Felix' pov
Stavo passeggiando con innie, perché per chat mi disse che doveva parlarmi,e così stiamo facendo un giretto nel viale."Beh ecco...sono andato a letto con Chan"
I miei occhi si spalancarono."C-COSA!?"
"Ooo ma ti serve Amplifon? Ho fatto sesso con Bangchan e ora siamo fidanzati"Aprì la bocca.
"Attento che ti entrano le mosche Lixie hahah""MA COSA MI STAI DICENDO!? QUANDO È SUCCESSO TUTTO QUESTO!?"
dissi.
Ero sicuro che tutta Seoul mi avrà sentito.
"È successo ieri""E COSA ASPETTAVI A DIRMELO!? SONO PASSATE 12 ORE! DA QUANDO HAI FATTO SE-"
"Ok lix ora calmati.
È stato un momento bellissimo come hai descritto tu il tuo.""Chan è stato delicato e molto gentile...fare l'amore con lui è stato un sogno"
"O MIO DIOOOO!"
urlai
"Volevo proprio sentirti mentre gemevi,di sicuro facevi 'AH AHHH CHANNIE SCOPAMI SIIIIHHH!!!"innie diventò rosso come un pomodoro,ma notai anche un'altra cosina...
"Oi! Non dirmi che ti è venuto duro solo perché ho fatto sto versi!""B-beh..."
"Sei proprio paonazzo"Hyunjin's pov
Ero con Bang a fare la spesa per la sera,visto che io,lui,Jeonjin,e Felix cenavamo assieme."Allora servono salsicce,peperoni e
Bistecche" mi disse Chan mentre leggeva la lista che avevo preparato per fare la spesa."Bene... comunque mi vuoi parlare della serata con innie? Com'è andata?"
"B-beh lui è venuto n-nella mia s-stanza eccitato e-ed e-ecco..."
"Le infermiere vi avranno buttato fuori dall'ospedale per quello non siete più là "
"Hey!
"Dai si scherza Channie! Si racconta! Allora,Lui di sicuro ti ha incula-"
"HEY!abbassa la voce! Comunque si... è stato lui a stare sopra...""Amico ha 31 anni. Per forza è stato sopra"
"Parla quello che viene inculato dal suo fidanzato 31enne"
"OI! LASCIA STARE IL MIO LIXIE!"
"SORRY"
Jeonjin's pov
Era sera,a casa di Felix seduti in un tavolo assieme ad Hyunjin, ovviamente Felix,io,e Channie."Quindi ora voi due state assieme? Un sogno che si avvera ragazzi sul serio,non sapete da quanto tempo io e Seungminnie vi shippavamo"
"Sul serio!?" Disse Channie ridendo.
"Innie non guardarlo così,potrebbe sbatterti sul tavolo in questo esatto momento ed i questo esatto posto"
Disse Felix avvertendomi.
Diventai paonazzo.
"Non mi dispiacerebbe però eh innie?" Mi sussurrò all'orecchio come se Felix e Hyunjin non sentissero la conversazione.
Mi vennero i brividi.
"Va bene ragazzi,io ho finito di mangiare.
Se voi avete finito io sparecchio.Ci avvertì Hyunjin.
"Sisi abbiamo finito.
Ti aiuto a sparecchiare Bro" disse channie.Non riesco a credere di stare insieme a una persona così disponibile e gentile...
Mi vengono le lacrime al solo pensiero.
"Innie tutto ok?"
Mi chiese Lix."Lixie puoi parlare con me un'attimino?"
Lui annuì e andammo in camera sua.
STAI LEGGENDO
Me,You,And Sex(Ita)☆|| Hyunlix
RomanceDove Hyunjin si innamora di un ragazzo molto più grande di lui. "L'età è solo un numero,Hyunjin" disse Felix. Smut! Side story 1: Minsung Side story 2: Jeonchan