Hyunjin's pov:
Ero in ansia.
È da tempo che desideravo il lavoro del prof.
Era il mio sogno sin da quando avevo 11 anni,e non avevo più
Smesso di sognare..Il disegno era la mia vita.
Senza di quello non ero niente, attraverso l'arte io comunico,e come se i disegni parlassero.Adoro avere le mani sporche di tempere e cera,i pennelli che accarezzano la tela.
Tutto.
"Io ti ci vedo come prof universitario sai?"
"Si beh,Lix,sarebbe strano insegnare a persone più grandi di me, però è ok""Stai tranquillo. Quindi? Andiamo a trovarti un benedetto lavoro alla mia università?"
"Andiamo."Eravamo davanti ad una scuola davvero enorme.
C'erano tante ragazze e ragazzi che parlavano e ridevano. Sembra bello..."Hyun vieni ti accompagno dal direttore. Falli vedere cosa sei capace,lui assume le persone facilmente,quindi non sarà un problema."
Si beh,passare dalla mafia,a l'essere un professore universitario è tutto un'altra cosa,ma va bene così.
Bussai alla porta del direttore e quando sentì
"Avanti"
Entrai.
"Buongiorno"
"Oh salve. cosa le porta qua?"
"Beh volevo chiederle se potevo insegnare qua. Sono laureato all'accademia delle belle arti e-"
"Ok inizi oggi,mi raccomando!""S-si! Grazie tante!"
Uscì dalla stanza e feci dei salti di gioia. Vidi Felix che girava per i corridoi e quindi lo fermai.
"Hyun! Quindi? Che ha detto?"
"Inizia pure a darmi del lei"
"non ci credo! Ora sei un mio professore!? Maledetto tu!"
"Vai in classe la lezione inizia tra poco signor?"
"Lee."
"Si,signor Lee."Entrai nella classe e tutti si alzarono in piedi e mi diedero il buongiorno. Il direttore era di fianco a me.
"Ragazzi e ragazze,questo è il vostro professore di arte. Hwang Hyunjin.""Buongiorno, io vi insegnerò arte. Si ho 24 anni,ma non significa che dovete approfittare di me. Bene iniziamo. Arrivederci direttore."
Il direttore salutò e andò nel suo ufficio.
"Tirate fuori la tela. Oggi dovete disegnare dei fiori.
Se avete da chiedere alzate la mano. Potete iniziare"Solo quando girai la testa di poco,notai Felix. Mi guardava incantato. I suoi erano incatenati ai miei.
Io li feci l'occhiolino e lui tornò sulla terra.Felix' pov:
Tutte le ragazze guardavano le labbra di Hyunjin e parlavano di quanto fosse bello,nonostante fosse più piccolo di 8 anni.In effetti,mi farei sbattere più che volentieri da lui..
Vabbè pensieri sporchi a parte,ora devo impegnarmi se non voglio abbassarmi la media del voto.Poi lui arrivò da me,mi prese la mano e disse:
"Provi a sfumare da questo lato..ecco così"
La sua mano era sopra la mia e stava dipingendo con la mia mano...Credo che solo a guardarlo in faccia,sarei potuto venire,me lo sento.
Quando finì il mio fiore,chiamai il 'professore' per vedere se approvava o rifiutava il mio lavoro."Girasoli eh? Le piacciono?"
"Si,sono belli."
"Le do un 8 per il lavoro,mi piace."Mi diede il voto e iniziò a girare in mezzo a noi(studenti),e a guardare i nostri disegni.
Tutte le ragazze avevano gli ormoni a palla. ma le capisco,quando emana quel profumo delizioso di camomilla e di fresco, l'unica cosa che posso dire è che un uomo bello come lui non credo esista.Per dispetto lanciai una pallina di carta ad una mia compagna di classe,che stava fissando,il MIO professore.
Così arrotolai la pallina e andò dritta a colpire la sua fronte.
E ovviamente Hyunjin mi vide. E ovviamente io sono altrettanto fottuto.
Cazzo..."Cosa succede qua. Perché gli ha tirato una pallina di carta? Avrete pure più anni di me,ma siete ancora infantili.
Signorina tutto apposto?""Prof faccia qualcosa! Mi ha tirato una pallina in fronte! Felix guarda che fa male!"
"Ma vieni qua Yeji. Te lo do io un motivo per piangere,poi vediamo cosa farne della pallina."
"Calmatevi tutti e due."Dopo che la lezione era finita,Hyunjin mi chiamò.
"Ragazzi andate,Lee. Resta qui."
Che palle...La porta si chiuse.
La classe era vuota.
"Felix non mi arrabbierò per quello che hai fatto, perché quella ragazza mi stava mangiando con gli occhi. E quella cosa la permetto di farla solo a te piccolino..."Lui mi prese per i fianchi e me li accarezzò mentre mi sussurrava all'orecchio come una ninna nanna.
"Un giorno sarai mio Lee Felix Yongbok,vedi di non scordarlo."Io chiudo gli occhi e mi godetti quel momento.
Non mi sarei scordato delle parole di Hyunjin. Perché in poche settimane all'incirca,mi ero già Innamorato di Hwang Hyunjin,il mio professore di arte.
STAI LEGGENDO
Me,You,And Sex(Ita)☆|| Hyunlix
RomanceDove Hyunjin si innamora di un ragazzo molto più grande di lui. "L'età è solo un numero,Hyunjin" disse Felix. Smut! Side story 1: Minsung Side story 2: Jeonchan