Felix' pov
È domenica sera e non so cosa fare. Mi annoio.
Poi ebbi una visione di aver incontrato un essere sceso dall'Olimpo, così presi il telefono e chiamai Hyunjin."Hey Hyun senti; ti andrebbe di andare al cinema con me? Alle otto e mezza"
"Hey Lix si certo che mi andrebbe! Mi preparo.
Ci vediamo la ok?"
"Si certo Hyun a dopo "
"A dopo, un bacio angioletto"MI
AVEVA
APPENA
MANDATO
UN
FOTTUTO
BACIO
Stavo letteralmente svenendo anche se è normale mandarsi baci tra amici.
Beh eravamo forse più che amici...
Migliori amici?
No
Migliorissimi amici?
Neanche
Amici con benefici?
Lasciamo perdere.Beh,il bello è che
Non
So
Cosa
Siamo.Ma è un'altro discorso.
Orai preparo per benino, e vedo di mettermi qualcosa di decente per uscire con Hyunjin.Così ho puntato per un Total black.
Il nero sta bene a tutto e a tutti.Arrivai in orario, così mi sono seduto ad aspettare,e intanto compro qualche caramella e anche degli stuzzichini perché avevo moltissima fame.
Arrivo Hyunjin e mi guardò ammaliato.
"Ho qualche cosa fuori posto?" Chiesi
"Cazzo lix sei assolutamente perfetto così,penso che sei oltre alla perfezione.."
Io arrossì un po'.
Beh anche lui era un pezzo grosso...Ma i miei occhi caddero su i suoi nuovi capelli.
Rossi.Lo squadrai un'attimo.
E realizzati che io,con i capelli biondi somigliavo ad un angelo.
Lui,interamente un diavolo."Adoro i tuoi nuovi capelli Hyun,sono bellissimi,ti stanno davvero molto bene"
"Grazie Lixie! Non sapevo se farmi biondo, così ho puntato per il rosso""Ottimo"
"Però non è tinta,quindi appena mi laverò i capelli,mi andrà via il colore,e torneranno neri come prima""Capisco...entriamo?"
"Si certo"
"Che film hai scelto Hyun?"
"Uno romantico.
Se vuoi lo cambiamo"
"N-no è ok"Entrammo in sala e c'era molta gente.
In ultima fila non c'era anima viva, così ci mettemmo là,per stare da soli.Il film iniziò,ma non pensavo fosse così pesante.
A metà film,i protagonisti,si misero a fare sesso, così mi misi a guardare Hyunjin.Appena mi voltai,lui mi rubò un bacio a stampo.
Che poi approfondimmo.
Diventò sempre più passionale,e quando ci staccammo,mi leccò la lingua.E da lì,che mi si alzò qualcosa nei pantaloni.
Ma lasciai stare, perché seppi che quando arrivai a casa,mi sarei dato una sega,guardandomi una foto da Instagram di Hyunjin a petto nudo.
STAI LEGGENDO
Me,You,And Sex(Ita)☆|| Hyunlix
Storie d'amoreDove Hyunjin si innamora di un ragazzo molto più grande di lui. "L'età è solo un numero,Hyunjin" disse Felix. Smut! Side story 1: Minsung Side story 2: Jeonchan