeeee"Dopo due ore circa
Il campanello della casa Lee suonò,ma Felix sapeva già chi era.
"Hey jis-OOO WHAT THE FUCK IS THAT" urlò Felix contro Jisung che si irrigidì."Sono i nostri vestiti di stasera!" Urlò euforico lo scoiattolo;
"MA..MA.."
"niente ma caro,andremo così e non dire nulla,entra in bagno,cambiati,truccati e usciamo."Appena Felix uscì dal bagno,aveva dovuto pulire la bava che colava dalla bocca di Jisung. Era davvero affascinante.
(Vi metto la foto qua)
(Pensatelo con i capelli biondi").
Mentre Jisung quando uscì dal bagno aveva una giacca di Jeans con Pantaloni abbinati.
Passiamo all'Hyunjin pov
Minho ed Hyunjin si stavano preparando,e cavolo,se erano belli. Min aveva dei pantaloni in pelle attillati dove si vedevano bene le sue forme del corpo. Per la maglia,aveva una Oversize bianca di Louis Vuitton.
"Hyunjin sei pron-WOOO MAN WHAT DID YOU DO?!"
Eh sì. Tutto bello profumato.
Hyunjin con lo smoking,cravatta,camicia bianca sotto,e dei baggy Jeans Neri era Mozzafiato. Dio se lo era.
"Beh,wow. Ti cadranno tutte addosso... Andiamo su.."Così salirono sulla Porsche di Minho ed andarono.
Skip time
"Minchia non si sente un cazzo Jis"
"Lo so,io vado nella zona AlcoOOO-"Non fece in tempo a finire di parlarle che Felix lo prese per il colletto e lo trascinò via dalla zona bar/Alcolici.
"DAIIII BASTARDO,
STRONZ-"
"si va bene Jis,continuerai dopo ad insultarmi ora và da Minho."Mentre Jisung saltellava dalla sua crush,gli occhi di Felix avevano già avvistato quella che sarebbe per lui "l'anima della festa".
Felix si mordeva le labbra e bramava quello che era praticamente davanti a lui.
Mhh,minchia penso di avere un problema sotto...
Penso tra sé il biondino."Ciao Lix"
Quello che lo fece portare sulla terra fu proprio Hyunjin che lo guardava."Hey.." disse timidamente Lix,un po' irrigidito dalla sorpresa.
Erano praticamente due centimetri dal viso,colpa di Hwang che si era avvicinato.
"Balliamo?". Chiese Hyunjin.
Felix annuì,ma Hyunjin lo portò in un'altro posto.
Autrice💗
Ehhhh vi lascio sospanseeee
STAI LEGGENDO
Me,You,And Sex(Ita)☆|| Hyunlix
RomanceDove Hyunjin si innamora di un ragazzo molto più grande di lui. "L'età è solo un numero,Hyunjin" disse Felix. Smut! Side story 1: Minsung Side story 2: Jeonchan