cap 19🐺

72 2 0
                                    

Chan's pov
"Si,mi fido di te,Channie"
Quella frase girava nella mia testa come i pianeti facevano con il sole.

Stavo pensando al ragazzo bello e gentile che avevo incontrato quasi due settimane fa,era una favola.

era un ragazzo un po' più alto di me,con i capelli arancioni sbiaditi,e un Blazer francese.

Aveva il volto, soprattutto gli occhi simili a quelli di una volpe. Speravo con tutto il cuore che lui fosse gay o bisex.

Stasera il capo al bar mi diede serata libera, così pensai di invitare innie a cenare fuori,e magari andare a prendere un gelato.

Così lo chiamai.
"Pronto?"
"Hey innie"

"Oh! Hey Channie! Dimmi tutto!"
"Vuoi venire a cena con me questa sera? Magari andiamo anche a prendere il gelato"

"Si certamente! Mi farebbe molto piacere! Va bene se ti vengo a prendere tra mezz'ora?"

"Si certo innie,ti mando la posizione"
"Okay! A stasera Channie un bacino ciaoo"
"Ciao tato"

E chiusi il telefono.

Misi dei bei vestiti per fare buona impressione su di lui,visto che sinceramente,lui iniziava già a piacermi.

Io e lui abbiamo una grande differenza d'età,7 anni non sono pochi,ma neanche così tanti.
Nonostante,andiamo d'accordo.

Sentì il clacson suonare e capì che era arrivato.
Presi sigarette,telefono e gloss,buttai tutto dentro la borsa e poi uscì.

Entrai in macchina e solo dopo due minuti realizzai che ero dentro una Porsche nera.
"Cazzo che bella macchina!"

"Grazie Channie!"
Lo guardai un'attimo.
Era vestito benissimo come sempre.
Aveva una giacca beige di Prada,con gli occhiali abbinati,sotto una canottiera bianca e gli stivaletti di Valentino.

"Sei bellissimo" gli dissi.

"Grazie Channie anche tu sei bellissimo"
Io gli sorrisi.
"Partiamo?"
"Si"

Gli indicai il posto in cui volevo portarlo e dopo venti minuti eravamo arrivati.

Lui uscì dalla macchina e mi venne ad aprire la portiera.
Poi mi porse la mano,io la afferrai e mi portò fuori dall'auto.

La chiuse,ed entrammo dentro al ristorante.
"Wow! Che posto magnifico!" Sembrava che aveva le stelle negli occhi.

Lo ammirai con pura attenzione.
Lo avevo portato in un ristorante bellissimo,stile moderno,in cui c'era un grande Aquario pieno di pesci di vario tipo.

"Ti piace?"
"E me lo chiedi pure Chan?! È un sogno! Nessuno mi ha mai portato in ristoranti del genere!e dico,nessuno in 31 anni della mia vita"

Io sorrisi e lui si avvicinò.
Mi accarezzò la guancia e mi guardò come analizzarmi.

Ma il Momento fu interrotto da un cameriere che ci portò al nostro tavolo che avevo prenotato.

ci accomodammo e tutti e due iniziammo a farci domande scomode.
"Innie una domanda,ma...sei gay,bisex o etero?"

Chiesi mentre sfogliavo il menù.
"Sono gay,te?"
"Io sono bisex"

"Mh" mi disse annuendo.
"Sei vergine?"chiesi,Mi aspettai un "no" come risposta,invece...
"Si sono ancora vergine,aspetto la persona giusta per vivere quel momento,sai...vorrei fare sesso con la persona giusta,non una botta e via"

E lì capì che anche lui essendo più grande di me,era anche una persona sensibile e che non andava fatto del male.

"Io purtroppo non sono vergine, l'ho persa un anno fa perché ero sotto i piedi della sbornia.." dissi ricordando.
"Mi dispiace tantissimo"

Si vedeva che gli dispiaceva per davvero.

"Tranquillo innie" gli sorrisi.
Quando arrivò il cameriere ordiniamo da mangiare e poi parlammo ancora.

"Comunque a parlare di sesso,io sinceramente ho paura di farlo,molti dei miei amici dicono che sia un piacere unico,e altri mi dicono che fa malissimo. Non so di chi fidarmi"

"Innie,fare sesso non fa male. È bellissimo, perché è un momento importante della tua vita che trascorri con la persona che ami,quindi non c'è da avere paura,se fai tutto con la persona che ti ama,allora è tutto ok. Una volta che troverai quella persona sperimentate tutto insieme,compreso il sesso. Io purtroppo l'ho fatto mentre ero ubriaco,quindi ho sprecato anche l'occasione di farlo con una persona importante"

Dissi guardandolo negli occhi e prendendoli una mano.
"Non c'è da avere paura,se quella persona ti vuole veramente e ti ama veramente,allora l'unica cosa che sentirai è il piacere di averlo con te"

Lui mi sorrise,si alzò dalla sedia e mi diede un abbraccio fortissimo.
io lo strinsi e sentì il suo battito del cuore che aumentò.

"Innie sento il tuo cuore che batte forte" dissi appoggiando l'orecchio sul suo petto per sentire il battito cardiaco.

Arrivò il nostro cibo e mangiammo il tutto,in tranquillità.
Poi quando finimmo ci alzammo,andai a pagare e uscimmo fuori.

Aprì la mia borsa e tirai fuori una sigaretta.
"Ne vuoi una innie?" Gli chiesi.
Lui mimò un no con la testa.
"Okay" dissi,per poi accenderla e fumare mentre ammiravo il cielo stellato.

Vidi Jeonjin che si avvicinò a me,mi prese la sigaretta dalla bocca e diede una tirata anche lui.
"Ci siamo appena dati un bacio indiretto sai?" Dissi.

Lui sorrise e si avvicinò a me,e mentre soffiava il fumo che aveva in bocca mi baciò.
Si staccò e ci guardammo.

Iniziai a baciarlo con passione,ma non con foga,con calma e amore.
Lui mise una mano dietro il mio collo e io assaggiai il gusto di sigaretta e caffè che aveva in bocca.

Mise una mano nel mio fianco e io gemetti per la sorpresa.
"C-channie non f-fare così,m-mi e-ecciti"

Disse con le guance leggermente rossicce.

Lo guardai e lui mi diede un abbraccio.
"Scusa per il bacio Channie,sto appena iniziando a capire che forse noi due siamo più che amici e più di migliori amici..."

Da lì realizzai che,amavo Yang Jeonjin,e non mi sarebbe passata facilmente.

Autrice💗
Ragazzi! Che dire? Grazie per le mille letture sono senza parole! Grazie ancora per questo traguardo! Domenica Caricherò il capitolo 20! 💗💗
☀️☀️☀️☀️

Me,You,And Sex(Ita)☆|| HyunlixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora