Hyunjin's pov
Siamo in aereo ora,stiamo tornando in Corea.
Siamo tutti un po' tristi,Perché in Thailandia si stava così bene...
C'era aria tropicale e noi non potevamo esserne più felici."Jinnie non voglio tornare a casa" mi disse Lixie guardandomi negli occhi.
Una lacrima gli era uscita dall'occhio,ma io gliela asciugai immediatamente."Lixie tranquillo.
Andrà tutto bene,ok?" Dissi io dandogli un bacio sulla testa.Quando eravamo arrivati in Thailandia,nel frattempo in corea,non si sa come e non si sa chi,hanno dato fuoco a casa mia.
Ora che però è finita la scuola e siamo a luglio,nei dormitori dove stavamo prima non possiamo starci ovviamente.
Così sto cercando una casa con cui vivere tranquillamente con Lix.
Jis e Minho non possono ospitarci, perché avendo una casa non molto spaziosa,vivere in 4 sarebbe una vera impresa.Così sto pensando di prendere una casa lussuosa.
Naturalmente con uno studio dove posso dipingere e altro.La radio dell'aereo inizia a parlare.
"Gentili passeggeri,vi annunciamo che l'aereo sta per atterrare,prego,allacciate le cinture."Noi facciamo come detto,e poi atterriamo,trovandoci dove in quel momento non volevamo essere.
Dopo circa 20 minuti uscimmo dall'aereoporto,e Minho chiamò un taxi per portarci a Seoul.
"Grazie ragazzi è stata una vacanza indimenticabile!" Urlò Jisung.
Lui e Felix si abbracciarono,io e Min facemmo lo stesso.Per poi dividerci.
Però,dopo essere arrivati nel motel a cui avevo prenotato di passare qualche notte prima di trovare casa,mi arrivò una notizia.
Questa notizia mi frantumò il cuore in più di mille pezzi.
Felix' pov
Siamo arrivati in un motel per alloggiare un paio di giorni prima di trovare casa.Però vedevo che Hyunjin era un po' giù di corda,non era sulla terra.
"HYUNJIN!" lui si girò di scatto."È la quinta volta che ti chiamo! Sei sulla terra con me o cosa!?" Gli chiesi incazzato.
"Scusa Lixie sono qui mi dispiace"
"Tranquillo,sii più presente però"Lui annuì.
"Vado a farmi una doccia" mi avvisò,per poi andare in bagno.
Ero seduto tranquillamente sul divano,fino a quando il telefono di Hyunjin si illuminò.Gli era arrivato un messaggio.
Ma il mio occhio cadde sul suo sfondo.
Quel dannato.Aveva lo sfondo di lui con una ragazza,che gli stava baciando la guancia.
Le mie mani iniziarono a tremare."Non ci credo..." Mi misi una mano sulla bocca.
Mi stava tradendo.
E io sono stato così stupido.Stupido a credere che andasse tutto bene.
Ma ho capito.
Ho capito che le storie d'amore non si vivono nel paese delle meraviglie.Mandai un vocale a Jisung,gli dissi di prepararmi una stanza a casa sua,e di ospitarmi per un po'.
Gli dissi che gli avrei spiegato tutto appena ci saremo visti.
01:21
L'ora a cui io e Jisung ci vedemmo a casa sua.
"Racconta"
Mi disse.
Eravamo seduti sul suo letto."Hyunjin mi sta tradendo"
"LUI COSA!? TRADIRE TE? UN FREGNO COME LEE FELIX DOVE LO TROVA!?"mi disse lui.
"Ho visto il suo sfondo,e c'era una ragazza che gli baciava la guancia"
Dire questa semplice cosa mi fece venire una fitta allo stomaco."quel lurido verme...gli farò arrivare delle bombe dentro i boxer,lo giuro sul cielo"
Disse lui."Già"
Poi la conversazione finì lì,io mi misi comodo sul letto,per poi non chiudere occhio tutta la notte.Hyunjin's pov
Uscì dalla doccia.
"Lixieeee! Mi porti il pigiama?" Urlai.
Nessuna risposta arrivò.Andai in salotto.
"Lixie?"
L'ansia iniziò a salire.
"LIXIE DOVE SEI!?" mi stavo spaventando."CAZZO!" diedi un calcio ad un mobile.
Presi il telefono per poi andare sulla chat di Felix e provai a chiamarlo per minuti,che poi diventarono ore.Chiamai Min.
"Hyunjin che vuoi a quest'ora della nott-"
"Dov'è Felix?"
"Oh, è qui da noi,ha detto che pensa che tu lo stia tradendo perché ha visto il tuo sfondo""Cazzo..." Dissi sospirando pesantemente.
"Quella che ho nello sfondo è mia cugina! Mai al mondo mi metterei con lei! Sono gay!""Hyunjin queste cose non dovresti dirle a me.
Ma al tuo fidanzato,se è ancora tale."Dopo mi mise giù alla chiamata.
Ero più tranquillo a sapere che lui era in compagnia di Jisung e Minho.Ma non ero contento che lui pensava così di me.
Dovrei dirgli la verità oppure aspettare?
STAI LEGGENDO
Me,You,And Sex(Ita)☆|| Hyunlix
RomanceDove Hyunjin si innamora di un ragazzo molto più grande di lui. "L'età è solo un numero,Hyunjin" disse Felix. Smut! Side story 1: Minsung Side story 2: Jeonchan