Felix' pov
"Ragazzi! Sbrigatevi!"
Ci urlò chan a me,Jis,innie e Seung.Ci stavamo preparando per partire,abbiamo organizzato una vacanza in Thailandia.
"Arriviamo!" Dissi.
Nella valigia avevo messo preservativi,spazzolini miei e di Hyunjin,vestiti,intimo,
Shampoo, balsamo, bagnoschiuma e i miei indumenti preferiti,che solo Jisung sapeva l'esistenza che esse erano nel mio armadio.Le gonne.
Si,provavo una certa attrazione per queste, sono davvero bellissime.
Le ragazze di adesso sono poche a metterle così anche se sono un ragazzo,le metto ma di nascosto.Hyunjin mi ha visto solo e soltanto una volta con la gonna.
Ma di sicuro non glielo dirò.Questo oscuro segreto è nascosto nella mia mente e buttata via la chiave.
Detto questo,ora mi sa che devo proprio andare giù.
"Alleluia Signorini! C'è ne avete messo di tempo eh! Guardate che l'aereo parte anche senza di noi!"
Ci disse Chan,dandoci una sgridata.
"C-ci dispiace c-channie"
Disse il piccolo innie."Aww piccolo non dicevo a te,DICEVO A VOI TESTE DI CAZZO" ci indicò.
"FOTTITI BANG!" dissi ridendo mentre facevo il dito medio.
Salimmo tutti in due macchine divise:
Nella prima c'erano Chan,innie, seung e Changbin.Nella nostra c'erano il mio Hyunjin,io, Jisung e Minho.
Minho guidava,mentre di fianco a lui c'era Jis,dietro c'eravamo io e Jinnie.
"Mhhmmh io dormo Jinnie,fammi da cuscino"
Gli dissi lamentandomi per la stanchezza.
Sapete,essendo le 4:08 del mattino."Certo piccolo" mi diede un bacio in fronte,e mi appoggiai sulla sua spalla.
Dopo due orette arrivammo all'aereoporto,prendemmo tutte le valige e scendemmo dalla macchina incontrando anche gli altri.
"Mettete le vostre valige qui sopra ragazzi" ci disse Binnie.
Mettemmo le valige sul rullo e poi le riprendemmo,per poi aspettare su delle panchine."Andiamo a mangiare? Ho fame"
"Jis tu hai SEMPRE fame.
Comunque mi sembra una buona idea,proviamo ad andare in quel MC Donald"Andammo in questo appunto MC Donald,ma ci aspettavamo un'altra cosa.
"CHE CAZZO È STA ROBA!? FA CAGARE!" urlò Jisung.
"Shh ji! Non siamo ancora all'estero,ti possono sentire!" Gli disse Minho.
"Che cazzo me ne frega! Fa schifo! Devo dire che una cosa è buona quando fa schifo!?"
"Jis non intendevo quest-""Min lascia stare,non cambierà idea" dissi ridendo.
"Vabbè,torniamo alle panchine,tra poco abbiamo l'aereo"Detto fatto.
Ci mettemmo comodi sui nostri posti sull'aereo.
Ma ero vicino a innie,e non vicino al mio Hyunjinnie."Uffa! Ma per che cazzo ci hanno diviso dai nostri ragazzi!?" Disse Jisung.
"Non lo so amico" disse Seung.
Io ero seduto con innie,Jis era seduto con Seung,Minho con Hyunjin, ed infine Bangchan era con Changbin.
"Obiezione! Voglio stare con il mio ragazzo porco due!" Dissi io incazzato.
"Vabbè dai Felix! Per 12 ore non muori mica!"
Beh,cercherò di sopravvivere.
Eravamo in prima classe,devo dire molto bella e lussuosa.
Eravamo solo noi qui dentro,eravamo tutti stesi sul letto.
STAI LEGGENDO
Me,You,And Sex(Ita)☆|| Hyunlix
RomansaDove Hyunjin si innamora di un ragazzo molto più grande di lui. "L'età è solo un numero,Hyunjin" disse Felix. Smut! Side story 1: Minsung Side story 2: Jeonchan