Hyunjin's pov:
Odio l'ospedale.
Ha un odore di.. malattie.
Non è un bel posto, perché se ci vai non è di sicuro per una cosa buona.Ero con Felix,e stavamo per fare degli esami.
"Signor Lee?"
"S-sono io"
"Prego entri"Non resta che aspettare.
Felix' pov:
Mi siedo e mi iniziano a fare delle domande.
"Usa i preservativi quando fa sesso?"
"S-si ma l-l'ultima volta il mio ragazzo n-non ne ha f-fatto uso..""Mh" disse il dottore.
"Quand'è stata l'ultima volta che lo ha fatto?"
"I-ieri sera""Va bene...e mi dica,le ha causato qualche malessere?"
"N-no..."
"Bene,allora mi dia il braccio."Mi fece il prelievo e andai via a sedermi vicino a Hyunjin.
"Quindi?"
"Tra mezz'ora arriveranno i risultati.""Hwang?"
"Arrivo"Hyunjin's pov:
"Salve" mi sedetti e il dottore mi fece delle domande.
"Mi dica,quand'è stata l'ultima volta che ha fatto sesso?""Ieri sera."
"Ok. Usa le precauzioni?"
"Certo. Ma ieri non le ho usate,per sbaglio"
"Mh..ok.mi dia il braccio."Mi fece il prelievo e io andai a sedermi da Lix.
🕓🕓🕓
Dopo una mezz'ora buona ci diedero i risultati.
"Lix? Com'è?"
"Negativo per fortuna"
"Anche il mio. Vedi? Facciamo sesso sicuro.""Shh zitto ci possono sentire."
Lix pov:
Che palle la settimana inizia,e così vado a scuola.
Vedo Jis che mi sventola la mano per fare segno di venire da lui."LIXIEEEE HO UNA COSA DA DIRTI"
"O cristo... un'altro caso umano? Malessere? MARANZA?"
"MA NO"mi avvicina a lui e mi sussurrò:
"H-ho scopato con Minho ieri notte alle tre"
"HO SENTITO BENE HAN JISUNG?!""SI LEE FELIX YONGBOK." Merda. Il mio migliore amico aveva perso la verginità.
"Ma non eri vergine?"
"Beh si.."
"Cazzo.." mi misi una mano sulla fronte (🤦🏻♂️)
"Non eri ubriaco vero?"
"Beh... I-io credo..""Cazzo Jis che hai fatto! Sei pazzo?! Hai perso la verginità e non eri neanche cosciente?! Porca puttana io ti ammazzo sul serio"
"Beh me lo ha detto lui che lo abbiamo fatto,io non mi ricordo."
"Hai bevuto?""Si"
"Perché Jis.."
"Conosci il detto 'bevi per dimenticare?' beh ecco volevo semplicemente dimenticare le persone che non volevano stare con me perché ero vergine..""Oh Jis.." diedi un abbraccio a Jisung.
Si lui era vergine,e non avrei permesso di sicuro a nessuno di perfido di sverginarlo.Ma ormai è fatta.
"Senti amico. Meglio così,se non ti ricordi è meglio,tu fai finta che non sia successo nulla""STAI SCHERZANDO? HO FATTO SESSO CON LEE MINHO!"
beh in effetti...
"Si ma te stai zitto.."Entrammo e vidi il mio amore. Era davanti alla classe. Alla prima ora avevamo arte.
"Buongiorno classe. Oggi disegneremo la natura morta. Quindi se avete da chiedere fate pure."
Io mi girai e iniziai a dipingere la tela.
"Ottimo lavoro Fel- signor Lee. Provi a sfumare un po' alla parte destra del fiore..ecco perfetto.."
"Grazie"
Quanto.
Era.
Bello.Rimango sempre affascinato da lui.
È un uomo davvero bello.Quando Jis vide che stavo fissando Hyunjin mi diede un calcio sul mio cazzo e io gemetti da dolore.
Dalla mia bocca uscì un verso imbarazzante.
Vidi i pantaloni di hyunjin e pure mi sembrava di aver visto qualcosa muoversi..Jisung's pov
Era vero.
Ero vergine.
Ero. Perché l'ho persa ieri notte.
Con Lee Minho.E non ero cosciente.
Le persone mi dimenticavano perché non ero mai andato a letto con nessuno.
E avevo quasi 32 anni.E provavo vergogna e invidia delle persone che avevano già fatto sesso.
Così ebbi la 'fantastica' idea di farlo con Minho.Che è la mia cotta ormai da mesi e mesi.
È un ragazzo alto,bello,gentile...Sexy.Insomma,era irresistibile.
tutte le volte che lo vedo mi tremano le gambe e il mio cervello non capisce più niente.Così ho pensato di invitarlo a cena per poi andare a dormire in un hotel per vedere cosa succede..
Voglio correre questo rischio.
STAI LEGGENDO
Me,You,And Sex(Ita)☆|| Hyunlix
RomanceDove Hyunjin si innamora di un ragazzo molto più grande di lui. "L'età è solo un numero,Hyunjin" disse Felix. Smut! Side story 1: Minsung Side story 2: Jeonchan