Seungmin's pov:
Io e changbin eravamo dentro l'acqua,ci stavamo rilassando e parlavamo."Si e poi è inciampato come un imbecille hahahah" dissi io.
"Che stupido hahah!" Disse il mio ragazzo.
Smettemmo di ridere e iniziai a dargli una serie di baci sul viso,finché lui non mi diede un bacio passionale.Sapete il detto,no? Un bacio tira l'altro...
E iniziammo anche noi morderci le labbra come animali.
Changbin's pov
Iniziai a baciare Seungmin da tutte le parti del viso.
Io e lui non avevamo mai fatto sesso,infatti siamo vergine entrambi."Cucciolo..." Lo chiamai.
"Mh?" Alzò la testa.
"Facciamolo anche noi"
Dissi io,indicando Felix ed Hyunjin che scopavano in acqua,fregandosene degli altri.Lui diventò rosso in viso,e lo accarezzai.
"Ti farò solo godere Seung"
Lo rassicurai."O-okay mi fido di te"
Mi disse in un mezzo sorriso.
Io lo baciai,e nel frattempo entrai dentro il suo costume con la mano,e infilai un dito nella sua apertura."A-ah!" Inarcò un po' la schiena.
"B-binnie s-sta e-entrando l'acqua d-dentro"Lo baciai passionalmente per distrarlo un po' dal dolore.
"Mhh"baccata la prostata.
Iniziai a colpirla più volte con il dito.Ma lo senti tremare un po',e avevo capito che stava per venire.
Così mi fermai,ma lui iniziò a saltellare sopra il mio dito senza pietà."Seung non voglio che vieni così" gli dissi dandogli un bacino sulla fronte.
Tolsi il dito.Allungai il braccio per arrivare alla mia borsa,dove avevo i preservativi.
Me ne misi uno e guardai Seungmin.
Non l'avevo mai visto così eccitato.Ed eccitò anche me.
Era un po' spettinato,aveva le guance rosse,e il respiro un po' affannato.Ci spostammo in dei lettini che erano sott'acqua.
Io mi stesi lì sopra.
Presi Seungmin per le natiche e iniziai a farlo scendere."Ahh,Seung" un piacere assoluto mi accolse subito.
Lui iniziò a fare movimenti circolari su di me e mio dio,che goduria.Però volevo che anche lui provasse in qualche modo piacere, così lo aiutai a scendere del tutto su di me.
Mentre una mia mano massaggiava la sua erezione,l'altra era impegnata a cercare la sua prostata.
"AH!" inarcò la schiena.
Prostata trovata.
Iniziò a saltellare su di me,e io provai un piacere intenso.
Continuai a massaggiare la sua erezione, finché entrambi venimmo."Ora sei mio per sempre" dissi dandogli un bacio sul naso.
"Ero già tuo" mi disse il mio cucciolo.Jeonjin's pov
Io e Chan eravamo su un lettino a giocare con la sabbia.
"Nono io in piscina non ci vado,se ci entro sembra di essere in un porno,anzi peggio"Lui sorrise.
"Beh si, sinceramente è vero, stanno tutti scopando" disse lui ridacchiando.Io mi fermai a guardarlo,che poi diventò osservarlo,e poi fissarlo.
Mi guardò altrettanto lui,e piano piano,ci stavamo avvicinando uno al viso dell'altro."Can i Kiss you?" Mi disse.
"Sei australiano?" Lui annuì.
"Si sente dall'accento"
Dissi."Anyway,yes,you can kiss me"
Così dopo avergli dato la conferma iniziò a baciarmi la fronte,il naso,e in fine prima mi guardò,poi mi baciò in bocca.Bangchan's pov
Io e innie ci stavamo baciando,per la seconda volta.
Non volevo velocizzare le cose,ma non ci posso fare niente,lui è diventato una droga per me.Non riesco a separarmi dal bacio, così la mia mano va a posarsi dietro la sua nuca e lo spinsi di più verso di me per non farlo staccare.
Lui aprì un po' la bocca e approfittai per aggiungere la lingua nel nostro bacio,e così si formò una perfetta sintonia.
C'erano gli schiocchi del nostro bacio,musica per le mie orecchie.Con lui avrei aspettato di sverginarlo, potrà anche essere più grande di me si,ma non so se lui stia al top o Bottom...
"Innie" mi staccai.
"Andiamo in piscina anche noi" gli dissi.
"Basta che non andiamo nell'idromassagio e nella piscina grande,li ci sono gli 'attori porno ' "Disse un po' scherzoso.
"Allora andremo nella piscina termale fuori"
Si,fuori c'era una piscina!"Okay andiamo allora" dissi.
Presi l'asciugamano e ci incamminammo in piscina.Arrivammo e cazzo,era un sogno.
"WOW! MA DICO...CAZZO CHE FIGATA!" urlò innie.
"Si è molto bella" dissi io.
Entrammo e l'acqua era calduccia."Ahh questa è vita" disse innie,e io mi misi a ridere.
Il cielo era stellato ed era tutto molto rilassante.Mi avvicinai a lui e ci guardammo.
"Sei bellissimo Chan" mi disse.
"Anche tu innie,sei molto bello"Gli misi le mani sulle natiche e me lo misi in braccio.
"H-hey!" Mi disse un po' rosso sulle orecchie."Cosa c'è innie? Ti metto giù?" Lui annuì.
"Sei sicuro?" Lui fece no con la testa."Allora stai con me" me lo strinsi come un peluche.
Ad un certo punto lui volevo mettersi più comodo su di me, agganciò le gambe al mio ventre e mise le braccia attorno al mio collo.Si strinse a me con le gambe e mi colpì in quel punto.
Si quello."Ah" gemetti.
Ero fottuto,ora sicuramente penserà che sarò un pervertito e...
"Ti piace che ti colpisco in questo punto,Chris?"Il mio nome detto da lui mi fece eccitare e lui lo capì forte e chiaro.
Io guardai altrove per distrarmi,ma lui scese da sopra di me e mi disse
"Siediti su quel divanetto"Andai a sedermi uscendo dall'acqua.
Mi sedetti e lui venne davanti a me.
"Ora ti farò un pompino" mi disse.
STAI LEGGENDO
Me,You,And Sex(Ita)☆|| Hyunlix
RomanceDove Hyunjin si innamora di un ragazzo molto più grande di lui. "L'età è solo un numero,Hyunjin" disse Felix. Smut! Side story 1: Minsung Side story 2: Jeonchan