Felix' pov
Ricevetti appena una chiamata da Minho.
"Ciao Min dimmi tutt-"
"FELIX CORRI IN AEREOPORTO,SUBITO!"
"Min che succede-"
"FELIX. VÀ. IN. AEREOPORTO."mise giù la chiamata.
Ero bagnato sotto la pioggia, l'aeroporto era a 16 minuti da dove mi trovavo ora."Merda.."
Dissi tra me e me,per poi correre a massima velocità verso la mia destinazione.Dopo i 16 Min
Arrivai.
Vidi qualcuno di familiare.
Da dietro sembrava...
"HYUNJIN!" Corsi da lui e lo girai."Oh...mi scusi l'ho confuso per un'altro,mi dispiace" mi scusai con il signore a cui avevo confuso Hyunjin.
Andai fuori senza ormai speranze.
Vidi un aereo che stava per decollare,finché non vidi una persona."HYUNJIN!!! HYUNJIIIINNNN!!! CAZZO, HYUNJIN!"
Lui si girò sentendomi.
"FELIX! FELIX VIENI!"
Lui mi venne incontro.
Ora eravamo in due ad essere bagnati."Lixie..." Disse col fiatone.
"DOVE CAZZO STAVI ANDANDO AH!? CERCAVI DI ROVINARMI LA VITA!?" Dissi preoccupato e arrabbiato."Io volevo solo farti un favore...in modo che se ti non mi vedessi non soffrissi..."
"UN FAVORE!? HYUNJIN IO TI AMO, NON POTREI MAI VIVERE SENZA DI TE,MAI!"
"cosa?"
"NON ME NE FREGA SE MI STAI TRADE-"
"FELIX QUELLA SULLO SFONDO È MIA CUGINA CAZZO! È MORTA TRE GIORNI FA. A ME MANCA! COSÌ HO MESSO LO SFONDO CON LEI! NON PROVEREI MAI A TRADIRTI!"urlò e da lì io capì tutto.
Non mi stava tradendo."Cosa? Tua cugina?"
"Si...a me manca molto... così per ricordarla ho messo lo sfondo."
"Hyunjin io- mi dispiace un sacco" mi misi in ginocchio per poi iniziare a piangere.
"Lixie tranquillo..."Si abbassò e mi lasciò un bacio.
"Lixie non ti tradirei mai, perché io sono follemente innamorato di te.
Non ti tradirei,mai al mondo con nessuno"."Ti amo così tanto" piansi ancora di più,poi mi appoggiai alla sua spalla.
Dopo al massimo un'ora andammo a casa di Jisung e Minho,che stranamente era vuota.
Appena varcammo la soglia della porta,iniziammo a baciarci con voglia di sentirci uno all'altro.
"Mi sei mancato così tanto..."
Era già da una settimana che non ci vedevamo."Anche tu amore mio"
Hyunjin mi buttò sul letto,ci svestiamo.Non abbiamo potuto resistere.
Finimmo per fare l'amore tutta la notte,ricordando l'uno all'altra l'amore che proviamo per noi.Autrice💘❤️
Capitolo corto giusto per far capire che la coppietta è tornata❤️
PS: grazie mille ad adamxx_ che mette sempre delle stelline ai miei capitoli🤟🏻✨
STAI LEGGENDO
Me,You,And Sex(Ita)☆|| Hyunlix
Roman d'amourDove Hyunjin si innamora di un ragazzo molto più grande di lui. "L'età è solo un numero,Hyunjin" disse Felix. Smut! Side story 1: Minsung Side story 2: Jeonchan